Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma a volte non vi comprendo

oggi è un BENE che vincano i Prescritti cosi con la Lazio saranno ancora in corsa

Se ti riferisci alla partita con la Roma, in quel momento la Roma non era così vicina e nello stesso tempo l’Inter non è prima in classifica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol annullato al Torino certifica che la Juventus è vittima di un complotto. Lo volete ammettere che c'è un complotto ai danni della Juve?

Cari " da juventino" ora venite qui e ci spiegate perché al Torino annullano il gol e alla Lazio lo danno. Venite qui e diteci perché?! Avanti su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il gol annullato al Torino certifica che la Juventus è vittima di un complotto. Lo volete ammettere che c'è un complotto ai danni della Juve?

Cari " da juventino" ora venite qui e ci spiegate perché al Torino annullano il gol e alla Lazio lo danno. Venite qui e diteci perché?! Avanti su

Il dizionario definisce il complotto come “Intrigo rivolto copertamente a danno di enti o persone”

qua il tutto avviene fin troppo alla luce del sole…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Lazio ormai è fuori dalla champions per via degli scontri diretti , vincere le prossime per loro servirebbe solo a regalare la qualificazione alla Roma per via della classifica avulsa in un ipotetico arrivo a 3 

Ma se la Roma vince domani a Bergamo la lotta Champions è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque penso che l’inda non si scanserà con la Lazio 

Non dobbiamo guardare la Lazio, ma la Roma, la Lazio è già sotto per gli scontri diretti, le medde vinceranno sicuramente contro i laziali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Aspetta. Vediamo.

L'azione non è la stessa.

Non ci possiamo appigliare a questo episodio se non abbiamo vinto la partita.

Varie ed eventuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non dobbiamo guardare la Lazio, ma la Roma, la Lazio è già sotto per gli scontri diretti, le medde vinceranno sicuramente contro i laziali…

Se arriviamo tre insieme passa la Roma per classifica avulsa,quindi anche la Lazio dà fastidio è un macello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Lazio ormai è fuori dalla champions per via degli scontri diretti , vincere le prossime per loro servirebbe solo a regalare la qualificazione alla Roma per via della classifica avulsa in un ipotetico arrivo a 3 

Se la Roma domani vince, la Lazio si pentirà di aver pareggiato ieri al 96’….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Aspetta. Vediamo.

L'azione non è la stessa.

Non ci possiamo appigliare a questo episodio se non abbiamo vinto la partita.

Varie ed eventuali.

L'attaccante si attacca al difensore. 

Ci hanno derubato ieri. Gol irregolare al 95' falsa una partita e una stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora forza Genoa. Così l'inter si gioca la partita contro la Lazio.

Forza Genoa nel senso che deve pareggiare. Non oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La Lazio ci interessa ed è bene che rimanga dietro perché in caso di arrivo a pari punti a 3, di qualifica la Roma perché messa meglio nella classifica avulsa. Se invece arriviamo a pari punti solo con la Roma,ci qualifichiamo noi( a meno che loro ci superino nella differenza rete durante le ultime 2 partite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’Atalanta non può fare calcoli anche perché ha il Parma all’ultima che non è in una bella situazione 

Se il Monza batte l'Empoli il parma è già salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’Atalanta non può fare calcoli anche perché ha il Parma all’ultima che non è in una bella situazione 

Però la settimana prossima ha la partita in famiglia col Genoa……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo stadio Diego Armando Maradona (già San Paolo) grida “chi non canta insieme a noi è un interista pezzo di *”, e io dal divano mi unisco al coro, sono passibile di denuncia per reato di non-juventinità, secondo i criteri del forum?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che gli aborti dell'umanità hanno avuto vita facile a casa delle vacche.

Leggo anche del solito gol annullato subito dai mafiosi, come se fosse previsto nel regolamento delle Figc, neanche mi stupisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma se lo stadio Diego Armando Maradona (già San Paolo) grida “chi non canta insieme a noi è un interista pezzo di *”, e io dal divano mi unisco al coro, sono passibile di denuncia per reato di non-juventinità, secondo i criteri del forum?

Apperò, finalmente un briciolo di materia grigia, sono sorpreso 

1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Qualcuno può mettere qui il gol annullato al torino

Facile che non esista piu' alcun video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Siccome la Roma non vince...

Per me vince per vari motivi…uno fanno fuori là Juve…poi Atalanta quasi qualificata…in casa fa pena, gli manca il difensore migliore…e altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se arriviamo tre insieme passa la Roma per classifica avulsa,quindi anche la Lazio dà fastidio è un macello

Figurati, la lazio pur di non mandare la roma in champions sarà disposta a perdere 0-8 contro il lecce all'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Figurati, la lazio pur di non mandare la roma in champions sarà disposta a perdere 0-8 contro il lecce all'ultima

E non ci poteva fare vincere ?🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

E non ci poteva fare vincere ?🤓

MA io infatti ho amici Laziali che non sono contenti della cosa, loro pure sono convinti che nel caso dovesse servire non si faranno problemi a perdere punti col lecce. Detto questo, per fare sei punti devono vincere in casa delle *, quindi non penso si ponga il problema dell'arrivo a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.