Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi aspettate, calmatevi

so che 80 mil per osimhen so tanti

ma è l attaccante che ti manca, uno con le palle che litiga etc ma tu questo tipo di calciatore non lo tieni…quindi se arriva per me e prendi un allenatore decente può essere un super colpo

Il problema è che, fra le altre cose per cui sono contrario al suo arrivo, ti mancherà pure per un mese a Gennaio per la Coppa d'Africa... con tutto ciò che comporta fra assenze in campionato, coppe, rischi infortuni ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

letto male hai ragione

ma il resto confermo.,

acquisto folle 

4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

bisogna stare il più lontani possibile da questo pacco.

Costo e ingaggio folle.Testa di caxxo..

Osimeh pacco ???? Dopo 3 anni di vlahocic? E chi volete fatemi capire ? Lucca ???

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che, fra le altre cose per cui sono contrario al suo arrivo, ti mancherà pure per un mese a Gennaio per la Coppa d'Africa... con tutto ciò che comporta fra assenze in campionato, coppe, rischi infortuni ecc.

Infortunio finto 10 giorni e nn va da nessuna parte . 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

non scendo nel merito del valore economico, leggo degli 85 mln e mi sembra inverosimile che la juve li paghi, ma qualunque cifra sia se lo fanno sanno di potere. Spesso quì si fanno i conti alla società senza pensare che loro sanno farli, a prescindere dalla poca stima che si possa nutrire, idioti non sono e siamo in linea con le previsioni per il 2027... l'unica incertezza è la qualificazione in cl, ma se serve coprono ampiamente la perdita.

La storia della coppa d'africa è reale ma a differenza dello scorso anno si copriranno a dovere in attacco per far fronte a tutti gli scenari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere 80 mln su Osimhen significherebbe non avere capito niente sul perché dal 2108 abbiamo iniziato il volo in picchiata fino all'attuale sfracello .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non scendo nel merito del valore economico, leggo degli 85 mln e mi sembra inverosimile che la juve li paghi, ma qualunque cifra sia se lo fanno sanno di potere. Spesso quì si fanno i conti alla società senza pensare che loro sanno farli, a prescindere dalla poca stima che si possa nutrire, idioti non sono e siamo in linea con le previsioni per il 2027... l'unica incertezza è la qualificazione in cl, ma se serve coprono ampiamente la perdita.

La storia della coppa d'africa è reale ma a differenza dello scorso anno si copriranno a dovere in attacco per far fronte a tutti gli scenari.

Per me verrà per molto meno tipo 60 pii bonus. Non sarà una trattativa lunga visto il cavillo del rinnovo a 15 milioni o almeno così leggevo. Clamorosamente potremmo già averlo per il mondiale con vlahocic via ,visto la finestra di giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Fabregas al club mi sta allupando 

un pensierino…

ma si distruggiamo la carriera anche a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Domanda non polemica: chi considera Osimhen un affare sbagliato, quale centravanti gradirebbe? Nomi possibili, non Sesko

io sono per il partito pro osimhen, non c'è molto meglio alle stesse cifre in giro, ne giocatori che in italia già ci sono stati. Alternative io non ne conosco, ci saranno sicuramente punte da 40 mln meno conosciute che possono esplodere, ma la juve può permettersi una scommessa come titolare? secondo me no

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me verrà per molto meno tipo 60 pii bonus. Non sarà una trattativa lunga visto il cavillo del rinnovo a 15 milioni o almeno così leggevo. Clamorosamente potremmo già averlo per il mondiale con vlahocic via ,visto la finestra di giugno 

se nessuna big estera si intromette con la clausola, che alternative hanno? fare una questione di principio? è più una cosa da lotito.

per me ben venga osimhen a patto di avere un vice fisicamente solido e di un livello accettabile per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Guardiola innamorato da Nicolò savona

romeo agresti 

Che non capisco in kaiser di calciatori è assodato ma addirittura innamorato .... Pep poi, me cojons

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Domanda non polemica: chi considera Osimhen un affare sbagliato, quale centravanti gradirebbe? Nomi possibili, non Sesko

Non si tratta di Oshimen in se, ma di spendere minimo 80 milioni su un singolo giocatore che non ti rivolterà la squadra, per poi sperare nel caso di un suo acquisto di non dover andare a racimolare prestiti per i soliti mezzi giocatori visto che gran parte del budget di quest'anno l'avresti speso per lui.

Inoltre, a differenza del'estate passata in cui abbiamo speso si tanto ma perché abbiamo venduto tanto, io quest'anno non vedo neanche tutti questi giocatori vendibili in rosa o che hanno mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Quelli deve conoscerli giuntoli non noi perché a fare il ds prendendo osi a 85 koop a 60 e nico a 40 sono in grado pure io.

Noi e la juve ci si aspetta i kwara da giuntoli e il suo staff profumatamente retribuito (nettamente il ds più pagato in A) per questa paccottaglia tra tecnici e giocatori,ricordiamo che siamo partiti con Motta e montero rispettivamente tra prima squadra e next gen tanto per ricordare,due sciagure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io sono per il partito pro osimhen, non c'è molto meglio alle stesse cifre in giro, ne giocatori che in italia già ci sono stati. Alternative io non ne conosco, ci saranno sicuramente punte da 40 mln meno conosciute che possono esplodere, ma la juve può permettersi una scommessa come titolare? secondo me no

se nessuna big estera si intromette con la clausola, che alternative hanno? fare una questione di principio? è più una cosa da lotito.

per me ben venga osimhen a patto di avere un vice fisicamente solido e di un livello accettabile per la juve

Io sono contentissimo di osimeh..ma conta il resto cioè gli altri reparti. Avremo cmq un Bremer e un cabal in più ma bisogna anche azzeccare la panca altrimenti siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Che non capisco in kaiser di calciatori è assodato ma addirittura innamorato .... Pep poi, me cojons

beh è un bel ragazzo dai.

non riesco a decidermi se è uno di quelli su cui lavorare per un paio di stagioni mettendogli davanti un titolare di esperienza che lo scarichi da certe responsabilità...

certo se (fantasia) si presentassero con 90/100 per il duo cambiaso-savona onestamente ci sarebbe da comprare solo due bei fiocchi dal cinese per metterli sui calciatori... con tutto l'affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Non si tratta di Oshimen in se, ma di spendere minimo 80 milioni su un singolo giocatore che non ti rivolterà la squadra, per poi sperare nel caso di un suo acquisto di non dover andare a racimolare prestiti per i soliti mezzi giocatori visto che gran parte del budget di quest'anno l'avresti speso per lui.

Inoltre, a differenza del'estate passata in cui abbiamo speso si tanto ma perché abbiamo venduto tanto, io quest'anno non vedo neanche tutti questi giocatori vendibili in rosa o che hanno mercato. 

Se vlahocic costo' 80, osimeh dovrebbe costarne 150. Lo prenderemo per meno di 80 nel caso e lo prendi già pronto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Attenzione però i soldi ci sono, ma bisogna vedere se li spendono bene.

Ma anche vedere da dove arrivano i soldi.

Se per prendere Oshimen ora mi svendi Mbangula e Savona , come fatto per Hujsen e Soulè per arrivare a Koop i soldi non ci sono ma si creano. 

E non è detto che siano scelte indovinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io sono contentissimo di osimeh..ma conta il resto cioè gli altri reparti. Avremo cmq un Bremer e un cabal in più ma bisogna anche azzeccare la panca altrimenti siamo punto e a capo.

3 titolari, 4 al massimo, ed un lavoro sulla profondità della rosa con i giusti rincalzi. considerando che DL potrebbe partire insieme ad altri il tesoretto per un tonali-osimhen-terzino destro tutta fascia ci sarebbe + i soldi che vengono stanziati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ok ma abbiamo milik per gennaio, dont worry be happy

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

kolo muani rinnovo del prestito con obbligo di riscatto,poi per la panca uno a tua selta tra lucca,castro e krstovic.con il nostro fatturato è gia tanto fare cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Quelli deve conoscerli giuntoli non noi perché a fare il ds prendendo osi a 85 koop a 60 e nico a 40 sono in grado pure io.

Noi e la juve ci si aspetta i kwara da giuntoli e il suo staff profumatamente retribuito (nettamente il ds più pagato in A) per questa paccottaglia tra tecnici e giocatori,ricordiamo che siamo partiti con Motta e montero rispettivamente tra prima squadra e next gen tanto per ricordare,due sciagure

Ok quindi non è un mancato gradimento sul giocatore in sé, ma sulla filosofia che si porta dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, GusFring said:

Non è sbagliato di per sé, ma se lo devo pagare come il miglior Lewandowski qualche dubbio mi viene.

Alla fine in Serie A le squadre davanti/pari a noi giocano con Lautaro, Thuram, il vecchio Lukaku, Retegui, Dovbyk, Castro  Castellanos, Kean. Tutti giocatori presi senza aspettative (e costi) da Top.

Tuttora in quel ruolo abbiamo il giocatore più costoso e pagato del campionato, e diciamo che in quella lista per me non è tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Con 85 milioni anche sesko è fattibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Balzarini diceva che JE vorrebbe Platini come presidente.

il problema di avere Alex è che lui vorrebbe un ruolo operativo, non fare solo il pupazzo come Dopetti alle fogne, ma come era Maldini al Milan.

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

kolo muani rinnovo del prestito con obbligo di riscatto,poi per la panca uno a tua selta tra lucca,castro e krstovic.con il nostro fatturato è gia tanto fare cosi.

Kolo non è un attaccante da 30 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Attenzione però i soldi ci sono, ma bisogna vedere se li spendono bene.

Ma anche vedere da dove arrivano i soldi.

Se per prendere Oshimen ora mi svendi Mbangula e Savona , come fatto per Hujsen e Soulè per arrivare a Koop i soldi non ci sono ma si creano. 

E non è detto che siano scelte indovinate.

questo è incontrovertibile, ma se ci pensi vale per qualunque sessione di mercato di qualunque squadra.

Voglio azzardare che una sessione estiva con 14 nuovi giocatori di cui 2 o 3 azzeccati non la rivedremo per moooolto tempo. Ad oggi questa rosa con 3 titolari nuovi (di livello) e aggiustamenti in panchina, in mano ad un allenatore bravo che può lavorare da luglio, per me farà una stagione dignitosissima, magari anche di più.

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

tu scommetteresti su kolo titolare in termini realizzativi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.