Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minor threat

È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

Post in rilievo

On 5/9/2025 at 1:03 PM, The italian socc'mel said:

Quello si, col senno di poi....

Ma continuando a parlarci chiaro, chi avrebbe voluto i vari Inzaghi, Acerbi, Darmian, Chalanoglu, Frattesi, Mikithatyan,Augusto(tutti nomi accostati anche alla Juventus e sempre schifati).....

Thuram era un attaccante da 12-13 gol stagionali, che a 27 anni era conteso solo da Inter e Milan pur essendo un P0, vorrei vedere cosa si sarebbe detto se li avessimo preso al posto di Vlahovic.

Dimarco lo volevano spedire, e rimasto quasi per caso...

Dumfries pagato 12 milioni e preso senza nessuna concorrenza.

Sommer pagato 1/4 di Digre....

Bravissimi loro a capirne le potenzialità, ma nessuno avrebbe scommesso che con questi nomi andavano a vincere la CL, ora è facile parlare, per questo dico senza quasi sapere come.....

Ma questo discorso lo puoi applicare a chiunque.

Pirlo era considerato un bollito,Pogba un giovanotto di belle speranze,Barzagli un mediocre,Tévez un piantagrane,Chiello e Bonucci la difesa dei settimi posti.

Nessuno avrebbe scommesso che quei giocatori potessero portare la Juve in alto.

Ci vuole bravura ed anche fortuna certo.

I giudizi dei tifosi e dei supposti esperti valgono quello che valevano prima dei social,zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Io dei 38 ne ho festeggiati consapevolmente 20.

Nello stesso periodo ho visto perdere 6 finali di Champions.

Avrei scambiato molto volentieri la meta degli scudetti che vo visto vincere con la meta delle finali che ho visto perdere.

E questo penso che valga per tutti i tifosi.

Io ho visto 4 finali perse (consapevole), ovviamente darei tutto anche io per festeggiare almeno una volta una finale vinta. Ma gli scudetti si godono sempre per quanto mi riguarda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non ne azzecchiamo una da diversi anni ,si salva solo qualche raro giocatore ,mi dispiace  poi che  si caccia uno che era  competente ( tognozzi ,per i giovani) e sostituirlo con uno che ha distrutto il suo grande lavoro e non solo ; con questo organigramma sportivo dirigenziale, quanti anni serviranno per vincere qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Semplicemente non ne azzecchiamo una da diversi anni ,si salva solo qualche raro giocatore ,mi dispiace  poi che  si caccia uno che era  competente ( tognozzi ,per i giovani) e sostituirlo con uno che ha distrutto il suo grande lavoro e non solo ; con questo organigramma sportivo dirigenziale, quanti anni serviranno per vincere qualcosa ?

Per me fino al 2030 la Juventus non vincerà più nulla, bisognerebbe azzerare l'intera dirigenza (che è diretta emanazione di Elkann, però) e azzeccare tutte le scelte sportive principali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Ma il campionato ormai conta zero, specie per chi ne ha 38.

e che vuoi? la Champions? ne abbiamo vinte due in oltre 100 anni, non credo sia programmabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 13:34, Platini'70 ha scritto:

Come scrivevo ieri io ormai mi sono rassegnato alla Juventus che non vince la Champions, il problema vero è che però nel frattempo altre squadre continueranno a vincerla 

La gente ogni tanto però dimentica che i prescritti non vincevano una champions da 45 anni prima del 2010, e che in quei 45 anni sono sempre stati 100 galassie sotto di noi. Perché noi eravamo tra le top tre mondiali, loro inesistenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

La gente ogni tanto però dimentica che i prescritti non vincevano una champions da 45 anni prima del 2010, e che in quei 45 anni sono sempre stati 100 galassie sotto di noi. Perché noi eravamo tra le top tre mondiali, loro inesistenti. 

Purtroppo conta l'oggi non 45 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 12:11, Minor threat ha scritto:

. Quindi, anche su questo, credo che nelle annate negative molti giocatori finiscano per sembrare peggio di quello che realmente sono. Possono però bastare alcuni acquisti giusti, per permettere anche agli altri di salire di livello

Sono d’accordo su questo ultimo passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti