Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Godai san ha scritto:

Allora immagino il favorito sia Pioli..

se non rimarrà Tudor, ocio a...Bellicapelli

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Una cosa è certa 

Antonio Conte ci difenderebbe di fronte a certe nefandezze che accadono in campo 

Lui metterebbe le palle per tutta la società 

E questo è un punto importante....la proprietà vuole che ciò accada? Credo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rux ha scritto:

È andato al Napoli....

Ed al tottenham e in una nazionale scarsissima.

noi siamo nella sua situazione ideale, una squadra in cui se vinci ormai é come aver fatto un miracolo, se non vinci é la normalità.

quando non vincerà le partite potrà criticare tante cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Una volta avevamo CR7 Dybala Di Maria Pirlo Pjanic… continuate voi… oggi sulla punizione calciata da Veiga mi è venuta voglia di prendere la Tv e lanciarla per strada

momento simbolico e terrificante. Roba da pazzi. Cose da cialtroni veri. Lui e chi lo manda a tirare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante é che non sapendo se giocheremo le coppe e chi sarà l allenatore é probabile che non si stia programmando nulla per la prossima stagione, si improvviserà qualche acquisto alla lelly kelly

Adesso, 77luca ha scritto:

momento simbolico e terrificante. Roba da pazzi. Cose da cialtroni veri. Lui e chi lo manda a tirare.

L ho pensato anche io, ma poi mi sono chiesto: chi avrebbe potuto tirare?

sulla palla c erano veiga e kalulu, il resto della squadra era Locatelli thuram mckennie Savona weah costa Nico gonzalez. Forse kolo muani ma non so come sia messo sulle punizioni da lontano.

la verità é che il tasso tecnico é bassissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

a verità é che il tasso tecnico é bassissimo.

sì ma a me non me ne importa nulla. Passala indietro piuttosto, mi va bene. Ma uno per fare una roba così con quella leggerezza vuol dire che non sa dov'è (ma nemmeno la città e lo stato) , non ha ben chiaro cosa sta facendo e non sa dove gioca soprattutto. D'altronde se Dio vuole se ne torna indietro tra un mese. Tra l'altro poi lui sverniciato sui riflessi da un ex giocatore come Vecino che credo possa essere suo papà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Godai san ha scritto:

Allora immagino il favorito sia Pioli..

Pioli sarebbe perfetto per prendersi altra *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hanno mostrato una statistica: la Juventus é terzultima per punti persi da situazione di vantaggio, peggio di noi solo Venezia e un altra squadra di medio-bassa classifica.

se non ricordo male 23 punti.

ora una Juventus decente di questi 23 punti ne avrebbe portati a casa almeno 15 ed oggi con 15 punti in più dove saremmo?

il problema é sia fisico che mentale.

infatti non é nemmeno normale che quello di ieri sia l unico goal nei secondi tempi nelle sette partite con tudor.

8 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma a me non me ne importa nulla. Passala indietro piuttosto, mi va bene. Ma uno per fare una roba così con quella leggerezza vuol dire che non sa dov'è (ma nemmeno la città e lo stato) , non ha ben chiaro cosa sta facendo e non sa dove gioca soprattutto. D'altronde se Dio vuole se ne torna indietro tra un mese. Tra l'altro poi lui sverniciato sui riflessi da un ex giocatore come Vecino che credo possa essere suo papà.

Tutto vero. Avrei mandato un crossatore a metterla in mezzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare di qualsiasi operazione di mercato, tra cui la scelta dell 'allenatore, é bene accertarsi che Giuntoli non abbia la benché minima parola a riguardo

Va spedito immediatamente su Saturno 

Ci ha già incasinato abbastanza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non rimarrà Tudor, ocio a...Bellicapelli

Nomi da voltastomaco. Solo un interista (Elkann) potrebbe pensare di portare ciuffolo a Torino. Venda e si tolga dai * perché onestamente ha stancato.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

L’attacco e’ il problema numero 1 della squadra 

No e soprattutto non al punto tale da spendere 60/70 milioni per un calciatore che guadagna anche tanto. Non so che piani possano avere ma ciò che è stato fatto (e non) per Koopmeiners ho il terrore se permetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che senso avrebbe?

Ci teniamo stretto Tudor.

in nessun modo, oggi, Tudor è meglio di Pioli secondo me. Pioli non è certo il migliore che si può ingaggiare, ma l'insieme di quelli che possiamo pescare è ristretto. Ha vinto un campionato da allenatore e non è poco. La Juventus  adesso ha anche bisogno di cambiare prospettive e uomini e di mettersi in testa di vincere in Italia. Mai nella vita tra Pioli e Tudor scelgo Tudor, mai inizio la prossima stagione con Tudor. Vorrebbe dire che abbiamo mollato.

Andare in giro con Giuntoli che spara .zate sulla competitività e un allenatore che onestamente mi fa pensare più alla mezza classifica tendente al basso che allo scudetto... io spero proprio di no. Sia detto col rispetto di tutti eh.

Il passato juventino lo ha anche Pioli. E' certamente importante, ma è più importante voler vincere e averlo fatto, e mettersi in testa di volerlo fare subito. La proprietà coi soldi, l'allenatore e i giocatori sul campo. 

I nomi son pochi, pochissimi, secondo me. Inoltre alcuni che sembrano molto probabili, per me sono del tutto irreali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste qualche formula magica o rito vodoo per non dover riscattare quella nullità di Nico Gonzalez?

Incredibile come un mediocre del genere ci costi tutti quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli chi?Quello che l'anno scorso buttò a mare l'Europa League perchè voleva finirci davanti in campionato?

Poi ci chiediamo perchè da 5 anni lottiamo per i piazzamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa ieri sera

AD OGGI Giuntoli e Scanavino non sono in discussione. Se decidono loro, Conte non arriva alla Juve per una questione di coerenza con quest'anno, non vogliono qualcuno che sia più grande di loro.

Tra l'altro come leggete nei giornali, OsiMeh, rinnovi vari, sono tutte robe di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma che senso avrebbe?

Ci teniamo stretto Tudor..

Se deve venire Pioli, tanto vale dare una stagione intera a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa ieri sera

AD OGGI Giuntoli e Scanavino non sono in discussione. Se decidono loro, Conte non arriva alla Juve per una questione di coerenza con quest'anno, non vogliono qualcuno che sia più grande di loro.

Tra l'altro come leggete nei giornali, OsiMeh, rinnovi vari, sono tutte robe di Giuntoli

E quindi chi vogliono?Un altro scafesso da sacrificare alla prima difficoltà,visto che con Andonio questo giochino non funzionerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E quindi chi vogliono?Un altro scafesso da sacrificare alla prima difficoltà,visto che con Andonio questo giochino non funzionerebbe?

Prenderanno un mediocre come Pioli che poi licenzieranno alla fine della prossima stagione. E avanti così a buttare soldi e stagioni.

I due ragionieri dovrebbero sparire insieme a quella sciagura di proprietario che abbiamo. Meglio stare in mano a un fondo che a questi peracottari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa ieri sera

Scanavino non so, ma Giuntoli penso sia molto più che in discussione...se non va via, verrà messo in "panchina" in attesa che vada via da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa ieri sera

Questo dalla Sicilia conosce telepaticamente i pensieri della proprietà Juventus a Torino .ghgh  

Giorno per giorno, tra l’altro .ghgh 

Mamma mia che fuffaguru

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Per me... Mancini, che era gia stato cercato a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Questo dalla Sicilia conosce telepaticamente i pensieri della proprietà Juventus a Torino .ghgh  

Mamma mia che fuffaguru

Qualcosa la sa per conoscenze ma vanta più di quanto sa. Ha trovato il modo per far qualche soldino sulle spalle dei tifosi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mamma mia che fuffaguru

Sicilia? ma non sta in Sicilia .asd
ha chiesto a dei dirigenti dato che ha contatti in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mamma mia che fuffaguru

Poche storie ci vuole Conte…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.