Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Grossi passi in avanti per l'accordo contrattuale tra juventus e victor osimenh. Accordo quasi raggiunto con il giocatore.

Matteo Moretto sul canale youtube di Fabrizio Romano

Ennesimo pacco strapagato che avremo difficoltà a sbolognare...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Voglio proprio vedere cosa farà il signor Giuntoli senza i soldi della champions, con una squadra da rifondare e con tutte le tranche degli acquisti precedenti.

La Juventus non ha bisogno dei soldi della champions per far mercato

I 60 milioni per Koopmeiners non so usciti dalla champions

I soldi ci sono a prescindere dalla champions.

E se non si dovesse andare comunque e’ gia’ coperta dai 115 milioni della recap.

Percio’ Giuntoli puo’ spendere e spandere lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Spero osimeh nella finestra di giugno .

Mi spiegate xcome fate a volere un calciatore come osimeh? Costa 80 milioni, prende 10/11 netti all’anno, ha la testa di Balotelli incrociato con Cassano e Kean, fa la coppa d’Africa, quando va in Nigeria sparisce per party selvaggi e ritarda sempre il rientro…

io davvero non mi capacito.

non abbiamo già abbastanza ca**i al cu*o da sfilare, prima di inserirne dei nuovi?!?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

E comunque Savona è un ottimo prospetto e diventerà un buonissimo difensore. Certa gente va tenuta, non venduta al primo assegno che arriva sul tavolo 

Proprio dopo stasera lo dici? Certo che anche altre volte Savona ha fatto delle boiate enormi, ma si conferma tale, io uno come lui lo vendo subito per 10 mln, perché non ci vale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma il prossimo anno c'è la coppa d'africa...

E il prossimo anno avremo in teoria 2 attaccanti

Se poi se vol fare un altro anno con 1 solo attaccante allora so strunz

E sti problemi non se li fanno le squadre che hanno africani e di certo non dobbiamo farceli noi in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Grossi passi in avanti per l'accordo contrattuale tra juventus e victor osimenh. Accordo quasi raggiunto con il giocatore.

Dice anche però che Tonali è sempre più lontano...io avrei preferito più Tonali, così da affiancarlo a Thuram.

Per l'attacco Osimhen ho paura sia per i suoi problemi comportamentali sia per la nazionale e la coppa d'Africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh Moretto e’ diventato giornalistone sempre pappa e ciccia co Fabrizio Romano.

Non e’ come la notizia di Tonali che e’ piu’ una gurata che altro.

Si e’ sbilanciato proprio tanto eh

Io a Osimhen ci credo perché ha la giusta età ed esperienza e senso del gol, se arriva è per fare il titolare, non ci credo però che gli danno 10 annui. Piuttosto prendono il danese dello United ex atalanta e tengono Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Prossima partita torna Yildiz ma squalificati Thuram e Savona. Piove sul bagnato

Pure Gatti 

Sono i 2 ritorni piu’ importanti

Thuram vabbeh era diffidato.. Douglas non e’ entrato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prossima partita torna Yildiz ma squalificati Thuram e Savona. Piove sul bagnato

e kalulu...e forse si è rotto Alberto costa

Vediamo se torna cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Proprio dopo stasera lo dici? Certo che anche altre volte Savona ha fatto delle boiate enormi, ma si conferma tale, io uno come lui lo vendo subito per 10 mln, perché non ci vale. 

È un ragazzino, alla prima esperienza in serie A, in una Juve indecente; 100 volte meglio lui di uno come Kelly. Come riserva ti costa ZERO, non scassa l'anima se sta un mese in panchina, ha margini di crescita e non devi dargli uno sproposito di stipendio...secondo me di motivi per tenerlo ce ne sono abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pure Gatti 

Sono i 2 ritorni piu’ importanti

Thuram vabbeh era diffidato.. Douglas non e’ entrato male.

Luiz è entrato bene, io credo si trovi molto a disagio tra noi anche per la lingua e il non sentirsi integrato nella stessa partita. Mi spiace per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io a Osimhen ci credo perché ha la giusta età ed esperienza e senso del gol, se arriva è per fare il titolare, non ci credo però che gli danno 10 annui. Piuttosto prendono il danese dello United ex atalanta e tengono Kolo. 

considera che l’agente e’ MOLTO amico di Giuntoli e dello stesso Osimhen.

Per quanto riguarda l’ingaggio, se la politica non e’ cambiata si viaggera’ sui 4 netti + bonus per me

I 10 che gli ha dato De laurentis so fittizi per me.

E son d’accordo anche su Hojlund che sarebbe Vlahovic2.0 biondo.

Terrei sott’occhio anche Zirzkee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La Juventus non ha bisogno dei soldi della champions per far mercato

I 60 milioni per Koopmeiners non so usciti dalla champions

Ah beh, se lo dici tu allora possiamo stare tranquilli 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

considera che l’agente e’ MOLTO amico di Giuntoli e dello stesso Osimhen.

Per quanto riguarda l’ingaggio, se la politica non e’ cambiata si viaggera’ sui 4 netti + bonus per me

I 10 che gli ha dato De laurentis so fittizi per me.

E son d’accordo anche su Hojlund che sarebbe Vlahovic2.0 biondo.

Terrei sott’occhio anche Zirzkee

il problema per osimhen non è il contratto...

Ma trattare con il napoli...questi ti sparano 90-100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Già lo vedo Giuntoli andare dal suo amico DeLamerdiis con 100 milioni di euro nella borsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma li giocherà milik. 

Ah no 

possiamo mandarlo in coppa d'africa al posto di oshimen nel caso

Se ne accorgono? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Giuntoli rimarra’ ma al fianco di un top allenatore.. che sia Conte o qualcun altro..

Non penso che Elkann voglia mettere un altro Ds, come un Maldini, rifargli un quinquennale e ripartire di nuovo da 0, perche’ fondamentalmente, l’anno prossimo partiremo da 1 visto che non servira’ fare un altra rivoluzione..

Non saremo nella situazione dell’estate scorsa, con vecchi e ingaggi troppo alti… 
Alla fine mancano solo Vlahovic e Arthur all’appello e per la questione tetto ingaggi si risolve la situazione…

Perche’ poi sara’ Bremer quello a prendere di piu’.

Se invece dovesse cambiare anche il Ds, allora potra’ riaccadere di tutto, sempre in base alle direttive del top allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Mi spiegate xcome fate a volere un calciatore come osimeh? Costa 80 milioni, prende 10/11 netti all’anno, ha la testa di Balotelli incrociato con Cassano e Kean, fa la coppa d’Africa, quando va in Nigeria sparisce per party selvaggi e ritarda sempre il rientro…

io davvero non mi capacito.

non abbiamo già abbastanza ca**i al cu*o da sfilare, prima di inserirne dei nuovi?!?!

Gli altri conoscono e frequentano mafiosi e sono in finale di Coppa mentre i nostri non possono nemmeno giocare a Poker online che sennò si dice che non sono professionali. Qualcosa non quadra. State appena esagerando con queste storie.

Lui ha 26 anni fortissimo e segna dappertutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace che le due * che forse ci condanneranno definitivamente vengano da due dei giocatori più corretti e positivi della stagione, vero Yildiz non è stato costante, però è ancora giovane e può diventare devastante, kalulu ha fatto bene per larghi tratti, purtroppo ha dei limiti anche fisici, però ha giocato nel complesso bene, sembra assurdo abbiano commesso queste ingenuità nel momento cruciale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, -Anton10- said:

Se riuscissimo a prenderlo anche senza champions sarebbe tanta roba

Anche quest’anno 33 gol e amato dai tifosi del galatasasaray.

Per poi giocare con nonno Milik o Adzic punta centrale quando c'e la coppa d'Africa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.