Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

altro che chiacchiere e dire che è scarso, non ci vuole Allodi per capire che savona non è niente di che, ma allo stesso tempo Savona va tenuto.

Vendere Savona avrebbe un non so che di vergognoso dopo TUTTI GLI ERRORI fatti nello smembrare anni di lavoro sulla next gen. quindi si, vendere Savona sarebbe vergognoso, non perché sia un fenomeno ma perché significa che non s'è capito nulla.

Mi meraviglio di voi o di quelli che lo bollano come scarso. Il problema non è il livello del giocatore ma il modus operandi nel fare mercato e costruire la squadra. Se non s'è capito è grave 

Savona ben che vada diventa uno Iuliano o chi per lui ma ti tappa il buco "riserva centrale/braccetto" a costo zero che a 23 anni ha già 10 anni di Juve alle spalle, non devi comprare un tappabuchi alla Kelly, non devi fare inserire nessuno, hai una riserva già inserita. Limitata certo , ma per fare la riserva chi volete, Nesta? Il problema sono i TITOLARI.

Vendiamo Savona continuiamo pure a vendere i next Gen ma il problema è pure chi appoggia queste cose qui. 

Sai fratello quanto io sia un fan dei giovani,tutto però dipende dal prezzo e da chi poi vai a comprare.

Savona se devi prenderci 10mln te lo tieni,se invece ti offrono 25mln ci si deve pensare.

il giocatore a mio avviso e’ un buon giocatore,buona riserva,da terzino per me non ha grande futuro,però potrebbe evolvere da centrale in maniera positiva. Perché sulla fascia risulta troppo lento e macchinoso e poco qualitativo nelle proposte offensive,ma magari dietro può anche venirne fuori un ottimo centrale.

Ecco tutto dipende dall’offerta,anche Yildiz che io non venderei mai e poi mai se qualche folle offrisse 150mln inizierei a pensarci 

Secondo me bisogna applicare una regola basilare,ovvero l’utilità del giocatore in rapporto all’offerta 

Faccio un esempio Soule,sicuramente è stato venduto al suo prezzo in quel momento MA siccome il prezzo offerto non era adeguato all’utilità che poteva per vari motivi avere in squadra,io non avrei trattato sotto 50mln

Nessuno li offriva?? OTTIMO me lo tengo,d’altronde fanno tutti così e si vede dai prezzi che girano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

DAVID a zero, non credo proprio, vai a vedere cosa chiedono gli agenti, poi per me david non è una macchina da gol, certo dipende che ci allenerà

David va in scadenza con il Lille.....devi solo pagare lo stipendio....vuoi mettere?

Per Osimhen,a parte la vagonata di problemi che ti crea fuori campo,devi sganciare almeno 80 milioni.....ma Chiesa,Dusan,Koop ecc non ci hanno insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz su Twitch: “Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park. Mi manca tutto questo. Aston Villa sempre nel mio cuore”.

dai ragazzi...qui in estate tocca buttare giù tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Douglas Luiz su Twitch: “Mi manca l’Aston Villa ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park. Mi manca tutto questo. Aston Villa sempre nel mio cuore”.

Mamma mia che monnezza ne è venuta fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

De Bruyne e David.

A me sembra un mercato di livello. Non penso Conte andrà via.

Per me al momento sono voci giornalistiche che già se la fanno sotto che Conte venga da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Di chi è la colpa? Chi dovrebbe gestire queste situazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

De Bruyne e David.

A me sembra un mercato di livello. Non penso Conte andrà via.

mha su de bruyne aspettiamo...solo di marzio ne ha parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sai fratello quanto io sia un fan dei giovani,tutto però dipende dal prezzo e da chi poi vai a comprare.

Savona se devi prenderci 10mln te lo tieni,se invece ti offrono 25mln ci si deve pensare.

il giocatore a mio avviso e’ un buon giocatore,buona riserva,da terzino per me non ha grande futuro,però potrebbe evolvere da centrale in maniera positiva. Perché sulla fascia risulta troppo lento e macchinoso e poco qualitativo nelle proposte offensive,ma magari dietro può anche venirne fuori un ottimo centrale.

Ecco tutto dipende dall’offerta,anche Yildiz che io non venderei mai e poi mai se qualche folle offrisse 150mln inizierei a pensarci 

Secondo me bisogna applicare una regola basilare,ovvero l’utilità del giocatore in rapporto all’offerta 

Faccio un esempio Soule,sicuramente è stato venduto al suo prezzo in quel momento MA siccome il prezzo offerto non era adeguato all’utilità che poteva per vari motivi avere in squadra,io non avrei trattato sotto 50mln

Nessuno li offriva?? OTTIMO me lo tengo,d’altronde fanno tutti così e si vede dai prezzi che girano 

non sono d'accordo per un motivo molto semplice..dare i soldi in mano ai dirigenti che abbiamo oggi è pericoloso,quasi deleterio 

Quindi vanno messi dei paletti 

A prescindere dal fatto che non credo esista qualcuno che ti offre 25/30 per Savona e aldilà del giudizio tecnico sul calciatore in questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

C'e' già aria di sbaraccamento....bell'ambientino con obiettivi ancora aperti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

A prescindere dal contenuto.

Siamo in una situazione drammatica ed un giocatore fa una diretta Twitch una domenica pomeriggio. 

Società allo sbando che non sa nulla dei suoi tesserati. 

Andatevene tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

85 milioni al Napoli per Osimhen anche no.

Non ho voglia di finanziare il mercato a De La.

Qualcuno lo farà, il problema non è quello. Il problema è il cambio di mentalità, di atteggiamento sia in campo (meno giochisti e piu pragmatici) che negli uffici, che sul mercato. Basta ragazzetti se vuoi vincere, punti ad altro, diventi piu ambizioso e sfrontato.

Questo è il problema, e questo lo si deve a Conte che a noi piaccia o meno. Che è uno che ti impone un certo tipo di mentalità, ti costringe perche ti rompe letteralemente i *, le li tritura te li storpia finchè non cedi tu o lui.

Noi non lo prenderemo proprio perche noi NON vogliamo certe cose. Il grave problema è questo, poi possono prendere chi vogliono. Ma mentre gli altri hanno alzato la testa noi l'abbiamo sempre piu abbassata.

Per questo non vedo luce.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Questo continua imperterrito a fare dichiarazioni e nessuno in dirigenza lo richiama all’ordine.mado che circo siamo diventati con il trio medusa Ferrero scanavino giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

A prescindere dal contenuto.

Siamo in una situazione drammatica ed un giocatore fa una diretta Twitch una domenica pomeriggio. 

Società allo sbando che non sa nulla dei suoi tesserati. 

Andatevene tutti.

Reset....ripulire....tutto.....via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Qualcuno lo farà, il problema non è quello. Il problema è il cambio di mentalità, di atteggiamento sia in campo (meno giochisti e piu pragmatici) che negli uffici, che sul mercato. Basta ragazzetti se vuoi vincere, punti ad altro, diventi piu ambizioso e sfrontato.

Questo è il problema, e questo lo si deve a Conte che a noi piaccia o meno. Che è uno che ti impone un certo tipo di mentalità, ti costringe perche ti rompe letteralemente i *, le li tritura te li storpia finchè non cedi tu o lui.

Noi non lo prenderemo proprio perche noi NON vogliamo certe cose. Il grave problema è questo, poi possono prendere chi vogliono. Ma mentre gli altri hanno alzato la testa noi l'abbiamo sempre piu abbassata.

Per questo non vedo luce.

Deve cambiare tutto il CdA, non c'è spazio per una Juve vincente con Scanavino Ferrero e Giuntoli al timone. Finché ci saranno loro sarà sempre una juvetta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Deve cambiare tutto il CdA, non c'è spazio per una Juve vincente con Scanavino Ferrero e Giuntoli al timone. Finché ci saranno loro sarà sempre una juvetta.

Parlerei di Fallimentus FC

Punto più basso della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino Nostalgico said:

La Juventus dall’ 1986 al 1995 non ha vinto nulla. È tornata a vincere lo scudetto proprio nel 95. 
E adesso capiterà uguale con una differenza : all’ epoca nonostante 10 anni di digiuno, non si è mai perso il senso di appartenenza, l’amore verso i colori e verso la società. 

Oggi invece della Juventus non rimane niente, ma niente di niente.

Una tifoseria spaccata da anni. 
Giocatori scarsi senza precedenti. 
Un proprietario invisibile. 
Un presidente vincente come Agnelli, e unico erede della dinastia Agnelli, fatto fuori. 
Una società che da 2 anni ha eliminato la partitella di famiglia a Villar Perosa. 
Una tifoseria incapace di sapere ringraziare chi ha scritto pagine vincenti della società, vedesi il comportamento con Allegri. 
Una tifoseria che oggi piange per non vincere lo Scudetto ma che nei 9 anni STORICI ne ha festeggiati forse 4 su 9, poi si parlava di “ scudettini “ ( non ci rispettiamo noi stessi ma chiediamo il rispetto degli altri ) 

Una tifoseria convinta che qualsiasi giocatore venga acquistato da noi sia perforza Zidane ( “ se no mica l’avremmo preso “ ) 

Qua dentro si continua a parlare di Conte, che per me sarebbe l’ unico allenatore da prendere domani mattina, ma con la consapevolezza che non cambierebbe nulla. Come chi dice “ a questa squadra bastano 3 acquisti per tornare ai vertici “. Sì continua a vivere di speranza, di illusioni, non vedendo il grande buco nero che da anni è entrata la Juve. 

Se qualcuno pensa che prendere Conte possa bastare a nascondere la mediocrità di Giuntoli, Calvo, Elkann e Scannavino, è semplicemente un pazzo. Un sognatore senza speranza. 

A noi Juventini non resta che fare una cosa : prendere una poltrona, sederci e aspettare di tornare a vincere. Ma non succederà il prossimo anno, né tra 2 anni ne tra 3 anni. La situazione non è grave ma di più, e pochi lo vogliono vedere. 

Ho capito che hai dovuto reiscriverti per riportare, di nuovo, luce sul tuo amato fantino, ma abbiamo vinto due coppe UEFA in quel periodo...però forse te ne sei volutamente dimenticato perché il tuo allegri in Europa non ha vinto né vincerà mai nulla...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, 22.5.1996 said:

mi sai che tu qui dentro ci sarai poco, inizi bene ad insultare la ns squadra

Ma se a me mi comparano per 50 milioni e non faccio manco una partita sarei abbastanza arrabbiato giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il Napoli forte su Jonathan David.

Moretto

È un parametro zero .

Non essendoci un prezzo di vendita sul quale "lavorare", allo Scieff è un profilo che non interessa minimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crazy4juve ha scritto:

Ma se a me mi comparano per 50 milioni e non faccio manco una partita sarei abbastanza arrabbiato giustamente 

Ma guarda ci sta tutto, puoi essere inviperito, ma sta roba non la puoi scrivere e dare in pasto ai social...dai...non è accettabile...scrivere che ti manca la tua ex squadra a campionato aperto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non sono d'accordo per un motivo molto semplice..dare i soldi in mano ai dirigenti che abbiamo oggi è pericoloso,quasi deleterio 

Quindi vanno messi dei paletti 

A prescindere dal fatto che non credo esista qualcuno che ti offre 25/30 per Savona e aldilà del giudizio tecnico sul calciatore in questione 

2 obiezioni che accetto .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

È un parametro zero .

Non essendoci un prezzo di vendita sul quale "lavorare", allo Scieff è un profilo che non interessa minimamente.

È un finto parametro zero perché bisogna pagare una forte commissione,certo è verità che noi schiviamo i giocatori in scadenza a prescindere per risparmiare sullo stipendio che si presume più alto,poi buttiamo 150 mln in tre pippe ma questo è secondario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.