Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, blumav ha scritto:

mi vorresti dire che il Chelsea non accetterebbe lo scambio Vlahovic-Veiga? se fosse vero, e mi riferisco al poter solo pensare a questo scambio, non avrei altre parole per questa società ridicola

Veiga ha 21 anni, è nazionale portoghese, prende 3,5 netti. Per me, Vlahovic ha potenzialità enormi. Ma ha 25 anni, viene da due stagioni che chiamare deludenti è poco, e prende 12 netti. Sicuro che il Chelsea farebbe lo scambio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Veiga ha 21 anni, è nazionale portoghese, prende 3,5 netti. Per me, Vlahovic ha potenzialità enormi. Ma ha 25 anni, viene da due stagioni che chiamare deludenti è poco, e prende 12 netti. Sicuro che il Chelsea farebbe lo scambio?

Il Chelsea ha preso Sancho con 124 esterni . Il Chelsea è il club più stupido al mondo che fa di tutto. Si può pensare che sia interessato a Vlahovic oltretutto ora che il serbo ha una valutazione ampiamente alla portata di chiunque in fatto di cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

perché a metà?

Osimhen è un problema per il Napoli come lo è vlahovic per noi. Osimhen non può restare a Napoli. Se avesse un accordo con la Juve e rifiuta l'Arabia al Napoli non rimarrà altra scelta. Vlahovic vale metà Osimhen. Valutando Vlahovic 25 Osimhen non può valere più di 50 e nel delta spenderemmo meno di 30. 

Il Napoli non è fesso e se Osimhen volesse solo la Juve al Napoli conviene pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Chelsea ha preso Sancho con 124 esterni . Il Chelsea è il club più stupido al mondo che fa di tutto. Si può pensare che sia interessato a Vlahovic oltretutto ora che il serbo ha una valutazione ampiamente alla portata di chiunque in fatto di cartellino 

Siamo sicuri sia il club più stupido? E' un'etichetta impegnativa, considerando che c'è in giro chi vende Huijsen a 18 e prende Kelly a 27...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Sembra fatta con l'Arsenal.... che coppia con Rice....

Ha una clausola rescissoria. Va da chi la paga quella clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

invece mi sembra un dubbio più che normale

appena riscattato Kelly.... non sappiamo ancora se andremo in Champions....

dubito che si vadano ad investire 35 milioni su in 23enne senza avere già qualcuno in uscita che ti finanzia 

E cosa c’entra tutto questo con Kelly?

ma hai capito che la Juventus e’ coperta con il bilancio? 

Non si va in champions? Si usa la ricap e comunque non sara’ costretta a cedere nessuno.
E’ gia’ coperta al contrario dello scorso anno.

Chi scrive che Giuntoli dovrebbe cedere per forza Yildiz sbaglia, perche’ non e’ cosi.. Si cederanno i soliti scarti e chi non sara’ ritenuto adatto a stare dal nuovo allenatore.

Perche’ senno’ mi devi dire chi abbiamo ceduto a 60 milioni per andare a prendere Koopmeiners + i 25 milioni douglas e cosi via.

Non abbiamo venduto giocatori per un totale di 85 milioni.

E’ una questione solo di BILANCIO

La Juventus puo’ spendere quanto vuole in cash come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Siamo sicuri sia il club più stupido? E' un'etichetta impegnativa, considerando che c'è in giro chi vende Huijsen a 18 e prende Kelly a 27...

È il club più stupido di Inghilterra a giocarsela con il Manchester e il mercato in premier è quello a cui attingere quando si ha bisogno di soldi. 

Tutto il mercato Mondiale gira attorno la premier. Bisogna spennarli per bene e Vlahovic a 25 al Chelsea sarebbe fattibilissimo (ovviamente sperando che quel serbo li non si impunti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io sono dispiaciuto per quanto sto per scriverti, ma tu davvero non hai capito NULLA del calcio italiano. Credimi.

Secondo te è un caso che:

Marotta

Conte

Inzaghi

De Laurentiis

E tutti gli altri "attori" della serie A vadano a piangere davanti alle telecamere, chiedano rispetto, facciano uscire articoli ad hoc, curino i rapporti con i giornali, con gli arbitri, con le istituzioni, con la Lega, con la UEFA e via dicendo? Vuoi dirmi che davvero non hai capito come funziona il giochino? Il calcio in Italia? Sei serio?

Tu davvero non riesci a comprendere quanti VANTAGGI porta il lavoro di una dirigenza che lavora per gestire tutti i rapporti di cui sopra mettendo squadra ed allenatore in posizione di forza? Secondo te è un caso vedere dirigenti che frignano per un rigore, un fuorigioco, una rimessa laterale e via dicendo? Chi pensi abbia insegnato, ai giocatori dell'Inter, a circondare l'arbitro?

Pensi che Marotta non abbia imparato nulla a Torino per poi portarlo a Milano? Ma fai seriamente?

Lo capisci che se tu Dirigenza ti fai sentire, il tuo gruppo squadra capisce che alla Juventus non si scherza e si fa tutto per vincere? Lo capisci che il silenzio della dirigenza si traduce nella testa del giocatore in un "vabbè siamo al minuto 90 chi catzo me lo fa fare di correre altri 3 minuti tanto anche se perdiamo o pareggiamo i nostri non dicono nulla anche se ci hanno ladrato la partita" . Ma ci hai mai giocato a pallone? Ma l'aspetto psicologico a certi livelli lo sai quanto conta? E' li che fai la differenza, quando vedi una società che non lascia passare liscio NULLA allora drizzi le antenne e dici "forse è meglio darsi una mossa".

Non è un ragionamento difficile, basta essere la Juventus e non l'Inter di Moratti

Quello che cerco di spiegare in ogni messaggio, ripeto quanto scritto poco fa, siamo abilissimi nell’auto sabotarci e stendere il tappeto rosso ai nostri nemici. È un clamoroso game over il nostro, assistere a una gestione auto distruttiva di questo club e un clamoroso scacco matto per il sistema che indisturbato ci da il colpo di grazia. Io da tifoso mi arrendo, non vedo via d’uscita nel breve termine, chissà in futuro, ma sono sfiduciato ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, -Anton10- said:

Su Gutierrez, Ts del Girona eravamo forti anche a gennaio..

Il fatto che As lo da quasi per fatto, mi lascerebbe un po’ perplesso, ma.. Con la finestra di Giugno ci sta che stiano comunque uscendo gia’ alcuni nomi

E’ un bel giocatore comunque, l’altro bello sempre del girona e’ il Td Arnau Martinez

Pare che loro vogliono riscattare Arthur (felici loro), cosi magari si fa uno scambio aggiungendo dei millioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

https://capology.com/giocatore/renato-veiga-37831/

Qui me lo da a 1,5ml netto l'anno. Che i 3,5ml che si trovano on line sia invece il lordo più i bonus? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Manchester city su Savona è il 1 aprile posticipato. 

Troviamo qualche fesso che ci dia 20 milioni dalla solita Premier 

Cambiaso, Douglas Luiz, Savona. Dalla premier possiamo incassare sugli 80

Cambiaso Luiz e Savona insieme 80?

Troppi,farei 40

Poi se vogliamo una pippa lì gli daremo il centone

Mi sembra più corretto ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

l'esaltazione per Massara mi ricorda quella per Giuntoli il miglior ds in italia, io godrei più per un Sartori o Carnevali che sono volponi e conoscono a menadito tutti i vecchi decrepiti che girano per la Lega, ma vabbè ognuno ha i propri gusti.

Io ricordo gente che ci ha tartassato tutta l’estate raccontandoci che non eravamo pronti alla juve di giuntoli….

effettivamente aveva ragione, io non ero minimamente pronto a questa roba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

https://capology.com/giocatore/renato-veiga-37831/

Qui me lo da a 1,5ml netto l'anno. Che i 3,5ml che si trovano on line sia invece il lordo più i bonus? .fuma

Possibile. Il punto comunque è che per me tutti aspettano o che Vlahovic va via a zero, o che si riduca l'ingaggio. Al momento, per me, nessuno ci offre nulla per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E cosa c’entra tutto questo con Kelly?

ma hai capito che la Juventus e’ coperta con il bilancio? 

Non si va in champions? Si usa la ricap e comunque non sara’ costretta a cedere nessuno.
E’ gia’ coperta al contrario dello scorso anno.

Chi scrive che Giuntoli dovrebbe cedere per forza Yildiz sbaglia, perche’ non e’ cosi.. Si cederanno i soliti scarti e chi non sara’ ritenuto adatto a stare dal nuovo allenatore.

Perche’ senno’ mi devi dire chi abbiamo ceduto per 60 milioni per andare a prendere Koopmeiners + i 25 milioni douglas e cosi via.

Non abbiamo venduto giocatori per un totale di 85 milioni.

E’ una questione solo di BILANCIO

La Juventus puo’ spendere quanto vuole in cash come sempre.

Che si tramutano però in costi tra rata di ammortamento e salario lordo e ricordo che entro il 2027 la proprietà ha stabilito che la società (messi non a caso Ferrero e Scanavino al vertice) debba raggiungere il pareggio di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Calcidese said:

Sono rimasto indietro, se cerco in rete trovo le stesse parole e/o concetti?

Non ho capito cosa intendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso Luiz e Savona insieme 80?

Troppi,farei 40

Poi se vogliamo una pippa lì gli daremo il centone

Mi sembra più corretto ☝️

Cambiaso a 65 era la barzelletta di questo inverno ma sarebbe stato follia cederlo a metà gennaio perché non avevi tempo per sistemare la squadra 

A luglio trovi qualcuno che ti dà 40. Savona 20 lo piazzi sempre in premier. Douglas Luiz ha mercato li...

80 mi sono tenuto pure basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È il club più stupido di Inghilterra a giocarsela con il Manchester e il mercato in premier è quello a cui attingere quando si ha bisogno di soldi. 

Tutto il mercato Mondiale gira attorno la premier. Bisogna spennarli per bene e Vlahovic a 25 al Chelsea sarebbe fattibilissimo (ovviamente sperando che quel serbo li non si impunti)

Mi metto in lieta e fiduciosa attesa di vedere Giuntoli spennare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pare che loro vogliono riscattare Arthur (felici loro), cosi magari si fa uno scambio aggiungendo dei millioni.

In questo momento se non sbaglio a bilancio sta sui 15 milioni e prende 5.5 netti ed e’ in scadenza 2027..

Vedremo che succedera’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

Per quel che vale

Ciro Venerato: Giuntoli ha offerto al Napoli 80M per OsiMeh, ADL lo ha spernacchiato.

Se ha la clausola di 75 milioni (anche se per l'estero), non bisogna andare oltre a quella cifra...altrimenti è una presa in giro...non facciamoci prendere per il naso da DeLa...Con un po' di lavoro si può trovare un valido attaccante con costi più contenuti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Possibile. Il punto comunque è che per me tutti aspettano o che Vlahovic va via a zero, o che si riduca l'ingaggio. Al momento, per me, nessuno ci offre nulla per prenderlo.

Si e no a mio modesto avviso.

Si perché oggi percepisce un ingaggio di 10ml (12 dal prossimo)

No perché la Juve credo che lo dia via per il suo valore residuo ovvero intorno ai 20ml e oggi a 20ml non ti danno neanche Bonny del Parma, per citarne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, HaranBanjo said:

Amico mio, credo che si debba scrivere la realtà che uno oggettivamente verifica non i desideri...

Dopodiché tutto è una opinione...probabilmente se ad agosto ti avessero preso Solet, McTominay e Nico Paz al posto di Douglas Luiz, Nico Gonzalez  e Koopmeiners saresti stato arrabbiato...mentre ora saresti felice....

Io credo che una dirigenza, attuale o nuova, che si ripresenti con più di 5 nuovi acquisti mirati (questa stagione 16 giocatori nuovi e due allenatori) sbagliererebbe a prescindere....si devono inserire non tanti giocatori ma solo quelli che ti migliorano...cedere quelli da cedere e provare a recuperare quelli che hanno deluso...

Non concordo...avrebbero probabilmente fatto pena da noi, mentre un koopmeiners da conte avrebbe fatto bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso a 65 era la barzelletta di questo inverno ma sarebbe stato follia cederlo a metà gennaio perché non avevi tempo per sistemare la squadra 

A luglio trovi qualcuno che ti dà 40. Savona 20 lo piazzi sempre in premier. Douglas Luiz ha mercato li...

80 mi sono tenuto pure basso 

A 40 io Cambiaso non lo vendo mai 

Gli altri vadano pure,ovviamente Luiz evitando la minus e Savona per almeno le cifre di cui parli tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.