Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Neanche l’inda merita la finale di Champions 

L Inter non merita di esistere.

Devono fallire e scomparire per sempre.

Se è per quello...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, igor ha scritto:

Perfetto...poteva fare tutto e consegna la.palla agli altri...cmq non abbiamo perso la partita

Vi invidio.....riuscite a cavillare dopo aver perso 2 PUNTI VITALI per il 4° posto a 3' dalla fine......e io che ancora devo cenare dal maldistomaco che ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È più importante costruire una squadra finalmente in grado di aprire un ciclo.

Andare in CL ed uscire ai gironi non mi cambia nulla...

Poi se andiamo in CL siamo tutti più contenti.

Ma per me la prossima stagione sarà determinata da altre situazioni.

Si ma la squadra la costruisci più agevolmente se hai a disposizione anche gli introiti della Champions. Intanto andiamoci e facciamo 8 partite almeno. Ricostruiamo e facciamo esperienza anche in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, loropo ha scritto:

A me francamente hanno rotto le scatole anche quelli che si fanno espellere per idiozie come quella di oggi o quella di due settimane fa. Questa è una cosa che trovo davvero intollerabile. Anche perché ormai con il var e la palla vicina è praticamente impossibile non essere espulsi per queste reazioni, anche solo accennate. 

si ma son mezzi giocatori eh. Voglio dire, il 10 che si fa cacciare e si brucia le due partite più difficili di questa ultima parte di stagione (finalmente) la dice lunga. Poi ti dicono che ha 19 anni , o 20 non so. Però quando mandano i procuratori a trattare gli ingaggi 19 anni o 20 improvvisamente non valgono più. Kalulu, vabè anche lui ... ma tanto con questi non è che vai lontano. Ho sentito Giuntoli che farneticava stasera di competitivitq sicura.

Io la vedo male male la situazione, anche per il futuro. Marotta coi soldi che becca quest'anno può gestire per anni ancora (e in Italia a vincere seriamente con l'Inter deve ancora iniziare, sempre sperando che il PSG dia una mano), Il Napoli se vince e si tiene Conte il prossimo anno lo vediamo da distante, non sarei sorpreso se sistemassero il Milan... e via. Ranieri la Roma l'ha messa in sesto.... non so, vedessero loro . Spero che siano già avanti coi lavori, e Giuntoli Tudor siano lì per far passare 'sti due mesi. Altrimenti son cavoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti l'Atalanta ancora non ha raggiunto un beato mazzo. 

Se vincono lunedì incassano soldi sicuri che ti dà il terzo posto invece che il quarto. 

Al rischio finale di Lazio Juve quella carica fra le due è proprio l'Atalanta che ora sa che vincendo può andare in vacanza e programmato la stagione con due giornate di anticipo 

Negli ultimi anni hanno scelto di buttare via almeno due volte il secondo posto.

Un anno arrivammo primi noi (Sarei) e loro lasciarono il secondo posto all’Inter di Conte.

L’anno dopo potevano arrivare secondi e persero in casa contro il Milan (noi eravamo in corsa per la Champions e ci salvammo solo per il gol di Faraoni a Napoli)

Del terzo posto non gliene frega una *, fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma è sicuramente una scelta sbagliata.

Ma vlahovoc è entrato bene tenendo palla.

Questo voler enfatizzare una cosa che nel contesto di una partita alla fine è un dettaglio lo trovo pretestuoso...

bah, per me non è per niente un dettaglio, è una scelta sbagliata in un momento topico, l'ennesima, che rispecchia uno dei difetti di base maggiomente imputati a un giocatore del suo calibro (e mi taccio su annessi e connessi al suo calibro), per me ci sta tutto imputargli colpe per l'ennesima cosa sbagliata che avrebbe potuto indirizzare la partita in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che Cmq non meritiamo di andare in Champions mi fa girare le p..... se il gol è palesemente irregolare va annullato e basta, e anche la storia che non dobbiamo lamentarci degli arbitri ma è solo colpa ns mi ha leggermente sfracassato le p.... Il real si lamenta spesso, tutti si lamentano noi dobbiamo essere signori, signori del kaiser. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Negli ultimi anni hanno scelto di buttare via almeno due volte il secondo posto.

Un anno arrivammo primi noi (Sarei) e loro lasciarono il secondo posto all’Inter di Conte.

L’anno dopo potevano arrivare secondi e persero in casa contro il Milan (noi eravamo in corsa per la Champions e ci salvammo solo per il gol di Faraoni a Napoli)

Del terzo posto non gliene frega una *, fidati 

Avevano da preparare la Champions col PSG. Non scherziamo. 

Ora non devono prepararsi nulla e vincendo posso farsi pure 3 giorni di riposo completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Clamoroso, non marcato, bastava andare avanti e permettere alla squadra di respirare e risalire. Mamma mia

Ma poi fatti furbo, portala avanti, difendi la palla  prendi un fallo.

Mamma che nervi pure lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Vi invidio.....riuscite a cavillare dopo aver perso 2 PUNTI VITALI per il 4° posto a 3' dalla fine......e io che ancora devo cenare dal maldistomaco che ho

Abbiamo il destino nelle ns mani...se facciamo 6 punti ci andiamo noi...la Roma ha Atalanta e Milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Avevano da preparare la Champions col PSG. Non scherziamo. 

Ora non devono prepararsi nulla e vincendo posso farsi pure 3 giorni di riposo completo 

Mah, allora l’anno dopo che persero contro il Milan di Pioli in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che domani ti metti a gufare per niente sefz

sprechi energie sefz

Visto come stanno andando le nostre gufate forse è meglio non farle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Abbiamo il destino nelle ns mani...se facciamo 6 punti ci andiamo noi...la Roma ha Atalanta e Milan....

Atalanta con i remi in barca e Milan post coppa Italia. Sicuro guada che perde punti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ma a proposito ma l'olandese triste  che fine ha fatto? Si era fatto male?

Infiammazione al tendine che non passa da settimane, poi il capitano dell'Inda si rompe e sei giorni dopo è titolare...vai a capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Quella fu partita vera. Infatti il Milan aveva vinto coi soliti rigori. Non è che l'Atalanta è il Brasile 1970 che decide lei quando fare i punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Atalanta con i remi in barca e Milan post coppa Italia. Sicuro guada che perde punti .ghgh

ll Milan ieri poteva farsi i * propri e puntare tutto sulla Coppa Italia, invece ha vinto in rimonta...mi sembrano una squadra ancora sul pezzo .

Atalanta remi in barca ma nelle ultime 4 ha fatto 10 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

discorsi abbastanza inutili

pure il Verona quando ci mandò in CL che motivazioni aveva? ancor meno di Atalanta e Milan per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davik ha scritto:

di 2 soli gol siamo avanti contro la Roma.

Vediamo un po'....

A dir la verità siamo avanti di 3 gol, rispetto alla Roma, che deve però ancora giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Quando giocarono da già qualificati dopo aver perso la finale di coppa italia pochi giorni prima contro di noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Oggettivamente la Roma ha due partite più complicate delle nostre. Nella pratica siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti