Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Questi sono che conoscono il campionato italiano e possono portare qualcosa… gli esperimenti falliscono a Torino e lo sappiamo bene… poi se Conte vi fa schifo e preferite Pioli, Mancini o Tudor fate voi

Ma infatti non è il problema in sé di volere Conte o meno, è che le alternative di livello non si sa quali dovrebbero essere.

Di allenatori di livello liberi al momento non ce ne sono (nemmeno Conte, che dobbiamo sperare che si liberi), giusto Zidane forse (che non fa al caso nostro secondo me). Ma gli allenatori liberi sono giusto Pioli, Mancini, De Zerbi, Gasperini (il migliore tra gli altri liberi).

In alternativa la Juve potrebbe prendere i vari Italiano, Palladino, ma non se ne esce da questi. 

Anche prendere un Emery come dicono in molti sarebbe una scommessa, è tutto da vedere cosa combinerebbe alla Juve e in una grande squadra in generale.

Mi sembra evidente che, al di là del passato, visto il nostro momento attuale e vista la squadra che abbiamo Conte sarebbe di gran lunga la migliore tra le alternative.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

Giuntoli sarebbe "sopra" ruolo alla dg con massara che farebbe il ds puro tra mercato e squadra (coadiuvato da chiellini)

Troppi galli nel pollaio, sarebbe il solito pasticcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma infatti non è il problema in sé di volere Conte o meno, è che le alternative di livello non si sa quali dovrebbero essere.

Di allenatori di livello liberi al momento non ce ne sono (nemmeno Conte, che dobbiamo sperare che si liberi), giusto Zidane forse (che non fa al caso nostro secondo me). Ma gli allenatori liberi sono giusto Pioli, Mancini, De Zerbi, Gasperini (il migliore tra gli altri liberi).

In alternativa la Juve potrebbe prendere i vari Italiano, Palladino, ma non se ne esce da questi. 

Anche prendere un Emery come dicono in molti sarebbe una scommessa, è tutto da vedere cosa combinerebbe alla Juve e in una grande squadra in generale.

Mi sembra evidente che, al di là del passato, visto il nostro momento attuale e vista la squadra che abbiamo Conte sarebbe di gran lunga la migliore tra le alternative.

Conte è il miglior allenatore del campionato, se la gioca con Inzaghi; magari arrivasse. È specializzato in miracoli e noi ne abbiamo dannatamente bisogno. Inoltre è un accentratore con le spalle grosse e quindi supplirebbe alle carenze di questa ridicola struttura societaria. È semplicemente il nome migliore tra i prendibili; peraltro avrebbe anche una voglia di rivalsa non da poco visto come ci siamo lasciati l'ultima volta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ms415 ha scritto:

Giuntoli sarebbe "sopra" ruolo alla dg con massara che farebbe il ds puro tra mercato e squadra (coadiuvato da chiellini)

Mah, per quello che si è visto e che "si sente dire" in giro, è Giuntoli che avrebbe bisogno di qualcuno sopra di lui che ne capisca di calcio e che "lo freni" un po'. Se arrivasse massara mi aspetto più che sia al posto di Giuntoli

16 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mah, per quello che si è visto e che "si sente dire" in giro, è Giuntoli che avrebbe bisogno di qualcuno sopra di lui che ne capisca di calcio e che "lo freni" un po'. Se arrivasse massara mi aspetto più che sia al posto di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente, Lucca come attaccante di scorta va più che bene ovvio al giusto prezzo, non capisco chi vorreste come panchinaro pronto all'uso negli ultimi 10-15 minuti che conosca la serie A.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

vado controcorrente, Lucca come attaccante di scorta va più che bene ovvio al giusto prezzo, non capisco chi vorreste come panchinaro pronto all'uso negli ultimi 10-15 minuti che conosca la serie A.

20 milioni con stipendio basso non sarebbero nemmeno tanti, visti i tempi.

A 30 milioni già inizia a diventare costoso, ma non sarebbe sorprendente se quello fosse il costo.

Forse 22/25 milioni sarebbe il prezzo giusto in questo momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Troppi galli nel pollaio, sarebbe il solito pasticcio

Nessun gallo,dopo aver fallito giuntoli verrebbe "demansionato" probabilmente sperano vada via per conto suo

10 minuti fa, Tyreke ha scritto:

oggi chi pigli????un altro motta (tipo italiano,palladino) che al primo infortunio si spiaggia????guardiola klopp ecc non vengono.

Allenatori stranieri mai presi neanche quando vincevi in carrozza e in Italia comunque non funzionano a meno che non siano fenomeni tipo mou.

Società inesistente,quindi devi avere uno che faccia da allenatore,ecco un mou di 6-7 anni fa andrebbe bene.

Tolto conte hai mancini.io personalmente non vedo altre alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Più che altro, se tutto va come sembra, si dovrebbe fare 2 mesi titolare durante la coppa d'Africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole provare a rinascere, Giuntoli va tolto di lì e va ripensata tutta la struttura. Probabilmente però non è facile, Elkann con lui ci aveva anche messo faccia e dichiarazioni, stiamo quindi parlando di un flop epocale. Però bisogna avere la forza di accettarlo e procedere. Altrimenti, mi ripeto, a Milano -entrambe le sponde- fanno festa e sarà una festa che durerà a lungo. La mia impressione è che non ci sia voglia e spirito di fare le cose quest'estate. Anche Conte mi sembra, intanto improbabile (ma qui idea personale da bar sport eh) e in più legato ai casi di Napoli sia che vinca sia che perda, a questo punto in modo traumatico, lo scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa in rampa di lancio, si gioca il futuro nella Juve e la partita con la Lazio ha dato segnali di crescita del giocatore

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Sinceramente speravo di affrontare il mondiale già col nuovo tecnico, senza nulla voler togliere a Tudor.
C'è da dire che salire in sella ad una squadra in emergenza, sotto mille pressioni, direttamente iniziando dal mondiale, non sarebbe facile per nessuno.
Magari gli stessi papabili preferiscono entrare a mondiale chiuso.

decideranno prima, ma lo comunicheranno dopo .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è discutibile il prezzo giusto. Uno come Lucca te lo fanno pagare minimo 20 milioni. Per te è un prezzo giusto? Per me è una rapina a mano armata.

Poi che io ritenga Lucca un mediocre, è un altro discorso.

Ma Giuntolone di cavolate del genere a Napoli ne ha fatte a iosa...è colui che ha speso 20 milioni per quella stra pippa di Inglese. Meglio ricordarle queste cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma una riserva 30 milioni?

Adesso, adrian85 ha scritto:

è discutibile il prezzo giusto. Uno come Lucca te lo fanno pagare minimo 20 milioni. Per te è un prezzo giusto? Per me è una rapina a mano armata.

Ma Giuntolone di cavolate del genere a Napoli ne ha fatte a iosa...è colui che ha speso 20 milioni per quella stra pippa di Inglese. Meglio ricordarle queste cose.

O 35 per raspa, pure a Napoli ha sbagliato …

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Liverpool e city pronti a fare un offerta per cambiaso

gazzetta dello sport

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ha allenato PSG e Arsenal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Rivoluzione Juve 

si va verso un nuovo asset societario con Chiellini e l ipotesi massara per affiancare giuntoli

per la panchina crescono le voci su conte

Occhi della Juve su cremaschi 

tuttosport

Conte è il primo nome per la panchina della Juve il prossimo anno

nico schira

Oltre gli 80 per il nigeriano vorrebbero metterne a bilancio altri 40 per Carnesecchi?

La vedo un po' dura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Tra l’altro Lucca per 20’milioni temo non te lo facciano manco vedere…ennesima stupidaggine nel caso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

O 35 per raspa, pure a Napoli ha sbagliato …

almeno a Napoli non sceglieva lui l'allenatore...sarebbe già qualcosa...sono convinto che porterà Pioli in panca. Segnatevelo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremaschi è un centrocampista classe 2005, nato in Florida, con origini argentine e passaporto italiano: basterebbe questo per mettere gli occhi su di lui. Eppure Cremaschi ha già collezionato diverse esperienze importanti, ed è alla prima stagione con l'Inter Miami di Messi, con cui ha un contratto fino al 2027 con opzione.

E allora cosa c'entrano Weah e McKennie? Il centrocampista è già stato convocato dalla nazionale maggiore, giocando due partite. Insomma, le carte in regola ci sono tutte e la Juventus lo sa: i bianconeri seguono attentamente il giocatore, che potrebbe essere una buona opzione low-cost per il centrocampo, reparto in cui si sogna in grande con il nome di Sandro Tonali.

La valutazione di Cremaschi si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro, dunque un affare con cifre decisamente più contenute. Il classe 2005 non brilla particolarmente in fase di passaggio e nel ritmo, ma dimostra una discreta tecnica oltre a un buon rendimento in fase d'interdizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Oltre gli 80 per il nigeriano vorrebbero metterne a bilancio altri 40 per Carnesecchi?

La vedo un po' dura..

cremaschi ...nn Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ritornati al punto che Conte è l'unica via di uscita.

Praticamente si deve tornare indietro di 15 anni.

Ma Conte, come Trap e Allegri, al suo ritorno non sarà più il Conte della prima volta ed avrà alte probabilità di fare la fine di Allegri, passato da 5 scudetti di fila e 2 finali Champions alle pernacchie.

Il progetto Motta è fallito per l'uomo, non per le idee.

Ma la strada è quella la.

Allora vai da Fabregas magari anche Italiano al limite Gasperini ma rimani su un filone di calcio moderno, di calcio propositivo.

Non si può intendere il calcio solo come trincea, lacrime, sudore e sangue.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ms415 ha scritto:

Nessun gallo,dopo aver fallito giuntoli verrebbe "demansionato" probabilmente sperano vada via per conto suo

oggi chi pigli????un altro motta (tipo italiano,palladino) che al primo infortunio si spiaggia????guardiola klopp ecc non vengono.

Allenatori stranieri mai presi neanche quando vincevi in carrozza e in Italia comunque non funzionano a meno che non siano fenomeni tipo mou.

Società inesistente,quindi devi avere uno che faccia da allenatore,ecco un mou di 6-7 anni fa andrebbe bene.

Tolto conte hai mancini.io personalmente non vedo altre alternative

Solo Emery e Luis Enrique li preferirei a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

Ho visto un reel pubblicato dal padre di Huijsen e mi sono già rovinato la giornata. La sua cessione (a quelle cifre poi) varrebbe da sola il licenziamento in tronco di giuntoli

https://www.instagram.com/reel/DJmizYvM4ka/?igsh=MWVleTJ2anRyZWt1MQ==

Era il difensore perfetto da fare crescere vicino a Bremer.

Ci costava neanche 3 milioni a bilancio 

Abbiamo buttato una estate appresso ai todibo di turno per finire poi a pagare quasi 30 milioni kelly

Il talento ce l avevamo in casa ed era anche prodotto del vivaio per la lista Champions 

Che sia maledetto Giuntoli 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.