Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, regina said:

Io invece, purtroppo, quando la Juventus perde, gioca male o subisce ingiustizie, sto male a tal punto da essere scortese e incavolata con il mondo intero, assolutamente intrattabile, non riesco ad essere diversa, l' unico mio rifugio è questo forum che frequento fin dall' apertura. 😱

A me fa innervosire chi fa il filosofo; hanno sbagliato Kalulu, Tudor, la proprieta'.

Sono sempre gli arbitraggi e gli episodi che tradiscono nei momenti decisivi, ma qui si filosofeggia. 

Due rossi in tre partite identici; si puo' anche dare un giallo nel dubbio. Ma figurati

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Comunque vhlaovic veramente vergognoso 

Pur non avendo visto nulla mi gioco la casa che e' stato disgustoso.

Lui e' questo, non c'entra nulla con un club che dovrebbe essere di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

Lui e' questo, non c'entra nulla con un club che dovrebbe essere di alto livello

Ma che rilevanza ha questo oggi, pero'?

I laziali hanno fatto sceneggiate dal primo minuto; cadevano al primo tocco perche' sapevano benissimo che l'arbitro avrebbe abboccato. 

Hanno fatto di tutto per influenzare il corso della partita.

Questa partita l'ho voluta vedere, ed era meglio evitare. Uno schifo immondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma io nemmeno ho guardato la partita oggi, ho sentito qualche spezzone in radio. Purtroppo non ha senso seguire partite pilotate 

Come ti invidio, io non riesco a non vederle e puntualmente mi rovino il pomeriggio o la  serata, a tal punto che spesso mi chiedo se sono masochista... star male per dei milionari che probabilmente finita la partita pensano solo a divertirsi ma l'amore per la "mia" Juve prevale è continuo a guardarle!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Ma che rilevanza ha questo oggi, pero'?

I laziali hanno fatto sceneggiate dal primo minuto; cadevano al primo tocco perche' sapevano benissimo che l'arbitro avrebbe abboccato. 

Hanno fatto di tutto per influenzare il corso della partita.

Questa partita l'ho voluta vedere, ed era meglio evitare. Uno schifo immondo.

Assolutamente vero, è si è visto fin dall'inizio quale sarebbe stato l'andamento dell'uso dei gialli, sistematico, nei nostri confronti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

È incredibile che te n’esca con un commento del genere senza aver nemmeno visto la partita. 
Per di di più considerando che Vlahovic è entrato all’85esimo, in un momento nel quale eravamo arroccati con 8 uomini dietro la linea della palla nella nostra area di rigore. 
Post totalmente gratuito e fuori luogo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina ha scritto:

Come ti invidio, io non riesco a non vederle e puntualmente mi rovino il pomeriggio o la  serata, a tal punto che spesso mi chiedo se sono masochista... star male per dei milionari che probabilmente finita la partita pensano solo a divertirsi ma l'amore per la "mia" Juve prevale è continuo a guardarle!

Qua non si tratta di amore ma di farsi prendere in giro. Oggi la Lazio non doveva perdere e così e stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È incredibile che te n’esca con un commento del genere senza aver nemmeno visto la partita. 
Per di di più considerando che Vlahovic è entrato all’85esimo, in un momento nel quale eravamo arroccati con 8 uomini dietro la linea della palla nella nostra area di rigore. 
Post totalmente gratuito e fuori luogo. 

Ma anche no , le prestazioni sconcertanti del serbo le conosco benissimo.

E quando leggo la dinamica di come inizia l'azione del pareggio, quando leggo che ha lui la palla e fa come sempre la cosa sbagliata, non mi meraviglio affatto.

Quindi anche se l'azione parte da un suo errore non mi meraviglio, che giochi 90 minuti o 10, e' sempre un valore aggiunto x gli avversari e un sabotatore per noi, ovviamente involontario ma perché semplicemente incapace. In b e c ne trovi a bizzeffe meglio di questo men che mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma anche no , le prestazioni sconcertanti del serbo le conosco benissimo.

E quando leggo la dinamica di come inizia l'azione del pareggio, quando leggo che ha lui la palla e fa come sempre la cosa sbagliata, non mi meraviglio affatto.

Quindi anche se l'azione parte da un suo errore non mi meraviglio, che giochi 90 minuti o 10, e' sempre un valore aggiunto x gli avversari e un sabotatore per noi, ovviamente involontario ma perché semplicemente incapace. In b e c ne trovi a bizzeffe meglio di questo men che mediocre.

Non sai di cosa stai parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo utente ha sintetizzato perfettamente la partita. 

Gestione cartellini agghiacciante e da radiazione.. guardate il video di questo utente e paragonate i gialli a Locatelli e Thuram ai fallacci laziali non sanzionati col giallo. Ovviamente a parte i casi eclatanti fino al gol su fallo volutamente non fischiato al 95'

!  Se non puniscono questo arbitro non facendolo più arbitrare si supera il limite e significa che il palazzo ha dichiarato guerra aperta alla Juve facendo i loro porci comodi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Dusan, non era entrato male, cercava di tener lontano la palla dalla nostra area, purtroppo ha sbagliato un rilancio quando avrebbe dovuto cercare di giocare palla, perdendo tempo e possibilmente portarla verso l'area avversaria, comunque è tutto un concorso di colpe, partendo dall'arbitro, agli errori nostri e per finire i cambi di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sai di cosa stai parlando.

Commento cio che ho letto da chi l'ha guardata, quindi chi l'ha guardata, a tuo dire, non sa di cosa sta parlando.

Ma visto che c'e' il professore universitario che bacchetta come al solito, spieghi, ben lieto di leggere giustificazioni sul serbo.

Per ora mi trattengo dal vomitargli di tutto addosso in quanto nostro tesserato e ho gia' subito sanzione x aver detto chiaramente cosa penso di lui.

Aspetto che se ne liberi, appena lo smolleremo diro' chiaro e tondo cosa ne penso realmente di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Qua non si tratta di amore ma di farsi prendere in giro. Oggi la Lazio non doveva perdere e così e stato 

Così come temo che faranno di tutto per far arrivare la Roma quarta, memore del passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Così come temo che faranno di tutto per far arrivare la Roma quarta, memore del passato.

Siamo sotto giubileo, quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già predetto che la Juve difficilmente avrebbe vinto con la Lazio ma Tudor stava per fare il miracolo. 

Confermo che senza vittoria con la Lazio per me siamo fuori dalla Champions. Ancora peggio dopo i tanti indisponibili e con due squadre che dovranno fare la partita della vita (al contrario di quello che molti qui dentro dicevano). Secondo me non faremo neanche 6 punti con Udinese e Venezia.

Che stagione disastrosa, siamo ai livelli della Juve di Cobolli. Forse peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Commento cio che ho letto da chi l'ha guardata, quindi chi l'ha guardata, a tuo dire, non sa di cosa sta parlando.

Ma visto che c'e' il professore universitario che bacchetta come al solito, spieghi, ben lieto di leggere giustificazioni sul serbo.

Per ora mi trattengo dal vomitargli di tutto addosso in quanto nostro tesserato e ho gia' subito sanzione x aver detto chiaramente cosa penso di lui.

Aspetto che se ne liberi, appena lo dmolleremo diro' chiaro e tondo cosa ne penso realmente di lui

Non c’è niente da giustificare.

Vlahovic è entrato a 5 minuti dalla fine, quando, da mezz’ora, avevamo totalmente smesso di giocare ed eravamo chiusi nella nostra area di rigore in 8. 
Commentare la prestazione del serbo e, addirittura, far dipendere il pareggio da lui è una barzelletta. 
Dopo di che, non riesco a commentare una partita con chi non l’ha vista, perdonami.

Buona serata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Siamo sotto giubileo, quoto

E poi Ranieri se avete notato, assomiglia al nuovo papa, il miracolo sento che  avverrà! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ha messo gente alta e poi prendono goal di testa.

siamo diventati una barzelletta ormai

Se spingono i giocatori che devono prenderla di testa e l’arbitro non interviene, puoi mettere anche Jokic ed Antony Davis, ma ti segnano lo stesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che, al netto di tutto, lascia l'amaro in bocca. L'impegno della squadra, messi dentro tutti i suoi enormi limiti tecnici, è stato strenuo, così come l'attenzione, se si escludono gli ultimi minuti, giustificati dal fatto che non è facile arrivarci lucidi dopo aver giocato 35 minuti con un uomo (importante) in meno. Oggi la vittoria di misura l'avremmo sostanzialmente meritata. Rimane il fatto che sentire sia Giuntoli che Tudor parlare di parabola positiva, di squadra alla quale mancano solo due o tre innesti per tornare grande, lancia inquietanti ombre sul futuro. Questa squadra va rifondata partendo dall'allontanamento di Giuntoli, a mio deciso giudizio. 

Il quarto posto è a serio rischio ma ancora possibile, perchè ritengo che tra Atalanta e Milan la Roma difficilmente farà 6 punti. Piuttosto il problema sarà vincere le ultime due partite, considerata, oltre l'acclarata fragilità mentale di questa squadra, la marea di assenze che la falcidierà.

Lascio alla fine la nota sull'arbitraggio, che in genere non commento, per vari motivi. E' stato, come da consuetudine, penalizzante nei nostri confronti. Il gesto di Kalulu c'è stato, visto che gli stessi compagni lo confermano, ma le immagini da quella distanza non erano così chiare da giustificare l'espulsione. La gestione dei cartellini spietata e chirurgica. Nel gol della Lazio la spinta su Gatti doveva essere invalidante, e lo sarebbe stata se il gol lo avessimo fatto noi, ne sono più che certo. I sette minuti di recupero eccessivi e ingiustificati. Con tutto ciò: chi continua a urlare allo scandalo, quando oramai tali arbitraggi sono sistematici, dovrebbe (avrebbe dovuto da tempo) disdire tutto e disinteressarsi dal seguire il calcio. O si segue e si tollera, o non si tollera e si ignora questo baraccone. Tertium non datur, come ho ripetuto già mille volte.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo un pari che sa di beffa e di furto. 

A freddo un punto che va "ragionato"! 

Per le defezioni prepartita si sapeva che sarebbe stata dura. Primo tempo equilibrato e tattico. Poi nel 2° entriamo in campo meglio, e arrivano gol e... rosso di Kalulu decretato dallo Nasa 🤐 (oltre ai tre squalificati per la prossima gara e all'infortunio del buon Alberto Costa). A quel punto bisognava tenere per 40 minuti il vantaggio di Kolo Muani.

Beh, ci eravamo quasi riusciti, con Di Gregorio miracoloso in un'occasione. Peccato per la gestione degli ultimi due minuti dei ben 7 di recupero (quando servono a noi ne danno massimo a 5), con Vlahovic che scaglia assurdamente avanti un pallone consegnandolo di fatto a loro, e con la solita concessione di testa sulla sponda del gol (peraltro con probabile fallo di Zaccagni su Gatti!). 

BEFFA! 

Era fatta, erano 3 punti d'oro, e presi contro tutto e contro tutti. 
Assurda per esempio la gestione dei cartellini di Massa, col primo giallo laziale arrivato dopo 70 minuti! 

Vediamo a fine giornata risultati, calendario e classifica! La sconfitta del Bologna rende al momento il pari non così malvagio. Ora tocca alla Roma. 

Però... che peccato! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve si salva solo perché la Roma dovrà giocare contro l'Atalanta fuori casa e la prossima contro il Milan, e perché il Bologna ha perso contro il Milan, altrimenti non ci saremmo qualificati nemmeno in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il protagonista della partita è stato uno solo: l'arbitro. 

Non si può esaminare questa gara senza tener conto dell'operato del direttore di gara 

che è stato a voler pensar bene, quantomeno casalingo, a pensar male nettamente di parte. 

La partita era sostanzialmente corretta, al netto di qualche episodio di nervosismo che è ben comprensibile 

in una gara dove si affrontavano due squadre a pari punti e in lotta per il 4° posto Champions.

L'arbitro ha chiaramente usato due pesi e due misure iniziando ad ammonire i giocatori bianconeri 

per falli sostanzialmente di gioco, mentre quando gli stessi interventi erano commessi dai giocatori 

biancocelesti ha lasciato incredibilmente correre. 

Questo non è tollerabile in una partita così delicata e tanto importante a questo punto della stagione. 

L'uniformità di giudizio è una prerogativa che deve appartenere al direttore di gara. 

L'episodio di Kalulu, giocatore fin qui sempre corretto e tranquillo, deve essere letto nel clima di nervosismo 

che l'arbitro ha contribuito a generare nei giocatori bianconeri per tutta la partita, fischiando a senso unico. 

Ancora una volta il potente senatore laziale ha lasciato il segno in una sfida con la Juve. 

Per di più, in un epoca dominata dalla tecnologia a tutti i livelli, non sono state reperite immagini 

nitide che possano chiarire i dubbi su episodi tanto determinanti. 

Il rigore di De Gregorio fischiato sulla base di non si sa quale immagine è stato annullato soltanto per fuorigioco. 

Del presunto fallo di Kalulu, è giunta a noi soltanto un'immagine da distanza siderale, probabilmente scattata 

dal telescopio Hubble intento ad immortalare i ben più misteriosi buchi neri. 

Tutto ciò è intollerabile pensando che allo stadio ci sono un centinaio di telecamere, posizionate praticamente 

in ogni punto e da ogni angolazione. 

Il terribile senatore narcolettico ha colpito ancora. 

Della partita è inutile parlare, pur tra mille difficoltà, con molti infortunati, qualche squalificato e giocatori fuori forma, 

l'avevamo meritatamente portata a casa. 

Adesso, tocca fare bottino pieno nelle prossime due gare e conquistarci questo strama*ledetto 4° posto. 

Tutti insieme, tutti uniti, tutti con il medesimo obiettivo. 

Di tutto il resto parleremo a bocce ferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante. Qui vedo gente che dà contro alla squadra quando ci hanno dato un rosso fuori dal mondo con tanto di scenata del giocatore della Lazio che pareva avesse preso una fucilata, e un gol che andava annullato per fallo su Gatti. Ma continuate a dare la colpa a Giuntoli, Vlahovic, Locatelli e compagnia bella, mi raccomando.

Partita palesemente condizionata dall'arbitro, hanno fatto di tutto per farli pareggiare, salvo quel fuorigioco fischiato giustamente, ma si sono fatti subito perdonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti