Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Imbarazzante. Qui vedo gente che dà contro alla squadra quando ci hanno dato un rosso fuori dal mondo con tanto di scenata del giocatore della Lazio che pareva avesse preso una fucilata, e un gol che andava annullato per fallo su Gatti. Ma continuate a dare la colpa a Giuntoli, Vlahovic, Locatelli e compagnia bella, mi raccomando.

Partita palesemente condizionata dall'arbitro, hanno fatto di tutto per farli pareggiare, salvo quel fuorigioco fischiato giustamente, ma si sono fatti subito perdonare.

arbitraggio davvero imbarazzante

inoltre c'è qualche video ravvicinato del presunto fallo di Kalulu?

su dazn le immagini erano satellitari...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Buffon75 ha scritto:

4 ammoniti, 1 rosso e SETTE minuti di recupero

Complimenti a Massa per il pareggio!

questo è l'unico commento sensato della partita

a parte l'ineguatezza di alcuni dei nostri che abbiamo già detto in molteplici occasioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Siamo sotto giubileo, quoto

Io mi domando se credete a ste robe. E se ci credete davvero,mi domando come fate a buttare via il tempo prima per seguire le partite e poi per commentare su un forum. Personalmente non seguirei niente se pensassi che fosse tutto manovrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Io mi domando se credete a ste robe. E se ci credete davvero,mi domando come fate a buttare via il tempo prima per seguire le partite e poi per commentare su un forum. Personalmente non seguirei niente se pensassi che fosse tutto manovrato.

non si tratta di crederci o no

si tratta di essere obbiettivi, le partite si guardano sempre anche perchè non tutti gli arbitri sono uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non si tratta di crederci o no

si tratta di essere obbiettivi, le partite si guardano sempre anche perchè non tutti gli arbitri sono uguali

Che a volte ci siano a volte delle situazioni grigie in cui si va da una parte piuttosto che dall'altra lo vedo anche io. Però quando uno mi dice che andrà la roma perchè spinta a causa del giubileo,mi cadono le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto della fesseria commessa da Kalulu, per me i ragazzi sono stati semplicemente EROICI!!

Li ho visti giocare con determinazione, pressando a tutto campo, permettendo alla Lazio di uscire dalla loro metà campo pochissime volte! Poi va da se che, l'espulsione, ha cambiato tutto. Tudor, gliela aveva incartata bene bene a quello spocchioso di Baroni! E se  avessimo sfanculato anche solamente un mese prima il filosofo, son certo che non ci ritroveremmo in questa situazione!

Io rimango fiducioso per il quarto posto...forza e coraggio!!

dimenticavo una cosa ... arbitraggio VER-GO-GNO-SO e SCAN-DA-LO-SO !!

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Purtroppo siamo questi e ci meritiamo il 5 posto. Ripartire con il nostro capitano Antonio Conte!

Spero che non varchi mai più i confini del Piemonte. Lontano millemilioni di km da Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ora le immagini di ieri.

Ma da dove si capisce che succede qualcosa nel contatto tra i 2 giocatori? Si espelle sulla sceneggiata del povero giocatore laziale?

qualcuno parlava di gesto alla Yldiz ma non sono per niente d’accordo.

Spero solo che nessuno abbia stretto la mano al sig Massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Imbarazzante. Qui vedo gente che dà contro alla squadra quando ci hanno dato un rosso fuori dal mondo con tanto di scenata del giocatore della Lazio che pareva avesse preso una fucilata, e un gol che andava annullato per fallo su Gatti. Ma continuate a dare la colpa a Giuntoli, Vlahovic, Locatelli e compagnia bella, mi raccomando.

Partita palesemente condizionata dall'arbitro, hanno fatto di tutto per farli pareggiare, salvo quel fuorigioco fischiato giustamente, ma si sono fatti subito perdonare.

Il problema non è che queste cose non vengono fatte notare dai tifosi sul forum...

Il problema è una società totalmente assente e muta di fronte ad ogni situazione.

Un allenatore che va in TV parlando solo dell'errore di Kalulu, senza evidenziare la simulazione vergognosa di castellanos, che crea un precedente pericoloso.

Una squadra che in campo accetta ogni situazione senza mai accennare ad una protesta.

Gli innominabili sono dove sono perché, con le buone o le cattive, sanno farsi rispettare a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non si lamenta ci danneggiano sempre.De lamentis da quando fece la sfuriata post Atalanta 4/5 anni fa da allora non ha avuto nemmeno un episodio contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, fmorig67 said:

Vedo ora le immagini di ieri.

Ma da dove si capisce che succede qualcosa nel contatto tra i 2 giocatori? Si espelle sulla sceneggiata del povero giocatore laziale?

qualcuno parlava di gesto alla Yldiz ma non sono per niente d’accordo.

Spero solo che nessuno abbia stretto la mano al sig Massa.

E inutile girarci intorno. Ha arbitrato in malafede e lo si erà capito pure in un scialbo primo tempo che finisce con 2 giocatori juventini ammoniti e 0 laziali. Ora, quella di Thuram e Savona ci potevano stare, ma  non se non dai qulla a Guendouzi e altre due situazioni clamorose dove lascia il vantaggio ma non torna ad ammonire.

Poi i 7 minuti di recupero (quasi mai dati in Serie A) e il tempo che hanno messo per annulare un gol in fuorigioco di 3 metri non sono che la controprova.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da due anni vige l’ordine di non dire nulla sugli arbitri 

Tudor accetta quello che è successo, nessuno dice mai niente.

Elkann Scanavino e Ferrero la partita non l’avranno nemmeno guardata 

Tutto questo è frutto delle conseguenze del patteggiamento di due anni fa. 
La cosa è talmente palese che mi chiedo a cosa serva farsi il sangue così amaro come ho oggi.

Che vergogna essere rappresentati da questa gente 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lasciando stare per 2 secondi tutto lo schifo di questa lega…

Tudor oggi sui cambi non ci ha capito niente… ZERO

Ok ma la stava vincendo lo stesso, il pareggio non è colpa dei cambi.

Che poi a giugno se ne andrà lo sai benissimo anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Qua non si tratta di amore ma di farsi prendere in giro. Oggi la Lazio non doveva perdere e così e stato 

E nemmeno vincere, secondo me. Perché è un’altra squadra che vogliono in C.L.

6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Pur non avendo visto nulla mi gioco la casa che e' stato disgustoso.

Lui e' questo, non c'entra nulla con un club che dovrebbe essere di alto livello

Una roba imbarazzante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok ma la sava vincendo lo stesso, il pareggio non è colpa dei cambi.

Che poi a giugno se ne andrà lo sai benissimo anche tu.

Il pareggio è colpa del fatto che abbiamo smesso totalmente di giocare, schiacciandoci al limite della nostra area con 8 uomini sistematicamente dietro la linea della palla. E l’uomo in meno c’entra nulla. Perché anche con l’uomo in meno si può difendere in maniera ordinata. 
Contro, Roma, Bologna e Lazio, ossia ogni volta che si è leggermente alzata l’asticella, siamo stati rimontati subendo gol nella nostra area piccola, a riprova del fatto che ci siamo abbassati in maniera invereconda. Non succedeva nemmeno con Allegri, che pure giocava basso.

Poi critichiamo Vlahovic che ha sparacchiato la palla in avanti. Cos’avrebbe dovuto fare, che davanti c’era il deserto?

Non dico che bisogna essere dei tattici esperti come accade nel vs cafè, ma guardare le partite con un minimo di obiettività e senso critico dovrebbe essere il requisito minimo e indispensabile richiesto per parlarne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Il pareggio è colpa del fatto che abbiamo smesso totalmente di giocare, schiacciandoci al limite della nostra area con 8 uomini sistematicamente dietro la linea della palla. E l’uomo in meno c’entra nulla. Perché anche con l’uomo in meno si può difendere in maniera ordinata. 
Contro, Roma, Bologna e Lazio, ossia ogni volta che si è leggermente alzata l’asticella, siamo stati rimontati subendo gol nella nostra area piccola, a riprova del fatto che ci siamo abbassati in maniera invereconda. Non succedeva nemmeno con Allegri, che pure giocava basso.

La squadra purtroppo è modesta e pure male allenata e qui la responsabilità è tutta dello staff di Motta che erano dei dilettanti allo sbaraglio 

Tudor ieri ha sicuramente sbagliato la gestione dei cambi ma è in assoluto il meno colpevole di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Tudor ieri ha sicuramente sbagliato la gestione dei cambi ma è in assoluto il meno colpevole di tutti 

Tudor, a mio giudizio, sta sbagliando totalmente la gestione tattica delle partite. Siamo tornati alla preistoria. 
Ma è solo un mio pensiero che non vuole avere pretese di verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho ancora negli occhi Vlahovic che sparacchia via il pallone ai limiti della nostra area rinunciando a giocare a priori...

Li ho pensato che non l'avremmo portata a casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Io ho ancora negli occhi Vlahovic che sparacchia via il pallone ai limiti della nostra area rinunciando a giocare a priori...

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema che ci danneggia ogni partita, Società debole e disinteressata alle sorti della squadra, rosa scarsa, allenatore che sa che il prossimo anno non ci sarà....sono stufo di avvelenarmi le giornate per tutto questi schifo. Intanto, nel mio piccolo, ho smesso di alimentare questo sistema marcio: niente soldi alla Juventus F.C., alle pay TV e ai giornali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, skidrow ha scritto:

Quello non vedo l'ora che sparisca da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Quello non vedo l'ora che sparisca da Torino.

Il fatto è che lui ha sbagliato ma i compagni sono rimasti passivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ancora a parlare di giuoco dopo quello che ieri si è visto in campo, incredibile haha

Senza offesa, a me sembra incredibile che continuiate a seguire le partite di calcio. 
Almeno c’è chi ammette di non guardarle. 

Adesso, skidrow ha scritto:

Il fatto è che lui ha sbagliato ma i compagni sono rimasti passivi.

In realtà, lui ha fatto l’unica cosa che poteva fare, visto che non aveva nessuno davanti a sé. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti