Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Hai ragionissima ma di cambi al vertice nemmeno uno spiffero,secondo me inutile farsi il sangue amaro a riguardo e sperare intanto di partite con un allenatore all'altezza

Ma anche se prendiamo un allenatore all'altezza, lo mandiamo al macello da solo, fa la fine di Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

I costi sono alti ma chi ti vai a prendere? Ne spendi 50 per Kolo Muani? Gyokeres, per fare un esempio, presenta le stesse incognite di Osimhen

Secondo me la questione è semplice, o prendi a 30 ml (con stipendio relativamente basso) un giocatore che deve ancora esplodere (il Gimenez del Milan che però è arrivato come il salvatore della patria e dopo 2 mesi è finito come ultima scelta) oppure vai ad elemosinare un prestito di un esubero di un "top team" europeo che però ha già un contratto elevatissimo (il Kolo Muani/Darwin Nunez/Hojlund di turno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Poi ragazzi ricordiamoci la situazione contrattuale di Osimhen. Il nigeriano scade nel 2026 (1 anno da oggi) e se il Napoli volesse scongiurare queste ipotesi, potrebbe rinnovare fino al 2027 ma con ingaggio a 15 netti. 

Io conoscendo Aurelio non so quanta voglia abbia di (ri)trovarsi in questa situazione. L'unico è ostacolo è solo ed esclusivamente l'ambiente.

se non ci sarà concorrenza, per il napoli sarà difficile anche solo prendere 75 mln della clausola... imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma ripeto, le partite bisogna guardarle. Osimhen è un altro livello 

E su quale canale si può vedere oshimen fare in fenomeno con la maglia di una big con l'obbligo di vincere?

No perché i fenomeni in provincia l'hanno fatti in tanti, di Immobile é pieno il mondo, guarda quelli che abbiamo comprato st'estate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tyreke ha scritto:

Infatti ce ne servono troppi, il centrocampo è da rifare, l'attacco pure e probabilmente bisognerà intervenire sugli esterni bassi. Per non parlare del fatto che un centrale di difesa andrà preso. Non escludo sorprese pure per la porta.

Non mi sembra una mossa intelligente Osimhen, lo è di più per noi andare su Jonathan David (per quanto allo stato attuale meno forte). È anche vero che di attaccanti di livello in giro non se ne vedono, probabilmente ci conviene chiedere un altro anno di prestito di Kolo Muani...

Uno dei (tanti) problemi e' che siamo arrivati a maggio senza la certezza della champions, dubito a questo punto che i giocatori più forti non siano già accasati. Comincerei a rinnovare il prestito di Kolo, poi ci spartiremo le briciole che restano una volta che le big hanno banchettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Wirtz qui dicono preso. Sesko onestamente non credo, hanno kane. 

Eh infatti...

P.s.

Vivi a Monaco di Baviera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E chi dara l'assist a Oshimen se viene? Perche anche questo anno non ho visto uno che fa assist a ripetizione. Quello che doveva fare Koopmeiners .ghgh 

Ma ovviamente non basta un attaccante a stravolgere la squadra, mi accontenterei di uno che riesca a centrare la porta vuota a 5 metri (Vlahovic contro il Cagliari e sono 2 punti che a questo punto della stagione pesano come un macigno) o che al 94esimo con l'avversario più vicino a 10 metri non regali la palla al portiere avversario ma cerchi di tenerla (Vlahovic contro la Lazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Speriamo di non essere lo United di Italia.. adesso vedi che Vlahovic va via e inizia a segnare 30 gol a stagione sefz 

E' molto probabile che in un altro ambiente torni ad essere quello della Fiorentina, l'importante è che lo cedano all'estero cosi come dall'estero prendano il nuovo numero 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Wirtz qui dicono preso. Sesko onestamente non credo, hanno kane. 

mi pare che girassero voci su un rientro in premier già questa estate... ma è sempre il mercato e finchè non ci sono gli annunci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Guardiola innamorato da Nicolò savona

romeo agresti 

Inizio a pensare che guardiola si sia fumato il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

noi facciamo un cross a partita e volete buttare 80 mln per un centravanti 

E dove l’avrei scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

La chiusura sul rigore procurato ieri è emblematica.

Non sa fare niente, è spaesato e impaurito, quindi deleterio.

Commette falli per la sua pochezza.

Ieri ha giocato da 4 in pagella.

Può andare tranquillamente a mietere successi a City.

Boh, imho giudicare così, un ragazzo di 21 anni al primo anno di A sbattuto titolare in una Juve disastrata,

che gioca fuori posizione pure probabilmente con la pubalgia, è sbagliato...

poi magari hai ragione tu, ma io lo vedrei volentieri in un altro contesto prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gustavo92 said:

Il progetto NextGen è l' unica cosa che ha davvero funzionato in questi 5 anni, la trovo sinceramente una critica insensata

la critica non e' alla next gen, ma al fatto che alla juve certe cose sono lente, e certi utenti devono giustificare sempre e comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, davik ha scritto:

Douglas Luiz su Instagram: “Quando ho parlato dell’Aston Villa mi riferivo solo all’affetto per il luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio di tornare: amo la

Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi”

Questo mi sa che vince a mani bassi il premio Pinocchio 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Domanda non polemica: chi considera Osimhen un affare sbagliato, quale centravanti gradirebbe? Nomi possibili, non Sesko

Perché non Sesko? Ha qualche malattia infettiva? :d

Perché ha una clausola da 65ml nel suo contratto, costerebbe MOLTO meno di Osimhen.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ho letto che b. monaco e l'arsenal abbiano già avviato i dialoghi e il lipsia dai 70 di partenza punta a far salire il prezzo. ovviamente sono rumors. Anche il real era stato citato più volte

Il Bayern ha già Kane, l'Arsenal sembra che dovrebbe prendere Gyokeres, certo che sono due possibilità per Šeško ma non così scontate. Il giocatore comunque ha una clausola di 70/75 milioni per cui il Lipsia non ha nessun potere d'asta se una squadra si presenta con il malloppo, il problema è piuttosto convincere lo sloveno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se l’Atalanta batte la Roma, accetto Gasperini come prossimo allenatore della Juve

Sarà che ormai sono in modalità NOIR, ma secondo me la Roma ad Atalanta non perde.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Inizio a pensare che guardiola si sia fumato il cervello

Per me Savona non è male, anzi come anno di esordio in serie A (senza fare gavetta in serie B) ha dimostrato che ci può tranquillamente stare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma anche se prendiamo un allenatore all'altezza, lo mandiamo al macello da solo, fa la fine di Motta

Dipende da chi prendi,un conte,un mourinho (di 10 anni fa) o anche un mancini ti fanno da allenatore e società.

Parlo di profili non dei nomi nello specifico,oggi non prenderanno mai un altro motta,perché ripeto un ribaltone societario non è pianificato e appunto avvelenarsi per nulla non ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Per me Savona non è male, anzi come anno di esordio in serie A (senza fare gavetta in serie B) ha dimostrato che ci può tranquillamente stare.

Si ma nn mi sembra ne da juventus ne da Manchester city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lilibet ha scritto:

Eh secondo lui Giuntoli non vuole Conte, cerca profili diversi con esperienza.

Se i suoi profili sono Mancini e Pioli che li vada a cercare per qualche altra società, graziesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Il Bayern ha già Kane, l'Arsenal sembra che dovrebbe prendere Gyokeres, certo che sono due possibilità per Šeško ma non così scontate. Il giocatore comunque ha una clausola di 70/75 milioni per cui il Lipsia non ha nessun potere d'asta se una squadra si presenta con il malloppo, il problema è piuttosto convincere lo sloveno.

non ricordo bene dove ma ho letto che la clausola è dinamica... nel senso che cresce in base al rendimento del ragazzo... ora, è la prima volta che sento una roba del genere, ma comunque si parla di 80 mln, o 75 che siano... se c'è concorrenza diventa complicato. Su kane non è la prima volta che leggo della volontà di tornare in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene spendere per l’attaccante, anche se Oshimen non mi entusiasma per le cifre, comunque se a distanza di anni non capiscono che si torna competitivi con una squadra forte in tutti i reparti siamo sempre al solito problema. Ci servono centrocampisti e attaccanti di qualità, mezz’ali o mediani, ali o mezze punte, esterni tutta fascia o terzini, centrali di difesa per una difesa a 3 o a 4, a seconda del modulo che ancora non conosciamo. Se alla fine ti ritrovi con un budget ridotto per completare la rosa, a che serve l’attaccante da 80 milioni? Lo stesso problema che abbiamo avuto con cr7 e per quell’operazione se ne è andato Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.