Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Le Iene "smascherano" un caso di falso scouting a pagamento, coinvolto Salvatore Bagni

Post in rilievo

17 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Figuriamoci cosa succede a più alti livelli, altroché 30K, li i procuratori si mettono d accordo sulle commissioni con i presidenti e i Ds e poi le commissioni vengono girate su conti offshore.

Cosi facendo si spolpano le società per la quale si lavora.......

e' quello che sostengo da sempre, non faccio nomi ma ho un certo numero di personaggi in mente......

i DS , sono piu o meno l equivalente dei responsabili acquisti delle aziende, non aggiungo altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io ne ho 2 in mente, un ex presidente e il suo direttore sportivo 

Bravo 😉

7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'unica cosa di cui mi meraviglio è che di mezzo ci sia Bagni, onestamente non mi aspettavo fosse questo genere di persona.

Anche a me ha sempre fatto una buona impressione, stentavo a crederci (anche vista la fonte…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non c'entra molto ma fino agli anni 90 anche nel mio paese se volevi giocare bastava andare nella società sportiva (qui ne abbiamo 2) e ti prendevano. Ti allenavi gratis e giocavi la partita del sabato se eri bravo. Adesso invece per entrare in una società devi pagare anche solo per allenarti (è legale... è proprio cosi adesso)... non so se poi per giocare si deve pure "aggiungere" qualcosa.

Ho omesso che la squadra in questione era di alto livello in serie A 🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'unica cosa di cui mi meraviglio è che di mezzo ci sia Bagni, onestamente non mi aspettavo fosse questo genere di persona.

Persona che nella vita ha subito un dramma incredibile con la perdita di un figlio piccolissimo, in un incidente tragico che minerebbe chiunque.

Per questo non mi va di infierire troppo, anche se indubbiamente una totale delusione rispetto al commentatore che conosceva mille giocatori ed al giocatore comunque molto grintoso e battagliero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non c'entra molto ma fino agli anni 90 anche nel mio paese se volevi giocare bastava andare nella società sportiva (qui ne abbiamo 2) e ti prendevano. Ti allenavi gratis e giocavi la partita del sabato se eri bravo. Adesso invece per entrare in una società devi pagare anche solo per allenarti (è legale... è proprio cosi adesso)... non so se poi per giocare si deve pure "aggiungere" qualcosa.

beh ci sta, le societa'  per campare oggi hanno da sostenere delle belle spese, a cominciare dalle strutture, la stranezza sarebbe che fosse gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianco ha scritto:

A parte la fatturazione e relative tasse, non credo che la cosa vada contro legge.

hai detto niente 😅

certo, il talent scout in se', anche se il talento entra in ballo ben poco,  non e' una professone fuorilegge, come potrebbe essere quella del killer🤤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare l'accurata assenza sui   media di foto di Bagni  in tenuta da calciatore (quindi con le maglie dei club o della Nazionale)

avesse avuto 1 presenza con la maglia della Juve....taac

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

A parte la fatturazione e relative tasse, non credo che la cosa vada contro legge.

A un assassino, a parte l'omicidio tutto in regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

A un assassino, a parte l'omicidio tutto in regola

Un assassino lo arrestano se evadi le tasse ti fanno un baffo.

Così si diceva una volta.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 16:38, Ich bin Strunz ha scritto:

la teoria che vede i giocatori italiani di oggi scarsi, la nazionale che e' fuori dai mondiali da anni e non ci sono piu i del piero

a causa del fatto che giocano solo i raccomandati ricchi e' failmente distrutta dal fatto che tantissimi giocatori stranieri che giocano

nelle massime divisioni europee italia e isole comprese sono altrettanto scarsi e immeritevoli di tali posizioni, quindi o la cosa coinvolge il calcio

a livello mondiale o, per quanto possa essere vero cio' che ammette candidamente bagni, cio' non inficia la qualita'

del calcio in italia piu di tanto (nel senso, scarso per scarso la vince il figlio di papa' ma poco cambia per lo spettacolo)

Non hai capito nulla…senza offesa,ci sta ignorare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 18:02, garrison ha scritto:

In serie A per me é impossibile.

Lo stipendio medio di un giocatore di serie A é di 200,000 euro lordi, come minimo...cioé uno dovrebeb spendere più di quella cifra per poter giocare..e a che pro???
Certo il figlio di Gheddafi lo fece ma era uno e giocò tipo 10 minuti.

😂

ci sei o…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Prova a farlo in America. In Repubblica delle banane è come dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel 2011 sono stato in prova per una famosa squadra di Serie D che adesso sta per tornare in Serie C, per me era un po' complicato spostarmi ogni giorno e andare a fare allenamento visto che il centro sportivo si trovava a circa 80 km da casa mia e alla fine ho deciso a malincuore di non continuare, parlando con alcuni ragazzi che giocavano lì mi sono accorto che già all'epoca qualcosa non quadrava, ma non entro nel dettaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi modi di fare vanno bene per uno che rimane a giocare in serie minori, prende il suo stipendio e via, perché per giocare in serie A se non sai stare in campo non siedi neanche in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 14:59, garrison ha scritto:

E' stato ripreso anche il finto pagamento, Bagni "sbugiardato" dall'inviato delle Iene che gli ha chiesto perché un ex del suo prestigio si prestasse a questi giochetti, ha preso i soldi (ovviamente finti) e se ne é andato via.

Non l'ho visto... quindi alla fine ha preso 30k del Monopoli e si è eclissato? :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gianco ha scritto:

Adesso non arrestano più neanche un assassino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti