Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

7 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Figurati, la lazio pur di non mandare la roma in champions sarà disposta a perdere 0-8 contro il lecce all'ultima

Facevano prima a non segnare quel gol inutilissimo per loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Mah, io credo che l'ossatura, gli schemi e la mentalità vengano portati avanti da alcuni giocatori chiave ed anche gli allenatori che arrivano ne beneficiano. Sta a loro fare meno danni possibile per mantenere il felice assetto che hanno ereditato

Ma lo si puo dire nel primo anno dopo il cambio poi dopo o ci metti del tuo o non vinci più soprattutto quando poi cmq cambiano i giocatori, cioè cmq non si possono non dare i meriti ad allegri e inzaghi, così come si danno a conte nel aver saputo riportare le due rose a vincere con l'aiuto dei giocatori alcuni di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli li di Milano sono veramente potenti, fanno scassare gli avversari solo con il pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i "conduttori" di sportitalia potessero si metterebbero direttamente sotto stipendio dei cartonati... mamma mia che zerbini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

quelli li di Milano sono veramente potenti, fanno scassare gli avversari solo con il pensiero.

Pensa che io abito a Milano e li odio. 

non so più dove toccare x esorcizzare la sfiga che portano.

una roba incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma lo si puo dire nel primo anno dopo il cambio poi dopo o ci metti del tuo o non vinci più soprattutto quando poi cmq cambiano i giocatori, cioè cmq non si possono non dare i meriti ad allegri e inzaghi, così come si danno a conte nel aver saputo riportare le due rose a vincere con l'aiuto dei giocatori alcuni di livello

puoi ripetere per favore? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bel gol Lukaku.

Da vedere per me lui è sempre orrendo. Efficace, quello sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@Stino91 secondo te al mondiale per club che scusa troveranno per tifare inter?

Non lo so… quello che ho capito è che qua dentro è pieno di provocatori seriali, dell’Inter non gli frega nulla, gli piace far innervosire la maggioranza degli utenti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’Atalanta non può fare calcoli anche perché ha il Parma all’ultima che non è in una bella situazione 

speriamo... ho brutte sensazioni... non so come ma temo che in qualche modo la roma la riesca a sfangare pure a bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non lo so… quello che ho capito è che qua dentro è pieno di provocatori seriali, dell’Inter non gli frega nulla, gli piace far innervosire la maggioranza degli utenti 

Poveri loro allora come i bambini delle materne. Persone piccole piccole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, skidrow ha scritto:

Non ho visto la partita. Come ha giocato il Topo? Già in vacanza aspettando la Roma?

Sembrava la partita del cuore, ad un certo punto pensavo uscisse sotto in sovraimpressione il numero di telefono per donare 1/2 euro a Cayro.  .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma se la Roma vince domani a Bergamo la lotta Champions è finita.

Eh purtroppo lo so, infatti quel gol di Vecino ha avuto solo l’utilità di favorire la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mole di infortuni delle squadre italiane è incredibile. C’è solo una squadra immune, anzi ai loro capita che recuperino in 5 giorni da infortuni muscolari. Come fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Da vedere per me lui è sempre orrendo. Efficace, quello sì. 

Qui però la mette di destro in maniera perfetta, in controtempo al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se la Roma domani vince, la Lazio si pentirà di aver pareggiato ieri al 96’….

Eh infatti immagino i loro tifosi che già a Lotito non perdonano nulla , se quel gol

dovesse mandare la Roma in champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.