Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Mark92 ha scritto:

raga .... ma sul serio stiamo facendo ? io capisco che dopo la partita di martedi' stiamo in piedi su uno sgabello con un cappio al collo legato ad una trave, ma evitiamo di renderci ridicoli. 

Ma pure che ce l'abbiano rubata ma di che parliamo ? ma ringraziamo che non andiamo in champions !!! andiamo in champions a fare cosa ? ripartiamo con calma , con meno soldi, cosi' almeno evitiamo pure di buttarli danneggiando il bilancio già sanguinosamente rovinato dallo chef .... e che dio ce la mandi buona.

Tanto se dobbiamo andare in champions per comprare  nico koop e douglas a 160 milioni .... tantovale ricominciare e prendere degli onesti giaccherini, pepe, matri e compagnia.

Le mer-e stanno per doppiarci come numero di champions vinte e noi stiamo li a elemosinare il posto champions come se fosse la chiave per la risoluzione di chissà quali problemi ..... che tristezza.

Quindi com'è che funziona?  O vinco o mi porto via il pallone? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Giusto per info  Pellegrini già ammonito manda a quel paese l'arbitro, tutto ok?

ma sto gran pezzo di * è ancora nostro o l'abbiamo venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh. Appunto. 

Doveva fare valere il fisico, difendi la palla che sei pure grosso e prendi un fallo.

E fai passare il tempo..

Negli ultimi minuti sti dettagli sono determinanti....li abbiamo visto purtroppo pure lo scorso martedi

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma sto gran pezzo di * è ancora nostro o l'abbiamo venduto?

È ancora nostro. È in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come sempre i tuoi commenti mostrano il tuo approccio.

Se chi siede in panca ti è simpatico le partite diventano addirittura EROICHE, se invece c'è un tecnico antipatico le stesse partite diventano scialbe e noiose.

La media punti ottenuta da Tudor è inferiore a quello che lo procedeva, ma va bene cosi

Tudor ha ereditato una situazione disastrosa,basta vedere il livello atletico della squadra che non riesce a giocare con intensità più di un tempo,Motta che tatticamente potrà diventare un buon allenatore era completamente andato fuori di melone,in parte per colpa sua in parte per totale assenza di una società,questo è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La media punti però non dice tutto, la squadra di Motta gli ultimi tempi prendeva sberle da chiunque e probabilmente le avrebbe prese anche da Bologna e Lazio. Tudor secondo me sta facendo quel che può con una squadra presa in corsa, costruita da un altro ed in emergenza costante. 

Ma io infatti non dico nulla eh.

Dopo le ultime due scoppole subite con dea e violacei la situazione imponeva il cambio.

Detto questo vedere oggi partite EPICHE fa un po' sorridere.

Di EPICO c'è solo il mio fegato che continua a vedere certe partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Doveva fare valere il fisico, difendi la palla che sei pure grosso e prendi un fallo.

E fai passare il tempo..

Negli ultimi minuti sti dettagli sono determinanti....li abbiamo visto purtroppo pure lo scorso martedi

Con tutta la squadra rintanata nella tua area, SEI COSTRETTO a spazzarla in avanti. Non puoi metterti a giochicchiare. Perché se la perdi, l’avversario sta già là.

Ma veramente vogliamo dare a Vlahovic la responsabilità del pareggio subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh no, Parma è stata brutta ma con Atalanta e Fiorentina è stato peggio 

mah , non lo so. La differenza è stata l'abitudine e anche, secondo me, il non voler vedere le cose. A Parma è mancato quello che non ci si aspettava mancasse con Tudor. Quello che puoi dare subito, forse. Almeno 

secondo me. A parma è proprio la squadraccia che va in giro a far figure. Prima si poteva pensare ce l'avessero col tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Tudor ha ereditato una situazione disastrosa,basta vedere il livello atletico della squadra che non riesce a giocare con intensità più di un tempo,Motta che tatticamente potrà diventare un buon allenatore era completamente andato fuori di melone,in parte per colpa sua in parte per totale assenza di una società,questo è…

Motta io non l'ho neanche citato come metro di paragone 

Io ho contestato solo il termine EPICO in riferimento alla partita di ieri, detto tra l'altro da uno che ha sempre criticato ogni partita quest'anno che si sia vinta, persa o pareggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non vedo le nostre concorrenti per lo stesso obiettivo fare calcio spettacolo 

Sicuramente no. Ma almeno provano a giocarsi la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpo di kalulu sulla schiena di Castellanos, l’argentino cade a terra e si tocca la faccia. mi fanno passare la voglia di seguire la squadra. maledetto massa, maledetta figc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Con tutta la squadra rintanata nella tua area, SEI COSTRETTO a spazzarla in avanti. Non puoi metterti a giochicchiare. Perché se la perdi, l’avversario sta già là.

Ma veramente vogliamo dare a Vlahovic la responsabilità del pareggio subito?

Non sono d'accordo....la porti avanti verso la linea laterale e prendi un fallo di furbizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Motta io non l'ho neanche citato come metro di paragone 

Io ho contestato solo il termine EPICO in riferimento alla partita di ieri, detto tra l'altro da uno che ha sempre criticato ogni partita quest'anno che si sia vinta, persa o pareggiata 

Epica è assolutamente altro,su questo concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La media punti però non dice tutto, la squadra di Motta gli ultimi tempi prendeva sberle da chiunque e probabilmente le avrebbe prese anche da Bologna e Lazio. Tudor secondo me sta facendo quel che può con una squadra presa in corsa, costruita da un altro ed in emergenza costante. 

7 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

è sempre stato un non indifferrente fan del "Messìa"  MOTTA 😄, inutile star li a spiegare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah , non lo so. La differenza è stata l'abitudine e anche, secondo me, il non voler vedere le cose. A Parma è mancato quello che non ci si aspettava mancasse con Tudor. Quello che puoi dare subito, forse. Almeno 

secondo me. A parma è proprio la squadraccia che va in giro a far figure. Prima si poteva pensare ce l'avessero col tecnico.

E non ce l'avevano col tecnico.  Sono proprio questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quindi com'è che funziona?  O vinco o mi porto via il pallone? 

Immagino volesse dire che sarebbe più utile un bagno di umiltà, che magari imponga anche scelte nuove in ambito societario, piuttosto che far finta che tutto vada bene a seguito di una eventuale qualificazione in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma chi?

Mi fai l’esempio di un’altra squadra che, dopo aver segnato un gol, smette totalmente di giocare e si rintana nella propria trequarti con tutti gli effettivi?

Perché è questo l’atteggiamento adottato contro Roma, Bologna e Lazio.

Ci siamo abbassati talmente tanto che abbiamo subito gol nella nostra area piccola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa va detta: è verissimo che giocare in 10 è penalizzante, ma c'è modo e modo di farlo.

Si poteva tranquillamente stare 20 metri più alti, senza mettersi costantemente in area di rigore e farsi bombardare di cross, fino allo sfinimento.

Cross che tra l'altro patiamo in maniera clamorosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

è sempre stato un fan di MOTTA, inutile star li a spiegare le cose

Ma anche perché Tudor a parte un paio di partite ha avuto anche un calendario non semplice con 3 trasferte difficili Bologna Roma e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Immagino volesse dire che sarebbe più utile un bagno di umiltà, che magari imponga anche scelte nuove in ambito societario, piuttosto che far finta che tutto vada bene a seguito di una eventuale qualificazione in Champions. 

Intanto iniziamo a prendercela, se possibile,  la qualificazione champions.  Dire "eh che ci andiamo a fare" sicuramente non risolve il problema e non aiuta a migliorare le condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Ci siamo abituati alla mediocrità ormai. Negli ultimi 5 anni Pirlo, Acciuga 2.0, Motta e Tudor sono il peggio del peggio. Allenatori di seconda e terza fascia, che non possono allenare una squadra del calibro della Juve e nel calcio moderno. Basta vedere come si sviluppa il calcio oggi con le semifinali di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Non sono d'accordo....la porti avanti verso la linea laterale e prendi un fallo di furbizia 

…Che non viene fischiato ma trasformato in fallo contro e sulla punizione prendi gol. Allora diventa un c….ne perché non l’ha spazzata. Una volta tutte le schedine giocate il lunedì facevano tredici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è sempre stato un non indifferrente fan di MOTTA, inutile star li a spiegare le cose

Dai non prendertela.

Il fatto è che motta neanche l'ho citato 

Invece ho messo in evidenza il tuo aggettivo EPICO per rendere merito alla tua NOTA coerenza in ambito di giudizio calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai l’esempio di un’altra squadra che, dopo aver segnato un gol, smette totalmente di giocare e si rintana nella propria trequarti con tutti gli effettivi?

Ci siamo abbassati talmente tanto che abbiamo subito gol nella nostra area piccola. 

È vero...purtroppo sta squadra ha questo atteggiamento da inizio anno.

Vai in vantaggio con Bologna Roma Lazio Atalanta Napoli e si smette di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto alcune volte la Roma.  Fa più o meno così.  Con noi e la fiorentina le è andata piuttosto bene nel risultato finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti