Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen tutto e’ tranne che un pacco e l’ha dimostrato per anni in serie A.. Fosse stata solo una stagione.
Ma questo e’ forte veramente, dai eh

A prescindere dai gusti che si hanno, ma pacco lui no

Ma finalmente si puntano calciatori veri

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen vorranno 80 milioni almeno. Finanziamo il mercato anche dei campioni d'Italia ora.

Per non parlare che vorrà poco meno di ingaggio di Vlahovic e che proprio l'anno prossimo c'è la coppa d'Africa.

Ma ha anche dei difetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me Elkann non sa nemmeno di possedere una squadra di calcio 

Lo sa, ci ha perso quasi 1 miliardo negli ultimi 5 anni e vista la stagione di * che stiamo facendo forse ne perderà un altro 100 milioni 

Fossi in lui mi sarei anche rotto gli zebedei a quest’ora quindi non mi sembra impensabile un suo intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

però ha anche contro tutta la Uefa e Fifa...

Esattamente. 
E per me Platini è un grande, ma sta cosa va ponderata bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ora Antonio Corsa su twitch: ho chiesto alle mie fonti ,a domanda diretta. Se decidono Scanavino e Giuntoli,Conte non viene. Se decide Elkann tutto può essere. Al momento tutto tace.

Mi pare di aver capito che servirebbe una rivoluzione, quindi cambio dirigenziale, per poter ipotizzare un ritorno di Conte.

Aggiungo dalla live, per Giuntoli il suo errore, autocritica, è stato quello di ingaggiare un allenatore giovane e senza esperienza, per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di oshimen è il prezzo

Pagarlo quel che vuole il Napoli e’ follia assoluta 

Tra l’altro alla Juventus per ora può lanciarlo Elkann perché nessun altro sa e può farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

però ha anche contro tutta la Uefa e Fifa...

E' uno dei nostri infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dubito francamente che in questo forum ci sia mezzo utente che avrebbe svenduto Huijsen come ha fatto Giuntoli. 
È andato ampiamente oltre ad ogni pessimistica previsione.

Deve sparire domani..

Eravamo mezzi morti e lui ci ha distrutto completamenti in due anni.

Chi vuole la riconferma di Giuntoli odia la Juve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lo hanno spedito in prestito in Turchia per toglierselo dal monte ingaggi, per loro è uno scarto oltre che un problema di cui liberarsi.

Fessi noi se glielo risolviamo gonfiandoli pure di soldi.

A me piace Osimhen, però troppo testa calda e con la coppa d'africa starebbe via per troppo tempo in un momento importante della stagione, dove ormai si gioca anche in Champions (si spera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Grossi passi in avanti per l'accordo contrattuale tra juventus e victor osimenh. Accordo quasi raggiunto con il giocatore.

Matteo Moretto sul canale youtube di Fabrizio Romano

Ma il problema mica é il giocatore, quando si dovrà parlare con de laurentis salterà tutto.

specialmente se gli dovessimo scippare l allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Lo sa, ci ha perso quasi 1 miliardo negli ultimi 5 anni e vista la stagione di * che stiamo facendo forse ne perderà un altro 100 milioni 

Fossi in lui mi sarei anche rotto gli zebedei a quest’ora quindi non mi sembra impensabile un suo intervento 

E quanti ne ha guadagnati la famiglia quotandola in borsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

A me piace Osimhen, però troppo testa calda e con la coppa d'africa starebbe via per troppo tempo in un momento importante della stagione, dove ormai si gioca anche in Champions (si spera)

Osihmen non ha mercato nei grandi club, nessuno spenderebbe piu di 40-50 milioni per lui.

L'unico scemo che ne spenderebbe 90, secondo me sta qui.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema di oshimen è il prezzo

Pagarlo quel che vuole il Napoli e’ follia assoluta 

Tra l’altro alla Juventus per ora può lanciarlo Elkann perché nessun altro sa e può farlo 

Ha un solo anno di contratto. Per me sui 50 si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ha un solo anno di contratto. Per me sui 50 si può fare

Sacrificando magari qualcun altro dei giovani se non si arriva in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma finalmente si puntano calciatori veri

Avevo letto “neri” e mi sembrava bizzarra ma più corretta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento mi sento come goku quando deve fare la genkidama " kaedes, sebastianito, laga e tutti gli altri guru dateci la vostra energia e le vostre gurate "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Sacrificando magari qualcun altro dei giovani se non si arriva in champions.

Bbboooni che il cuoco del McDonald poi gli dà Yildiz per Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Bbboooni che il cuoco del McDonald poi gli dà Yildiz per Osimhen 

Ma io quello intendevo (più o meno) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cadiamo sempre nei soliti errori.

Prima di dare 60/70 milioni al Napoli per una punta finita a giocare in Turchia c'è tanto altro da fare. Un po' come Koopmeiners la scorsa estate, per prendere lui ci siamo presentati con Milik unica riserva e Savona solo terzino. 

Per me è un grosso ed enorme no 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen sarebbe la scelta “meno” rischiosa invece sul centravanti. Ha gia giocato in Italia, ha segnato tanti gol e ha vinto il campionato. In Turchia sembra giochi contro i bambini, chiaramente fuori categoria. Secondo dovessero scegliere preferirebbero spendere per lui piuttosto che per Sesko/Gyokeres oppure riempire di soldi David. Vi puo’ piacere o no ma per la Serie A sono molto piu’ incognite di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene a Vlahovic resta un solo anno di contratto.

Mi chiedo per quale ragione si dà per assodato che parta, nessuno gli garantirebbe lo stipendio del prossimo anno ed andando via a zero, potrebbe firmare a cifre superiori rispetto ad una sua ipotetica vendita.

Osihmen è sicuramente un grande attaccante, ma è pazzo nel vero senso del termine, gioca la Coppa d'Africa, lo paghi uno sproposito ed è soggetto ad infortuni, alcuni dovuti al suo modo di giocare senza cervello (contrasti aerei e non). Cartellini gialli o rossi a pioggia.

In più il rischio che abbia già toccato il punto più alto non va sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dubito francamente che in questo forum ci sia mezzo utente che avrebbe svenduto Huijsen come ha fatto Giuntoli. 
È andato ampiamente oltre ad ogni pessimistica previsione.

C è da aprire una parentesi.

Dal punto di vista tecnico alcuni giocatori come hujsen e fagioli non avremmo dovuto cederli, ma sotto altri aspetti la vera Juventus, quella di Moggi ma anche le precedenti, li avrebbe mandati lontano da Torino in mezzo secondo.

oggi, però, abbiamo una rosa davvero mediocre e giocatori del genere rappresentano un rimpianto.

anche se sono convinto che ne disastro generale di questa società avrebbero fatto male tutto, loro inclusi.

purtroppo i problemi partono dall alto, dalla proprietà alla dirigenza per finire con allenatore e giocatori.

e di problemi probabilmente ce ne sono tanti, difatti già allegri I aveva manifestato segnali di preoccupazione, sarri aveva parlato di rosa inalienabile, oggi tudor parla di problemi, nel mezzo ci sono state le disastrose stagioni con Pirlo, allegri II e Motta.

venendo alla rosa, credo che solo bremer (infortunato per tutta la stagione) sia all altezza di essere titolare in squadre che lottino per vincere. Poi yldiz e thuram e forse cambiaso e kalulu possono essere buone riserve, il resto dai portieri ai vari weah costa Savona cabal gatti veiga kelly Locatelli mckennie luiz adzic koopmeiners vlahovic conceicao mbangula Nico possono essere al massimo giocatori da squadre di medio livello stile Lazio o Fiorentina.

1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Se ho capito bene a Vlahovic resta un solo anno di contratto.

Mi chiedo per quale ragione si dà per assodato che parta, nessuno gli garantirebbe lo stipendio del prossimo anno ed andando via a zero, potrebbe firmare a cifre superiori rispetto ad una sua ipotetica vendita.

Osihmen è sicuramente un grande attaccante, ma è pazzo nel vero senso del termine, gioca la Coppa d'Africa, lo paghi uno sproposito ed è soggetto ad infortuni, alcuni dovuti al suo modo di giocare senza cervello (contrasti aerei e non). Cartellini gialli o rossi a pioggia.

In più il rischio che abbia già toccato il punto più alto non va sottovalutato.

Giuntoli gli ha già fatto fare mezza stagione fuori, anche quando ancora non avevamo kolo muani. Senza rinnovo o cessione farebbe un anno in panchina e prenderebbe tra un anno meno di quanto potrebbe prendere partendo oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.