Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 13/05/2025 Alle 22:03, Nepali Me ha scritto:

Se è vero quel che dice Scanavino su Tudor, di certo c'è che il prossimo allenatore non lo abbiamo ancora trovato.
Ma sarà vero?

Io credo che Conte interessi, ma che sia tutto aperto. Vedremo. E dovremo aspettare un po’, almeno fino alla fine della coppa del mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:05, Lagavulin84 ha scritto:

Io credo che Conte interessi, ma che sia tutto aperto. Vedremo. E dovremo aspettare un po’, almeno fino alla fine della coppa del mondo

Sinceramente speravo di affrontare il mondiale già col nuovo tecnico, senza nulla voler togliere a Tudor.
C'è da dire che salire in sella ad una squadra in emergenza, sotto mille pressioni, direttamente iniziando dal mondiale, non sarebbe facile per nessuno.
Magari gli stessi papabili preferiscono entrare a mondiale chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di scanavino volte a portare serenità all ambiente per le prossime due partite 

Vincere queste due e poi dal giorno dopo vale tutto e il contrario di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:25, homer75 ha scritto:

Non scherziamo bah ..a Tudor auguro tanta fortuna altrove .bye anche se andiamo in Champions

Il 13/05/2025 Alle 22:26, francyy ha scritto:

Dai abbiamo già visto… non è cosa. 

Se tutti gli allenatori venissero valutati come state valutando Tudor, non si salverebbe proprio nessuno. Chissà  chi sarebbe stato "cosa" in una situazione come quella che ha trovato lui

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:34, Stefanov96 ha scritto:

Se tutti gli allenatori venissero valutati come state valutando Tudor, non si salverebbe proprio nessuno. Chissà  chi sarebbe stato "cosa" in una situazione come quella che ha trovato lui

Lo valuto per quello che è, un allenatore non da Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:36, homer75 ha scritto:

Lo valuto per quello che è, un allenatore non da Juve

In base a cosa? A queste giornate della disperazione? Perché Motta era un genio e Tudor lo scemo del villaggio? Come CV siamo lì, anzi forse meglio il croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:34, Stefanov96 ha scritto:

Semplicemente Tudor non è un allenatore da Juventus...lo si è potuto notare a Udine, nella Lazio, ecc ecc..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:39, Stefanov96 ha scritto:

In base a cosa? A queste giornate della disperazione? Perché Motta era un genio e Tudor lo scemo del villaggio? Come CV siamo lì, anzi forse meglio il croato

Sono quasi 10 anni che allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:41, La Koop sei Teun ha scritto:

Semplicemente Tudor non è un allenatore da Juventus...lo si è potuto notare a Udine, nella Lazio, ecc ecc..

Continuare con questa frase fatta non spiega nulla, ma è la moda del momento. Nelle squadre citate ha raggiunto ottimi risultati nelle poche partite in cui ha allenato. Poi benissimo al Verona e bene al Marsiglia. Curriculum forse migliore di quello di Pioli prima del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:43, Stefanov96 ha scritto:

Continuare con questa frase fatta non spiega nulla, ma è la moda del momento. Nelle squadre citate ha raggiunto ottimi risultati nelle poche partite in cui ha allenato. Poi benissimo al Verona e bene al Marsiglia. Curriculum forse migliore di quello di Pioli prima del Milan

A te piace Tudor a noi no. Discorso chiuso .lazy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 22:42, homer75 ha scritto:

Sono quasi 10 anni che allena

Quindi? Cosa doveva fare con le squadre che ha allenato?

Il 13/05/2025 Alle 22:45, homer75 ha scritto:

A te piace Tudor a noi no. Discorso chiuso .lazy 

a me piace la razionalità, non le frasi fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.