Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

I giocatori e allenatori nelle altre squadre protestano, si lamentano, dopo la partita parlano del episodio, gli stessi appena arrivano a Torino diventano d incanto buoni, nessuno protesta più.... Secondo me è previsto nel contratto. Solo conte non le mandava a dire. Allegri pure non protestava più di tanto nemmeno dopo juve salernitana (o ricordo male) é esploso in finale di coppa Italia ma probabilmente solo perché sapeva che andava via, e col senno di poi forse penso che ha voluto far capire a tutti noi tifosi quello che sta succedendo. Forse sarò fantasioso ma non riesco a trovare altra spiegazione a questo immobilismo. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque, aldilà di tutto, per me su Gatti era fallo. 

Screenshot_20250510_225143_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

3' minuti di var per cercare di trovare un motivo per confermare il rigore in fuorigioco..

Mentre qua han controllato cosa????... Che * bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Che poi Tudor il suo lo sta facendo, considerando tutto (infortuni, squalifiche, var satellitari, ecc.)

Ma se la Roma, dopo aver vinto a Milano e tolto lo scudo a quelli la, ed aver tolto la Fiorentina dall' corsa Champions domenica scorsa, dovesse vincere pure a Bergamo, in casa col Milan e a Torino, la Champions se la sarebbe meritata sul campo.

C'è poco da dire.

A Tudor è mancata la vittoria importante.  Non ha perso le due a Roma e a Bologna e tutto sommato la squadra non si è neanche mal comportata.  Ma una sola vittoria di queste tre avrebbe cambiato molto (magari quella con la Roma che era quella che meritavamo di più). Ora non ci resta che fare due vittorie e sperare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

A Tudor è mancata la vittoria importante.  Non ha perso le due a Roma e a Bologna e tutto sommato la squadra non si è neanche mal comportata.  Ma una sola vittoria di queste tre avrebbe cambiato molto (magari quella con la Roma che era quella che meritavamo di più). Ora non ci resta che fare due vittorie e sperare.  

Purtroppo sta giocando con la media di 7-8 indisponibili a partita.

Penso che già solo con Yiildiz in campo una delle due (Bologna e Lazio) la portava a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodi come quelli di ieri uno come Conte non te le manda a dire.

Ci mettono i piedi in testa tutti e tutti zitti come pecore.

Anche per questo ci vuole Conte, unico che ci può risollevare e alza la voce con i media quando serve.

Nel pt i laziali han picchiato come fabbri nessun ammonito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su alcuni siti come calciomercato.it addirittura su alcuni personaggi non juventini come ravezzani su x dice chiaramente che c'era fallo su gatti perché in aria non danno un fallo simile che a centrocampo fischiano sempre?

Mentre la società come al solito un silenzio assordante a fare in ********************

E aggiungo le voci anche di Savona al Manchester city e che abbia già dato il consenso sulla parola sono tutti mercenari tabula rasa mercenari del c****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

I giocatori e allenatori nelle altre squadre protestano, si lamentano, dopo la partita parlano del episodio, gli stessi appena arrivano a Torino diventano d incanto buoni, nessuno protesta più.... Secondo me è previsto nel contratto. Solo conte non le mandava a dire. Allegri pure non protestava più di tanto nemmeno dopo juve salernitana (o ricordo male) é esploso in finale di coppa Italia ma probabilmente solo perché sapeva che andava via, e col senno di poi forse penso che ha voluto far capire a tutti noi tifosi quello che sta succedendo. Forse sarò fantasioso ma non riesco a trovare altra spiegazione a questo immobilismo. 

È assolutamente così, è un diktat della proprietà. Ma la riprova è pure Sarri che ce lo ricordiamo tutti quello che combinava e una volta arrivato da noi non ha mai fatto una protesta.

C'è oggettivamente qualcosa di strano, perché non è possibile prendere tutti questi schiaffi e starsene zitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, lui ha fatto l’unica cosa che poteva fare, visto che non aveva nessuno davanti a sé. 

No doveva provare a tenere la palla, difenderla, magari con un poco di furbizia prendere un fallo.

Un giocatore di esperienza e furbo avrebbe fatto così 

Se fosse stato dentro l'area ok, ma li era solo...portatela avanti e prova a perdere tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque, aldilà di tutto, per me su Gatti era fallo. 

Screenshot_20250510_225143_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Questo è l'inizio Poi sul proseguo questo qui dopo averlo ostacolato col braccio questo qui si mette uovo e si lancia si accovaccia e si lancia contro gatti colpendolo nuovamente in basso e facendolo perdere l'equilibrio

3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

È assolutamente così, è un diktat della proprietà. Ma la riprova è pure Sarri che ce lo ricordiamo tutti quello che combinava e una volta arrivato da noi non ha mai fatto una protesta.

C'è oggettivamente qualcosa di strano, perché non è possibile prendere tutti questi schiaffi e starsene zitti 

E scusa strano che cosa facendo così la proprietà perde un sacco di soldi ed è costretta sempre a ripianare ê una cosa illogica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa ieri ha indirizzato in modo palese e senza veli il campionato. Purtroppo con gli arbitraggi sono anni che ci massacrano non provo più nessun tipo di piacere a seguire questo calcio con il potere accentrato a Roma e Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Su alcuni siti come calciomercato.it addirittura su alcuni personaggi non juventini come ravezzani su x dice chiaramente che c'era fallo su gatti perché in aria non danno un fallo simile che a centrocampo fischiano sempre?

Mentre la società come al solito un silenzio assordante a fare in ********************

E aggiungo le voci anche di Savona al Manchester city e che abbia già dato il consenso sulla parola sono tutti mercenari tabula rasa mercenari del c****

A parti invertite romagnoli sarebbe rimasto a terra contorcendosi. I laziali avrebbero accerchiato l’arbitro ed il Var sarebbe, giustamente, intervenuto.

i nostri hanno sempre lo stesso atteggiamento della nazionale cantanti nella partita del cuore.

atteggiamento figlio delle non difese, delle acque passate e dei patteggiamenti della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ormai c'è l'evidenza di un accordo tra società e federazione. Sul perchè ci possono essere 101 motivi, ma a mio avviso la realtà è questa. Basta leggere le dichiarazioni di Tudor e Locatelli su Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che in primis a Ferrero e scalavino non gliene fotte un c**** della Juve poi a seguire a tutto il resto giocatori mercenari compresi ora veniamo a sapere che anche Savona ha un accordo verbale con il Manchester city prima cambiaso Poi altre non sono attaccati alla maglia sono attaccati solo ai soldi e basta non gliene fotte una m****** bisogna partire da gente attaccata alla maglia ma prima di tutto la società scanavino non lo voglio più vedere neanche in cartolina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volumix ha scritto:

Massa ieri ha indirizzato in modo palese e senza veli il campionato. Purtroppo con gli arbitraggi sono anni che ci massacrano non provo più nessun tipo di piacere a seguire questo calcio con il potere accentrato a Roma e Milano.

Primo laziale ammonito al 68'.

Quando noi avevamo già tre gialli e un rosso.

E loro il doppio dei falli nostri.

E nessuno che si lamenti.

Da altre parti si lamentano per un fallo laterale e noi sempre zitti come pecore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A Tudor è mancata la vittoria importante. 

Tudor è anche l'allenatore di Parma, e non lo ricordiamo quasi mai. Una delle partite peggiori in campionato della Juventus, per atteggiamento e per avversario. Motta ( e direi che non sono certamente un ammiratore dell'italo brasiliano) sarebbe stato crocefisso.

Anche la media punti del croato è quello che è. Certe cose tipo Adzic(non so come si scrive) ieri, poi, passano in cavalleria ma insomma...

Poi è arrivato da poco, ce la mette di sicuro tutta, non si può chiedere la luna e bla bla bla.

Però a fine anno, con grande riconoscenza e buonuscita, saluterei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Andiamo a fare 2-3 gol e guardate che non ci sono più alibi arbitrali. Kalulu se non sbraccia, l'arbitro non esce il rosso. Se in difesa stiamo più attenti il gol non lo subiamo

Contatti come quello di Kalulu ce ne sono decine per partita . Se hai giocato a calcio lo sai bene . Ma fare attori per rovinare una partita e malafede dell’arbitro fanno il resto. Giocatori come Castellanos vanno radiati dal calcio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Se spingono i giocatori che devono prenderla di testa e l’arbitro non interviene, puoi mettere anche Jokic ed Antony Davis, ma ti segnano lo stesso.

rivediti l'azione, anche se era fallo Gatti su quel pallone non ci sarebbe MAI arrivato. era troppo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tudor è anche l'allenatore di Parma, e non lo ricordiamo quasi mai. Una delle partite peggiori in campionato della Juventus, per atteggiamento e per avversario. Motta ( e direi che non sono certamente un ammiratore dell'italo brasiliano) sarebbe stato crocefisso.

Anche la media punti del croato è quello che è. Certe cose tipo Adzic(non so come si scrive) ieri, poi, passano in cavalleria ma insomma...

Poi è arrivato da poco, ce la mette di sicuro tutta, non si può chiedere la luna e bla bla bla.

Però a fine anno, con grande riconoscenza e buonuscita, saluterei.

Beh no, Parma è stata brutta ma con Atalanta e Fiorentina è stato peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uchy ha scritto:

Contatti come quello di Kalulu ce ne sono decine per partita . Se hai giocato a calcio lo sai bene . Ma fare attori per rovinare una partita e malafede dell’arbitro fanno il resto. Giocatori come Castellanos vanno radiati dal calcio! 

C'è una direttiva precisa i giocatori avversari sanno che noi siamo bersagliati e fanno apposta ad approfittarne è chiaro ed evidente che lo sanno...

Come a scuola il nerd non solo quelli della sua classe ma anche quelli delle altre classi vanno lì gli rubano la merenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dalla partita di bergamo. Se la Roma perderà a Bergamo la Juve ha un bune possibilità di arrivare quarta. Ha due partite abbordabili. Ma ciò che mi dispiace è che questa stagione mi lascia l'amaro in bocca... Non è possibile avere tutti questi infortunati muscolari. Credo che la Juve sia prima in Europa per numero di partite saltate dai propri giocatori per infortuni muscolari. Anche i giocatori sani come Douglas Luiz alla Juve si rompono, e quelli rotti (es. Dybala) quando vanno via dalla Juve guariscono. Inoltre ciò che mi lascia perplesso è anche l'atteggiamento dei nostri giocatori, in questo finale di stagione giochiamo le partite senza grinta... Abbiamo perso a parma senza tirare in porta... Contro il Monza yildiz si è fatto espellere... Stessa cosa ieri, kalulu che ha quella reazione (che per me poteva essere anche da giallo ma è una reazione che non devi avere sul 1-0 in una partita fondamentale) denota che i giocatori non hanno interesse nel centrare l'obbiettivo Champions.... Questa è la cosa che mi fa più male, fare il tifo per dei giocatori a cui non interessa niente di quello che succede in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Molto dipenderà dalla partita di bergamo. Se la Roma perderà a Bergamo la Juve ha un bune possibilità di arrivare quarta. Ha due partite abbordabili. Ma ciò che mi dispiace è che questa stagione mi lascia l'amaro in bocca... Non è possibile avere tutti questi infortunati muscolari. Credo che la Juve sia prima in Europa per numero di partite saltate dai propri giocatori per infortuni muscolari. Anche i giocatori sani come Douglas Luiz alla Juve si rompono, e quelli rotti (es. Dybala) quando vanno via dalla Juve guariscono. Inoltre ciò che mi lascia perplesso è anche l'atteggiamento dei nostri giocatori, in questo finale di stagione giochiamo le partite senza grinta... Abbiamo perso a parma senza tirare in porta... Contro il Monza yildiz si è fatto espellere... Stessa cosa ieri, kalulu che ha quella reazione (che per me poteva essere anche da giallo ma è una reazione che non devi avere sul 1-0 in una partita fondamentale) denota che i giocatori non hanno interesse nel centrare l'obbiettivo Champions.... Questa è la cosa che mi fa più male, fare il tifo per dei giocatori a cui non interessa niente di quello che succede in campo...

Bhe Dybala guarisce è una parolona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti