Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

La "next " Next Generation 2025/26, pareri / previsioni sulla rosa della prossima NG

Post in rilievo

1 ora fa, paphio ha scritto:

Claudio Chiellini, a margine della partita odierna, ha detto che si è molto vicini al ritorno di Faticanti in next gen, non sono noti i termini.

.allah.allah.allah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tabellino:

Juventus Next Gen Pro Vercelli 0-5: risultato e tabellino

Reti: 3′ Coppola rig., 9′ Sow O., 67′ Comi, 78′ Sow A., 82′ Comi

JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Mangiapoco (Scaglia S.); Savio (46′ Turco), Scaglia F. (46′ Bruno Martinez), Brugarello (46′ Nisci), Pagnucco (46′ Puczka); Ripani (46′ Ngana) Owusu (46′ Amaradio); Deme (46′ Ventre), Vacca (46′ Quattrocchi), Crapisto (46′ Di Biase); Guerra (46′ Anghelè). All. Brambilla. A disp: S. Scaglia, Fuscaldo, Ngana, Puczka, Amaradio, Anghelé, Di Biase, Florea, Quattrocchi, Bruno Martinez, Turco, Nisci, Ventre

PRO VERCELLI: Lancelotti; Pino, Tarantola, Coccolo, Nikolli, Thiam. Burruano, Emmanuello, Mallahi, Coppola, Sow O.. All. Santoni. A disp. Vaccarezza, Anton, Marchetti, Akpa Akpro, Rutigliano, Bunino, Martiner, Shaker, Comi, Ronchi, Ghilseri, Furno, Iotti, Piran, Sow A., Clemente, Carosso

Arbitro: Rossini di Torino

Ammoniti: Owusu

Alcune considerazioni che condivido con voi?

Bruno Martinez promosso in Next?

Macca e Cudrig che fine hanno fatto?

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?

Martinez non mi ha mai impressionato, può fare il Citi in next gen o accomodarsi altrove, dipende un po' dal materiale a disposizione.

Macca meriterebbe una chance in b secondo me, cudrig si è rivalutato giusto quel pochino da permettergli una possibilità in qualche squadra di serie c. 

Cerri servirebbe alla next gen anche perchè non c'è nessuno che mi dia garanzia di categoria, gli altri credo debbano essere ceduti perchè non hanno più nulla da dare al progetto juve, prendano il volo e facciano la carriera che meriteranno^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paphio ha scritto:

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?

Martinez non mi ha mai impressionato, può fare il Citi in next gen o accomodarsi altrove, dipende un po' dal materiale a disposizione.

Macca meriterebbe una chance in b secondo me, cudrig si è rivalutato giusto quel pochino da permettergli una possibilità in qualche squadra di serie c. 

Cerri servirebbe alla next gen anche perchè non c'è nessuno che mi dia garanzia di categoria, gli altri credo debbano essere ceduti perchè non hanno più nulla da dare al progetto juve, prendano il volo e facciano la carriera che meriteranno^^

Garofani dovrebbe essere con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

il tabellino:

Juventus Next Gen Pro Vercelli 0-5: risultato e tabellino

Reti: 3′ Coppola rig., 9′ Sow O., 67′ Comi, 78′ Sow A., 82′ Comi

JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Mangiapoco (Scaglia S.); Savio (46′ Turco), Scaglia F. (46′ Bruno Martinez), Brugarello (46′ Nisci), Pagnucco (46′ Puczka); Ripani (46′ Ngana) Owusu (46′ Amaradio); Deme (46′ Ventre), Vacca (46′ Quattrocchi), Crapisto (46′ Di Biase); Guerra (46′ Anghelè). All. Brambilla. A disp: S. Scaglia, Fuscaldo, Ngana, Puczka, Amaradio, Anghelé, Di Biase, Florea, Quattrocchi, Bruno Martinez, Turco, Nisci, Ventre

PRO VERCELLI: Lancelotti; Pino, Tarantola, Coccolo, Nikolli, Thiam. Burruano, Emmanuello, Mallahi, Coppola, Sow O.. All. Santoni. A disp. Vaccarezza, Anton, Marchetti, Akpa Akpro, Rutigliano, Bunino, Martiner, Shaker, Comi, Ronchi, Ghilseri, Furno, Iotti, Piran, Sow A., Clemente, Carosso

Arbitro: Rossini di Torino

Ammoniti: Owusu

Alcune considerazioni che condivido con voi?

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?"

Si Bruno è con la Next.

Gli altri sono in attesa di sistemazione tranne Garofani che è stato ceduto a titolo definitivo alla Carrarese (abbiamo una % sulla rivendita).

Macca merita la B. 

Comenencia interessa al Pescara.

Cudrig Cerri e Turicchia troveranno qualcosa tra B e C. 

Perotti speriamo che se lo prenda qualcuno in C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Si Bruno è con la Next.

Gli altri sono in attesa di sistemazione tranne Garofani che è stato ceduto a titolo definitivo alla Carrarese (abbiamo una % sulla rivendita).

Macca merita la B. 

Comenencia interessa al Pescara.Garofani credo sia con Tudor

Cudrig Cerri e Turicchia troveranno qualcosa tra B e C. 

Perotti speriamo che se lo prenda qualcuno in C.

Garofani credo sia con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

È già a Carrara

Se è così, rischia di essere un anno buttato. La Carrarese ha ripreso Bleve dal Lecce, e giocherà titolare visto che è stato determinante per la promozione e per la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kuma1972 ha scritto:

Se è così, rischia di essere un anno buttato. La Carrarese ha ripreso Bleve dal Lecce, e giocherà titolare visto che è stato determinante per la promozione e per la salvezza.

Ma a noi, di garofani, anni 23 ancora in C e mai titolare o quasi, che interessa se butta un anno? Tra l'altro credo sia definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kuma1972 ha scritto:

È a titolo definitivo ma anche io sono contrario alla sua destinazione. Tra l'altro hanno anche Fiorillo, non giocherà mai. Non il massimo per uno che è fermo da tempo e deve ritrovare continuità. A questo punto spero lo prestino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

È a titolo definitivo ma anche io sono contrario alla sua destinazione. Tra l'altro hanno anche Fiorillo, non giocherà mai. Non il massimo per uno che è fermo da tempo e deve ritrovare continuità A questo punto spero lo prestino. 

Non è un nostro problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non è un nostro problema

Non vedo il problema nel commentare in 2-4 battute un nostro giocatore in uscita. Tra l'altro abbiamo una percentuale su di lui. Non mi bacchettare anche perché di là si parla di Gorgonzola e Cremona e credo che Garofani sia più un nostro problema rispetto a Gabbiani. E chiudo "ot"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Non vedo il problema nel commentare in 2-4 battute un nostro giocatore in uscita. Tra l'altro abbiamo una percentuale su di lui. Non mi bacchettare anche perché di là si parla di Gorgonzola e Cremona e credo che Garofani sia più un nostro problema rispetto a Gabbiani. E chiudo "ot"

Mica ti ho bacchettato, semplicemente trovo che sia inutile preoccuparsi per Garofani, dato che è un ragazzo che a 23 non ha mai fatto una stagione da titolare tra i professionisti, quindi non vedo come fosse possibile pensare ti trovare una piazza che puntasse su di lui come titolare tra i professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per amor di verità, bisognerebbe considerare anche che il ragazzo ha perso letteralmente due anni e mezzo per infortuni. Proprio nel momento del passaggio al calcio professionistico dal calcio giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juvena ha scritto:

Per amor di verità, bisognerebbe considerare anche che il ragazzo ha perso letteralmente due anni e mezzo per infortuni. Proprio nel momento del passaggio al calcio professionistico dal calcio giovanile.

Ma questo è assodato, ciò non cambia che fosse impossibile trovargli un posto da titolare tra i professionisti.

Gli auguro ogni bene per la sua carriera, ma era giusto che ognuno andasse per la propria strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ma questo è assodato, ciò non cambia che fosse impossibile trovargli un posto da titolare tra i professionisti.

Gli auguro ogni bene per la sua carriera, ma era giusto che ognuno andasse per la propria strada

Severo, ma giusto, spero comunque che vada a Gorgonzola alla Giana a fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Augusto Seedorf #Owusu ('05) rinnova fino al 2028.

il suo procuratore ne parla benissimo (e ciò è normale).

La società gli fà un rinnovo dietro l'altro, allungandone la scadenza.

Poi metto insieme le statistiche degli ultimi 2 anni e l'idea che mi sono fatto quando l'ho visto giocare e non mi sembra che meriti tutte queste attenzioni.

Boh, sono curioso di vedere come crescerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M7J ha scritto:

Poi metto insieme le statistiche degli ultimi 2 anni e l'idea che mi sono fatto quando l'ho visto giocare e non mi sembra che meriti tutte queste attenzioni.

sì, anche a me non ha mai impressionato.

Comunque dato che hai citato il procuratore vi linko l'intervista😂https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/l-agente-di-owusu-la-juventus-ci-punta-moltissimo-puo-diventare-un-top-come-yildiz-2130043

Ok che se non  ci crede lui non ci crede nessuno, ma nemmeno a fare così😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M7J ha scritto:

È un giocatore in cui la componente atletica prevale nettamente sulle altre doti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Barney82 ha scritto:

È un giocatore in cui la componente atletica prevale nettamente sulle altre doti 

Quindi, in teoria, ha meno margini di miglioramento rispetto ad i coetanei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Barney82 ha scritto:

non che tra primavera e lega pro questa componente atletica abbia brillato.

ad esempio leggevo prima che i prescritti under 23 hanno chiuso Agbonifo dal Verona. Ecco lui, per quel poco che ho visto, è uno che ha fatto vedere una "componente atletica" notevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Faticanti ufficiale di nuovo in prestito

Contento per la squadra, mi spiace un po' per lui, perché secondo me era un ragazzo che si sarebbe potuto serenamente confrontare ad un livello più alto, non so quanto un altro anno di C possa essergli utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.