Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ah non lo doveva.buttare fuori Kalulu? Ma c'era il tennis, perchè non guardavi quello? 

si con le immagini su un 10 pollici con la mongolfiera

lascia stare su, difendere quella scelta è malafede

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

vlahovic fresco doveva fare una sola cosa: andare a pressare chiunque come un ossesso.

se ci fosse stata la possibilità di tenere palla meglio ancora ma la prima era fondamentale

non ha fatto nè l'uno nè l'altro.

qua entrano in gioco altri fattori indipendenti dalla stazza di Adzic o meno.

Cattiveria, fame, aiutare la squadra a portare a casa il risultato.

invece sembra, scusate il termine, un bimbominkia.

a noi sta gente non serve, servono persone che lottano alla morte. è questo che manca da anni

ma infatti non è nelle sue corde nè pressare nè tener palla... come già scritto non ho capito perchè togliere adzic appena entrato per mettere lui... l'unica cosa che gli ho visto fare è spazzare un pallone quando avrebbe avuto tutto lo spazio ed in tempo per controllare, tergiversare, provare ad avanzare o cmq non restituire subito palla agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma infatti non è nelle sue corde nè pressare ne tener palla... come già scritto non ho capito perchè togliere adzic appena entrato pe mettere lui... l'unica cosa che gli ho visto fare è spazzare un pallone quando avrebbe avuto tutto lo spazio ed in tempo per controllare, tergiversare, provare ad avanzare o cmq non restituire subito palla agli avversari.

eh ma tudor l'ha spiegato in conferenza che gli è preso con azdic?

oppure qualche giornalaio gliel'ha chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Se non ho capito male, Azdic si era fatto male,   per questo è stato sostituito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ha detto che voleva centimetri ed esperienza... però pure 2 piedi buoni non farebbero male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma poi c’è Perin che è meglio .bah

Infatti, è avremmo risparmiato una ventina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Se non ho capito male, Azdic si era fatto male,   per questo è stato sostituito!

Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

ha detto che voleva centimetri ed esperienza... però pure 2 piedi buoni non farebbero male...

mettetevi d'accordo 😂

se si è fatto male è un altro di cartapesta. via anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve4everSarà ha scritto:

Ripeto, dovevi guardare il tennis. 

Vogliamo sapere perché in Empoli Juventus la chiara testata di Pellegri non vanno a vederla mentre in Lazio Juve cercano frame dall' iperspazio decidendo loro l'intensità di una sbracciata fatta in una collisione con la * laziale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se va via Giuntoli stai sicuro che il nuovo arrivato tutto vende tranne che Yldyz thuram e Bremer.. Gli unici da cui si possa ripartire. Champions o non Champions che sia. Piuttosto prende qualcuno buono dalla B. 

Per questi 3 devi temere proprio Giuntoli che li possa regalare al primo arrivato.. Pur di danneggiarci ancor di più. 

Azz ….. non gli basta mai !!!

possibile che il pallido capisca così poco da non licenziarlo in tronco ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vogliamo sapere perché in Empoli Juventus la chiara testata di Pellegri non vanno a vederla mentre in Lazio Juve cercano frame dall' iperspazio decidendo loro l'intensità di una sbracciata fatta in una collisione con la * laziale...

perchè devi guardare il tennis, secondo questo scienziato

non entra nel merito, sta solo a dire ste frasi  perchè non sa che dire o argomentare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitraggio è stato davvero "casalingo" ma Thuram l'ammonizione che lo ha condizionato tutta la partita se la cerca fin dai primi minuti.Graziato dopo il primo fallo, ha insistito e alla fine è stato ammonito. Ai giocatori della Lazio invece era permesso tutto, spinte, calcioni e magari neanche fallo. Kalulu non si capisce se colpisce quell'attore di teatro che stramazza come fosse stato sparato ma il gesto si vede bene e quindi, da multare.Mi chiedo Yldiz è stato multato per la reazione contro il Monza? Temo di no e in questo caso Kalulu ha replicato credendo di avere impunità.Società assente. Giuntoli out.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oppure Kolasinak in Atalanta Juve.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

vlahovic fresco doveva fare una sola cosa: andare a pressare chiunque come un ossesso.

se ci fosse stata la possibilità di tenere palla meglio ancora ma la prima era fondamentale

non ha fatto nè l'uno nè l'altro.

qua entrano in gioco altri fattori indipendenti dalla stazza di Adzic o meno.

Cattiveria, fame, aiutare la squadra a portare a casa il risultato.

invece sembra, scusate il termine, un bimbominkia.

a noi sta gente non serve, servono persone che lottano alla morte. è questo che manca da anni

serve una rivoluzione, questi sono viziati senza spina dorsale, tranne 3-4 elementi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve4everSarà ha scritto:

ma cosa vuoi che argomenti con degli analfabeti funzionali del genere?

prima di tutto bada alle parole che non sei a casa tua, ok? dell'analfabeta funzionale lo dai a tua sorella, capito, altrimenti ti becchi te una segnalazione e te ne vai da sto forum, anzichè chiedere provvedimenti per chi contesta l'arbitraggio, capito?

due, rispondi all'utente sul perchè Pellegri non viene espulso al Var mentre qui è giusto e legittimo

c'è coerenza nelle gestioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

sciacquati la bocca equino, AA ha ancora aperta la causa da 400 e passa mln contro la figc per i furti del 2006

Non serve a niente .io parlavo di arbitri comunque.Quando  c’era agnelli la stessa cosa nessuno diceva niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa dell'espulsione di kalulu. Nel primo tempo abbiamo concesso poco rischiando solo all'inizio per un paio di incursioni di isaksen sulla fascia poi abbiamo fatto la partita senza creare però niente. Nel secondo siamo partiti forte anche grazie a conceicao che ci ha dato vivacità, abbiamo segnato e sembravamo in un buon momento poi l'espulsione che ha cambiato tutto. Costretti a difendere lo abbiamo fatto secondo me anche discretamente ma è arrivato il gol nel finale direi che è una stagione anche sfortunata. I cambi preferisco non commentarli veramente assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti