Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non si va in Champions l'unica cosa che cambia è lo status di Yildz. 

Senza Champions parte e in quel caso auspico David a zero. 

Con la Champions resta

Appunto,meglio andarci in ogni caso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma poi fatti furbo, portala avanti, difendi la palla  prendi un fallo.

Mamma che nervi pure lui

Magari la perdeva per uno stop sbagliato, Evra docet, e tutti a maledirlo per non aver spazzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si parla male di Vlahovic. 

Quando se proprio si vuole trovare un colpevole è chiaramente Kalulu, non ho letto nessuno criticarlo.

Forse li hai ignorati… Ma e’ Kalulu che si sta criticando, giustamente, di piu’.

Vlahovic non deve piu’ indossare sta maglia perche’ puntualmente fa la vaccata e cosi e’ stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Tanto se non è ora è l’anno dopo, la Juve ormai sul mercato conta come l’Udinese di turno. 

Un conto è cercare di tenerlo con la Champion's...un altro e doverlo vendere obbligatoriamente,capisci anche tu che nella prima ipotesi abbiamo più possibilità che resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

È tutta una questione di soldi...se non entriamo in Champion's dovremmo vendere chi ha più mercato per sistemare il bilancio...i più gettonati sono Yildiz,Thuram e forse altri.

Nelle ultime stagioni siamo andati in CL ed abbiamo fatto comunque campagne acquisti oscene. Io dico che stavolta preferisco uscire da tutto, cosi magari faranno piazza pulita e cominceranno con un nuovo progetto piu' credible.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Purtroppo il destino non è nelle nostre mani: La Roma ha una partita in meno e potrebbe sorpassarci.

Quindi no, il destino non è più nelle nostre mani

Non lo era nemmeno prima di oggi se è per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Che giornata no, anche le women stanno perdendo 0a1 contro l'Inter.

Vabbuoh ma loro almeno il loro l’hanno fatto, chissene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma come no che lo stanno insultando da tutte le parti ?

Io non lo ho letto nelle ultime pagine,  si parla di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Purtroppo il destino non è nelle nostre mani: La Roma ha una partita in meno e potrebbe sorpassarci.

Quindi no, il destino non è più nelle nostre mani

Non esiste il destino nel calcio.

esiste classifica e punti.

Ho letto tante persone scrivere da un po’: destino nelle nostre mani.

Nel calcio tutto conta tranne che il destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, perchè ritenevo che mi sarei preso un intossicazione dopo una settimana difficile che già avevo passato. Sono uscito, e sono rimasto incollato alle notifiche. E niente, mi sono intossicato lo stesso, perchè pensavo che l'ultima notifica era quella della fine della partita, e invece mi sono ritrovato il pareggio. Peggio ancora quando ho visto le immagini. Kalulu, var arbitri, persino la nostra difesa passiva sul loro gol, con cross da sinistra a destra in continuazione senza che nessuno facesse niente. Per me siamo oramai entrati nello svincolo che lascia l'autostrada champions, anche se l'Atalanta dovesse fare il suo con la Roma. Questa Juve è in grado di non vincere con Udinese e Venezia, bisogna accettarlo. Penso che oramai il tabula rasa, è l'unica soluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

si ma son mezzi giocatori eh. Voglio dire, il 10 che si fa cacciare e si brucia le due partite più difficili di questa ultima parte di stagione (finalmente) la dice lunga. Poi ti dicono che ha 19 anni , o 20 non so. Però quando mandano i procuratori a trattare gli ingaggi 19 anni o 20 improvvisamente non valgono più. Kalulu, vabè anche lui ... ma tanto con questi non è che vai lontano. Ho sentito Giuntoli che farneticava stasera di competitivitq sicura.

Io la vedo male male la situazione, anche per il futuro. Marotta coi soldi che becca quest'anno può gestire per anni ancora (e in Italia a vincere seriamente con l'Inter deve ancora iniziare, sempre sperando che il PSG dia una mano), Il Napoli se vince e si tiene Conte il prossimo anno lo vediamo da distante, non sarei sorpreso se sistemassero il Milan... e via. Ranieri la Roma l'ha messa in sesto.... non so, vedessero loro . Spero che siano già avanti coi lavori, e Giuntoli Tudor siano lì per far passare 'sti due mesi. Altrimenti son cavoli.

Guarda non saprei, il ciclo dei 9 scudetti è iniziato dopo 2 anni di poco e altri 2 di nulla. Quindi non saprei dire quando torneremo competitivi. I soldi alla Juve ci sono sempre stati, ora ci sono anche da altre parti, l’Inter oggettivamente è stata tenuta in vita con il polmone d’acciaio quando ha speso più di quanto potesse per tornare a vincere, questo dimostra quanto è importante avere peso politico, anche a livello mediatico. DAZN, Sky e Gazzetta, per dirne tre, a volte sembrano fanzine interiste. Questa cosa con Marotta è oggettivamente esplosa. Dobbiamo avere dirigenti altrettanto bravi per tornare a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Non lo era nemmeno prima di oggi se è per questo.

In realtà vincendo tutte e gre lo era, ora lo sarà solo se la roma non vince contro la roma  speando che l'ultima giornata non sia da thriller 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non esiste il destino nel calcio.

esiste classifica e punti.

Ho letto tante persone scrivere da un po’: destino nelle nostre mani.

Nel calcio tutto conta tranne che il destino.

Esatto, se la Roma vince 3 partite è in Champions senza guardare al risultato delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti post letti, tanti ma tanti anni che seguo la juve, varie notizie ufficiali e non che si leggono sul web, mi/vi faccio un paio di domande: ma non è che si è capito che in champion non si ci deve andare??? Non è che se si andasse in champions, con l'attuale situazione sia in campo che in extra campo, non si avrebbe il tempo (ricordo che ci sarà il mondiale, quindi poco tempo per avere i giocatori pronti, per la  preparazione atletica, per acquisire i nuovi dettami tattici ecc...) per una nuova "rivoluzione"?

Insomma, non è che si sta pensando che forse è meglio fare come ha fatto il Napoli quest'anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh ma loro almeno il loro l’hanno fatto, chissene

Certo ma, personalmente, non vorrei mai che ogni squadra di nome Juventus perdesse... mi rovina la giornata, in questo caso la serata. 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Se prendi gool al 95 il cornuto arbitro non c entra niente. Dovevamo resistere 1 minuto. Mi basta il pareggio 

Se il gol … è propiziato da uno in fuorigioco che partecipa attivamente andando in contrasto con il difensore … e’ da annullare… l’arbitro e il var applicato ad minkiam c’entrano eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Nelle ultime stagioni siamo andati in CL ed abbiamo fatto comunque campagne acquisti oscene. Io dico che stavolta preferisco uscire da tutto, cosi magari faranno piazza pulita e cominceranno con un nuovo progetto piu' credible.

Campagna mercato oscene? Vero solo 200 mln spesi , non spendiamo come Atalanta, Inter, napoli, lazio, roma ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Esatto, se la Roma vince 3 partite è in Champions senza guardare al risultato delle altre

Purtroppo, in CL ci andrà la Roma, dopo ciò che è successo oggi, ne sono certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Un conto è cercare di tenerlo con la Champion's...un altro e doverlo vendere obbligatoriamente,capisci anche tu che nella prima ipotesi abbiamo più possibilità che resti.

Il Milan non venderà nessuno ci scommetti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, thecodd ha scritto:

per una nuova "rivoluzione"?

Insomma, non è che si sta pensando che forse è meglio fare come ha fatto il Napoli quest'anno?

Guarda che la rivoluzione si farebbe a prescindere perche’, non si va in champions? ci sono gia’ i 115 milioni di recap a coprire tutto

Si va in champions? Introiti vari

Inoltre non possiamo fare come il napoli perche’ ci basta fa praticamente un altro punto e faremo a prescindere una Coppa europea e tra udinese e Venezia, in teoria dovremmo farne 6.
Con il ritorno di Yildiz e soprattutto Gatti devono esser 6 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se succede se lo sono meritato, al netto del suicidio di quelle davanti. 

Gli si stringe la mano e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti