Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

In questo momento se non sbaglio a bilancio sta sui 15 milioni e prende 5.5 netti ed e’ in scadenza 2027..

Vedremo che succedera’

Dopo il suo ultimo ed ennesimo rinnovo credo che il suo valore residuo sia sceso intorno ai 10ml

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che si tramutano però in costi tra rata di ammortamento e salario lordo e ricordo che entro il 2027 la proprietà ha stabilito che la società (messi non a caso Ferrero e Scanavino al vertice) debba raggiungere il pareggio di bilancio

Puoi ricordarlo pure, rimane il fatto che l’estate scorsa hanno investito molto e continueranno a farlo.

Solo voi volete che fallisca sta societa’ pecche adesso vedete tutto nero..

Non succedera’ mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lord Ludwig said:

Si si, mi è già stato fatto notare. L'età, e il fatto che detesto scrivere cose che inizino con quelle cinque lettere.

Stavo confondendo con l'intertoto.

Si, ho letto..però all'inizio abbiamo giocato in mitropa, quando ancora non era nulla di ufficiale...tipo la coppa delle fiere...poi è diventata la coppa per le squadre retrocesse in B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In questo momento se non sbaglio a bilancio sta sui 15 milioni e prende 5.5 netti ed e’ in scadenza 2027..

Vedremo che succedera’

Ma Arthur come fa a stare a 5,5mln netti?

Ha rinnovato 2 volte il contratto per spalmare,prima quanto gli davano 20mln?

Ma chi li fa i contratti alla Juve paperoga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si, ho letto..però all'inizio abbiamo giocato in mitropa, quando ancora non era nulla di ufficiale...tipo la coppa delle fiere...poi è diventata la coppa per le squadre retrocesse in B...

Per le vincitrici della B, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

A 40 io Cambiaso non lo vendo mai 

Gli altri vadano pure,ovviamente Luiz evitando la minus e Savona per almeno le cifre di cui parli tu 

Vedrai che a 40 Cambiaso lo piazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK. E poi però lui quanto vuole di ingaggio? Non chiederà molto meno dei 12 che prenderà da noi, e non vedo chi glie li dia...

Ma che ne sai tu di quanto chiedera’.

Essendo l’agente e il giocatore stesso amici di Giuntoli possono anche chiedere meno eh, non sta scritto da nessuna parte che debba chiedere per forza quanto prende.

Giusto cosi, tanto per dire, ma tu non lo vuoi e quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma Arthur come fa a stare a 5,5mln netti?

Ha rinnovato 2 volte il contratto per spalmare,prima quanto gli davano 20mln?

Ma chi li fa i contratti alla Juve paperoga?

Prima prendeva 6+2

Paratici….

L’unica cosa buona che ha fatto Giuntoli e’ non aver dato ingaggi spropositati ai nuovi, cosi si potranno rivendere senza problemi, Kelly compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

OK. E poi però lui quanto vuole di ingaggio? Non chiederà molto meno dei 12 che prenderà da noi, e non vedo chi glie li dia...

A quanto pare il suo agente Ristic avrebbe chiesto 20ml netti al Galatasaray....asd

Che Allah ci dia una mano

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Puoi ricordarlo pure, rimane il fatto che l’estate hanno investito molto e continueranno a farlo.

Come amava ricordarci l'ottimo AA alla Juve si smontano i costi e si ricostruiscono subito dopo 

Ceduto AD ESEMPIO Vlahovic con i suoi 40ml di peso a bilancio si potrebbero ricostruire le basi per l'acquisto di almeno tre giocatori buoni, due ottimi

ma....

Prima si smontano e solo dopo si rimontano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma che ne sai tu di quanto chiedera’.

Essendo l’agente e il giocatore stesso amici di Giuntoli possono anche chiedere meno eh, non sta scritto da nessuna parte che debba chiedere per forza quanto prende.

Giusto cosi, tanto per dire, ma tu non lo vuoi e quindi..

Caro mio, innanzitutto evita i toni aggressivi. "Tu che ne sai" vale per tutti, pure per te, a meno che tu sia o Vlahovic o il suo agente. Certo che può benissimo dire "caro Chelsea, è un tale onore giocare con voi che rinuncio a dodici milioni e gioco per la metà, anzi pure gratis". Da qui a renderlo probabile ce ne corre. Quello che io o tu vogliamo non cambia nulla al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima prendeva 6+2

Paratici….

Ho trovato questo,prendeva 8,si è abbassato a 5mln(scadenza 26) e quest’anno si è allungato fino al 27 e prende 3,8mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A 40 io Cambiaso non lo vendo mai 

Gli altri vadano pure,ovviamente Luiz evitando la minus e Savona per almeno le cifre di cui parli tu 

Qualcuno dovremo cedere e come il mercato della scorsa estate ci insegna le offerte VERE via pec ci arrivano per i giovani bravi, non per gli antichi faraoni con lo stipendio di platino.

Cambiaso è ancora giovane e ha uno stipendio basso ergo lui è un profilo interessante per chi dovrà presentarci un'offerta VERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, -Anton10- said:

Vedremo che succedera’

Se non sbaglio, aveva abbassato lo stipendio dopo l'ultimo rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbiamo giocato la coppa intertoto che metteva in palio una qualificazione Uefa...avevamo Zidane, Del Piero, Inzaghi e Ancelotti in panchina...l'anno prima non ci eravamo qualificati per la Coppa Uefa. Intertoto si giocava in estate e andai allo stadio di Cesena a vedere le partite...visto che le giocammo lì...

La Metropa era la coppa per i vincitori della seconda serie...non l'abbiamo mai giocata. 

tranne poche rare situazioni la Juventus si è sempre qualificata per le Coppe Europee da quando sono state istituite...solo che in Coppa Campioni andava solo chi vinceva il campionato, in coppa coppe chi vinceva la Coppa Italia (quando era una competizione vera) e dalla seconda alla quarta classificata si andava in Coppa Uefa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

però vendere Cambiaso a 40 per prendere Gutierrez a 35 non ha minimamente senso.

siamo ai livelli di Hujsen per Cabal

Soule' per Nico

Capisco il senso del tuo post ma qualcuno deve andare via per fare posto ai nuovi arrivi, se poi pensiamo di dar via Savona per 60ml possiamo anche aspettare il 3 ottobre, la pazienza è la virtù dei forti, no? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Caro mio, innanzitutto evita i toni aggressivi. "Tu che ne sai" vale per tutti, pure per te, a meno che tu sia o Vlahovic o il suo agente. Certo che può benissimo dire "caro Chelsea, è un tale onore giocare con voi che rinuncio a dodici milioni e gioco per la metà, anzi pure gratis". Da qui a renderlo probabile ce ne corre. Quello che io o tu vogliamo non cambia nulla al riguardo.

a parte che pensavo si riferisse a Osimhen.. Ma che significa tono aggressivo quel tu che ne sai?

E’ una frase normalissima che puo’ diventare domanda.

Di aggressivo non c’e’ niente.

E vale la stessa cosa anche per Vlahovic.. NESSUNO puo’ sapere le cose se non il diretto interessato..

Quindi se tu utente X scrivi: Ma ti pare che non chieda 12 netti?

La risposta? E TU CHE NE SAI, magari ne chiede di meno, magari ne chiede di piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

però vendere Cambiaso a 40 per prendere Gutierrez a 35 non ha minimamente senso.

siamo ai livelli di Hujsen per Cabal

Soule' per Nico

Gutierrez e’ piu’ piccolo di Cambiaso, 23 anni, uno e’ piu’ terzino dell’altro

E poi dipende se al nuovo allenatore vada bene Cambiaso.

A meno che non teniamo tutti e 2 visto che abbiamo bisogno di 2 terzini.

Sempre se sia vero che lo prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Puoi prendere pure Guardiola e Klopp assieme, con Mbappé e Haaland in attacco. È completamente inutile, sono soldi buttati.

Puoi fare un mercato da 300 milioni ma poi

- Ti buttano fuori Kalulu

- Ti danno 7 di recupero

- Segnano con fallo su Gatti

- Arbitri e istituzioni non ti rispettano

- I giornali ti prendono per il *

E tu dirigenza non fai NULLA, manco mezza dichiarazione...il problema non è il mercato e manco l'allenatore.

La squadra non girerà MAI senza una dirigenza all'altezza, non porti a casa risultati nel calcio italiano se stai fermo a subire e non proteggi la società e il gruppo squadra.

Per evitare certe cose servirebbe un pagliaccio con status. Tipo Mourinho che te le sbatte in faccia certe cose.

Sarebbe il tecnico ideale per 1-2 anni anche per incattivire i ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Gutierrez nome da 3-5-2

Ecco...non conoscendo il giocatore era una domanda che mi stavo ponendo....grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, yanzot ha scritto:

Savona e Cambiaso non li darei via cosi a cuor leggero, al netto di questa stagione travagliata.

Mah...se prendi un terzino a 35 milioni...di sicuro hai venduto qualcunaltro a una cifra maggiore...

O magari il Girona si prende Arthur e Djalo...ad ogni modo dubito che la cifra cash non sia importante visto che il Real si prende il 50% dal Girona. Magari loro prendono Huijsen (su cui abbiamo percentuale) a cifre vantaggiose per la nostra commissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che pensavo si riferisse a Osimhen.. Ma che significa tono aggressivo quel tu che ne sai?

E’ una frase normalissima che puo’ diventare domanda.

Di aggressivo non c’e’ niente.

E vale la stessa cosa anche per Vlahovic.. NESSUNO puo’ sapere le cose se non il diretto interessato..

Quindi se tu utente X scrivi: Ma ti pare che non chieda 12 netti?

La risposta? E TU CHE NE SAI, magari ne chiede di meno, magari ne chiede di piu’.

E' aggressivo perché sottolinea inutilmente una cosa che dovrebbe essere scontata, ossia che siamo semplici tifosi che scrivono sul forum esprimendo la propria opinione. E' come quando si parte col "manda il curriculum".

Bastava dire che PER TE Vlahovic chiederà uno stipendio inferiore. PER ME, siccome può prendersi 12 e poi trattare da free agent, è difficile che accetti destinazioni persino gradite tipo Chelsea a meno di ricevere stipendi vicini a quello che prende da noi. Diciamo 10, almeno 9. 

Questo è il mio parere. Basato su un ragionamento logico. Certo concretamente ne so quanto te, ossia nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.