Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

La "next " Next Generation 2025/26, pareri / previsioni sulla rosa della prossima NG

Post in rilievo

Ma quanta gente abbiamo in next gen?!?!?

così non ha proprio senso!

gente come Cerri che ha giochicchiato in B o come turicchia che sta alla quarta stagione in under 23, dopo aver giocato l’europeo under 21 con l’Italia…. E così i giovani che escono dalla primavera non hanno spazio.

van aarle e makiobo mai visti…. Ripani e capristo scomparsi !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney82 ha scritto:

gente come Cerri che ha giochicchiato in B o come turicchia che sta alla quarta stagione in under 23, dopo aver giocato l’europeo under 21 con l’Italia…. E così i giovani che escono dalla primavera non hanno spazio.

Van Aarle è subentrato sia oggi che contro l'Atalanta, mentre Crapisto entrato oggi ad inizio secondo tempo.

Comunque in uscita c'è ancora tanto da fare (sia per la Next Gen che per la Primavera), bisognerà pazientare ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Come al solito piazzeremo tanta gente l'ultima settimana di agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Non so se alle volte fate finta di ignorare anni e anni di mercato in cui succede tutto dopo ferragosto e lo fate solo per aumentare i post? 

Secondo te cudrig cerri Perotti e altri 5/6 resteranno? 

Eh dai su.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, papia ha scritto:

Non so se alle volte fate finta di ignorare anni e anni di mercato in cui succede tutto dopo ferragosto e lo fate solo per aumentare i post? 

Secondo te cudrig cerri Perotti e altri 5/6 resteranno? 

Eh dai su.... 

secondo me col Novara giocano

e comunque anche se devono uscire lo facessero prima che se arrivano a fine agosto in una squadra nuova prima che si guadagnano un posto ce ne passa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Barney82 ha scritto:

secondo me col Novara giocano

e comunque anche se devono uscire lo facessero prima che se arrivano a fine agosto in una squadra nuova prima che si guadagnano un posto ce ne passa…

E che Perotti cerri ed altri se non guadagnano il posto vuol. Dire che il lloro posto nel calcio è più giu

E vanno a scadenza... Quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

E che Perotti cerri ed altri se non guadagnano il posto vuol. Dire che il lloro posto nel calcio è più giu

E vanno a scadenza... Quindi... 

magari se li mettiamo nelle condizioni di fare bene possiamo guadagnarci qualcosa, altrimenti ci rimangono come pesi morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il primo appuntamento ufficiale, in coppa Italia, in casa, contro il Novara, domenica alle 18.00.

Purtroppo la partita non rientra tra quelle trasmesse da Sky per questo turno (solo 3).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

magari se li mettiamo nelle condizioni di fare bene possiamo guadagnarci qualcosa, altrimenti ci rimangono come pesi morti

BAR ti leggo sempre volentieri ma mi sembra di discutere con @rocciaj stavolta. Perotti 22 anni, scadenza 2026, mai trovato un ruolo definito (braccetto, terzino, esterno, mediano) mai neanche titolare, mai protagonista. Che vuoi guadagnarci?

Cerri 22 anni non granchè in B a Carrara, non a Palermo, Venezia o una delle B. Carrara. Dove il più giovane Cherubini è stato protagonista, come anche il coetaneo Shependi. Potrei ampliare il discorso per altri 2-3 di loro. Turicchia sta solo aspettando la B mentre, chiaramente, si integra Brugarello, si testa la ripresa di Pedro Felipe, si decide di Gil.

Mi sembrano discorsi ampi e chiari ma magari sbaglio io

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ricordo il primo appuntamento ufficiale, in coppa Italia, in casa, contro il Novara, domenica alle 18.00.

Purtroppo la partita non rientra tra quelle trasmesse da Sky per questo turno (solo 3).

Quindi non si vede in nessun modo?

3 ore fa, papia ha scritto:

BAR ti leggo sempre volentieri ma mi sembra di discutere con @rocciaj stavolta. Perotti 22 anni, scadenza 2026, mai trovato un ruolo definito (braccetto, terzino, esterno, mediano) mai neanche titolare, mai protagonista. Che vuoi guadagnarci?

Cerri 22 anni non granchè in B a Carrara, non a Palermo, Venezia o una delle B. Carrara. Dove il più giovane Cherubini è stato protagonista, come anche il coetaneo Shependi. Potrei ampliare il discorso per altri 2-3 di loro. Turicchia sta solo aspettando la B mentre, chiaramente, si integra Brugarello, si testa la ripresa di Pedro Felipe, si decide di Gil.

Mi sembrano discorsi ampi e chiari ma magari sbaglio io

Togliamo perotti su cui eviterei di perdere tempo. Cerri se si trova la giusta collocazione può fare bene in B. Non è inferiore a Pecorino. Su Tuticchia non mi spiego quanto successo già dall’anno scorso. Peccato perché pensavo potesse essere un giocatore da serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lord yupa ha scritto:

non ho capito come sono schierati sinceramente

Come da questo tweet mi sembra ragionevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol nostro nonostante l'inferiorità numerica

comunque la next gen prende decisamente troppi troppi rossi

l'anno scorso pure mi ricordo diverse espulsioni

così giusto per fare un po' di polemica sefz

ora tocca stringere i denti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Gol nostro nonostante l'inferiorità numerica

comunque la next gen prende decisamente troppi troppi rossi

l'anno scorso pure mi ricordo diverse espulsioni

così giusto per fare un po' di polemica sefz

ora tocca stringere i denti

Si vero, diciamo però che sembra quasi che gli arbitri facciano un po’ i fenomeni per farsi vedere quando ci arbitrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Si vero, diciamo però che sembra quasi che gli arbitri facciano un po’ i fenomeni per farsi vedere quando ci arbitrano

sono andato a controllare

8 cartellini rossi in 37 partite (34 campionato, 2 playoff, 1 Coppa)

Un cartellino rosso ogni 4/5 partite

Dato che mi lascia abbastanza perplesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti