Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7' in serie A non si sono mai visti... MAI... nemmeno con 14 interventi Var.

Poi è arrivato a 9. .  NOVE.. ha concesso alla lazzie anche un'ultima mischia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque la lazio è una cosa schifosa

Doveva perdere con il parma e quella * di pellegrino la grazia

A Genova ha rubato perché l'espulsione non c'era 

Con la Juve doveva perdere e con un arbitraggio indegno si è salvata.

Non fosse quel 5 maggio 2002 sarebbe nella mia black list delle * più * 

Con sta roba degli arbitraggi che ci derubano stiamo diventando stucchevoli...Kalulu dà un colpo senza motivo, che sia forte o debole o schiena o testa, non è un comportamento normale. Se non lo avesse fatto, non ci sarebbe stato alcun controllo var. Dobbiamo prendercela con Kalulu, Tudor e un po' anche Vlahovic per quella palla buttata a caso alla fine se non sono arrivati i tre punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora faccio cascare le maschere dei "da juventino". Se non dobbiamo attaccarci all'arbitraggio ma prendersela solo col cattivissimo Tudor o del cattivone di Gregorio, spiegateci perché le immagini sull'episodio Kalulu non sono chiare al 100 percento mentre la spinta su gatti si e CASUALMENTE hanno espulso gatti e non annullato.il.gol

Vogliamo una spiegazione dai da juventino che ci dicono di non lamentarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Un conto è cercare di tenerlo con la Champion's...un altro e doverlo vendere obbligatoriamente,capisci anche tu che nella prima ipotesi abbiamo più possibilità che resti.

La Champions serve a niente se partecipi solo per fare due soldini per il bilancio da far sputtanare a Giuntoli in qualche pacco di passaggio.

In questa Juve quelli buoni servono per fare cassa, mentre i mediocri diventano inutili senatori senza attributi.

A questo punto frega zero se si va o no in Europa a fare le comparse, così come frega zero se Yildiz viene venduto quest’anno o nel 2026, perché tanto il finale sempre quello sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RafJu ha scritto:

se chi può davvero incazzarsi e farsi sentire, preferisce prenderlo nel deretano, non ci sono tifosi che tengono.

l' ira del tifo spero che prima o poi si abbatta sul vero artefice dei tanti disastri dal 2006 ad oggi.

Si si, ma infatti il discorso era partito nel dare un cosiddetto segnale (stadio vuoto) alla società che accetta passivamente/volontariamente tutto questo schifo.

Ma tanto è un concetto del tutto utopistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Gatti - Locatelli - Veiga?

Mah

Gatti può fare giusto 15', non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Con sta roba degli arbitraggi che ci derubano stiamo diventando stucchevoli...Kalulu dà un colpo senza motivo, che sia forte o debole o schiena o testa, non è un comportamento normale. Se non lo avesse fatto, non ci sarebbe stato alcun controllo var. Dobbiamo prendercela con Kalulu, Tudor e un po' anche Vlahovic per quella palla buttata a caso alla fine se non sono arrivati i tre punti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sul fallo di Kalulu non esistono certezze. Sul fallo su gatti si. 

Abbiamo assistito a una PORCATA CLAMOROSA ma si la prima preoccupazione è fare sapere che siamo diventati come altri perché subiamo PORCATE CLAMOROSE e osiano citarle per quel che sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

in quel frangente a mio parere sarebbe stato più utile lasciare in campo adzic...

ha messo gente alta e poi prendono goal di testa.

siamo diventati una barzelletta ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E si perché quando era da noi era un santo , muoio dal ridere quando vedo gente che pensa che uno quando era da noi faceva tutto alla luce del sole 

Non dire cretinate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ha messo gente alta e poi prendono goal di testa.

siamo diventati una barzelletta ormai

adzizc cmq è 1,85 ...ma a parte questo penso sarebbe stato più adatto per provare a tenere la palla il più possibile lontano dalla nostra area... come capacità tecniche e palleggio penso sia nettamente superiore a dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Infatti il furto vero è il gol irregolare al 96', non l'espulsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra scarsa e pure idiota come la nostra non puo sconfiggere un arbitraggio criminale comme quello di stasera.

Contro l Udinese senza Kalulu e Thuram. Chi crede che vinceremo senza problemi non credo abbia visto piu di 5 partite di calcio in vita sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Pellegri da una testata senza motivo a Gatti e il Var non viene chiamato

il discorso è che il calcio attuale è figlio di gran parte di bimbiminkia, debosciati che purtroppo fan parte delle ultime generazioni (e ti dico che gran parte son generazioni di bambocci presuntuosi e supponenti che non san fare niente ma se la credono come pochi, te lo dico lavorandoci a stretto contatto) dove viene premiato il comportamento scorretto ad ingannare, dove viene premiato chi si lamenta

la partita di oggi la Lazio, che è piena di sfigati di questo tipo (da Zaccagni che oltre ad esser un simulatore insopportabile è un bamboccio la cui vita privata è una commedia grottesca, chiedere della relazione con la influencer, passando per Rovella, un emerito minorato che da delle teste di * a signori di 60 anni che allenano le squadre avversarie), l'ha scientificamente preparata nell'andare ad aggredire l'arbitro con proteste dal primo minuto, sapendo che Massa è un pavido privo di animo nel gestire chi lo aggredisce verbalmente e non riuscendo a gestire le lamentele soprassedendo quanto loro erano a far falli duri per evitare che venissero a lamentarsi con lui

noi siam pieni di pesci lessi che si fanno sopraffare da questi costantemente e siamo pieni di vuoti cosmici nelle sedi competenti, dirigenti che mi vergogno a chiamar così visto che non rappresentano nulla e che oggi se ne son stati zitti s fronte dell'ennesima gestione incoerente arbitrale (e Var) dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sul fallo di Kalulu non esistono certezze. Sul fallo su gatti si. 

Abbiamo assistito a una PORCATA CLAMOROSA ma si la prima preoccupazione è fare sapere che siamo diventati come altri perché subiamo PORCATE CLAMOROSE e osiano citarle per quel che sono 

Quando si pensa a una ladrata subita, si deve pensare anche a come avremmo reagito se gatti fosse stato Gila. È un contatto minimo e gatti era già saltato prima (sbagliando stacco e tempistica rispetto all'arrivo del pallone). Se mi avessero annullato un gol per quello mi sarei incazzato come una bestia. Per me la chiave di oggi è la * di Kalulu che ha influenzato tutto il resto della partita. C'è un prima e dopo espulsione ovviamente, e tutto quello che succede dopo è colpa di Kalulu e solo sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Una squadra scarsa e pure idiota come la nostra non puo sconfiggere un arbitraggio criminale comme quello di stasera.

Contro l Udinese senza Kalulu e Thuram. Chi crede che vinceremo senza problemi non credo abbia visto piu di 5 partite di calcio in vita sua.

E ma non ho capito le squadre per le avversarie sono in vacanza e per noi no ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Gatti può fare giusto 15', non scherziamo 

da qui a domenica prossima ancora 15 minuti? ragazzi ma li stiamo curando in un ospedale del 700?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Quando si pensa a una ladrata subita, si deve pensare anche a come avremmo reagito se gatti fosse stato Gila. È un contatto minimo e gatti era già saltato prima (sbagliando stacco e tempistica rispetto all'arrivo del pallone). Se mi avessero annullato un gol per quello mi sarei incazzato come una bestia. Per me Kalulu ha fatto una * che ha influenzato tutto il resto della partita. C'è un prima e dopo espulsione ovviamente, e tutto quello che succede dopo è colpa di Kalulu e solo sua

Gatti a Empoli si è preso una testata da Pellegri e non sono andati al var. 

Quella gente arriverà il giorno in cui la pagherà nelle sedi sportive opportune. Il problema è che dovremmo avere una società che ci tiene e faccia scattare il meccanismo che faccia si che quella gente paghi per le nefandezze che ci fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

da qui a domenica prossima ancora 15 minuti? ragazzi ma li stiamo curando in un ospedale del 700?

Tudor ha detto che oggi poteva giocare giusto 5' massimo.

In una settimana di allenamenti (che non potrà nemmeno fare al massimo) impossibile arrivare a un minutaggio decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Abbiamo il destino nelle ns mani...se facciamo 6 punti ci andiamo noi...la Roma ha Atalanta e Milan....

Perchè oggi non avevamo il destino nelle nostre mani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Tudor ha detto che oggi poteva giocare giusto 5' massimo.

In una settimana di allenamenti (che non potrà nemmeno fare al massimo) impossibile arrivare a un minutaggio decente

però bisogna cominciare a stringere i denti

non si può continuamente far mesi fuori per infiammazioni, settimane per elongazioni quando altrove recuperano subito

per cui o siamo in mano a dei cialtroni di medici o qualcuno tira indietro la gamba

delle due l'una

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora faccio cascare le maschere dei "da juventino". Se non dobbiamo attaccarci all'arbitraggio ma prendersela solo col cattivissimo Tudor o del cattivone di Gregorio, spiegateci perché le immagini sull'episodio Kalulu non sono chiare al 100 percento mentre la spinta su gatti si e CASUALMENTE hanno espulso gatti e non annullato.il.gol

Vogliamo una spiegazione dai da juventino che ci dicono di non lamentarci 

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

adzizc cmq è 1,85 ...ma a parte questo penso sarebbe stato più adatto per provare a tenere la palla il più possibile lontano dalla nostra area... come capacità tecniche e palleggio penso sia nettamente superiore a dusan...

vlahovic fresco doveva fare una sola cosa: andare a pressare chiunque come un ossesso.

se ci fosse stata la possibilità di tenere palla meglio ancora ma la prima era fondamentale

non ha fatto nè l'uno nè l'altro.

qua entrano in gioco altri fattori indipendenti dalla stazza di Adzic o meno.

Cattiveria, fame, aiutare la squadra a portare a casa il risultato.

invece sembra, scusate il termine, un bimbominkia.

a noi sta gente non serve, servono persone che lottano alla morte. è questo che manca da anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ah non lo doveva.buttare fuori Kalulu? Ma c'era il tennis, perchè non guardavi quello? 

si con le immagini su un 10 pollici con la mongolfiera

lascia stare su, difendere quella scelta è malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti