Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, tantra said:

Su questo punto non sono d'accordo.

Praticamente ci mancano tutti e 4 gli esterni a tutta fascia e almeno 3 dei 4 attaccanti.

Inoltre mancano almeno altri 2 centrali e 2 centrocampisti

Per giocare 352 ti servono 9 acquisti

Se intendi dal punto di vista qualitativo concordo, ma servirebbero comunque con qualsiasi modulo.

Invece dal punto di vista quantitativo un po' di giocatori li hai, poi possono piú o meno piacere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Concordo sul fatto che abbiamo bisogno di tutto questo, ma credo che abbiano dannatamente bisogno anche di innovazione ed aria nuova; nuovi metodi di allenamento, nuove idee tattiche, di un'apertura VERA al calcio europeo; credo che ciò che hai elencato può essere cercato e trovato anche in altri allenatori, e cercarli sarebbe il compito della società; perché a contattare Conte, Allegri o Gasperini siamo bravi anche io e te

ok, ma lo scorso anno leggevo queste stesse parole anche per Thiago Motta, nuovo visionario del calcio mondiale

e prima anche per Sarri, poi per Pirlo e il calcio fluido.

Riprendiamoci sudore corsa e lotta va, intanto.

Poi si vedrà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dei tre Gasperini è decisamente l'allenatore che più si avvicina agli standard moderni 

Infatti fra i nomi usciti, è quello che mi intriga di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dibbio che mi sorge è un chiellini affiancato a giuntoli e allo stesso tempo un giuntoli che lavora con conte  che si sa essere uno che vuole garanzie altrimenti iniza a lamentarsi enon le manda a dire, come sappiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

E qui dentro lo bollano per scarsone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il dibbio che mi sorge è un chiellini affiancato a giuntoli e allo stesso tempo un giuntoli che lavora con conte  che si sa essere uno che vuole garanzie altrimenti iniza a lamentarsi enon le manda a dire, come sappiamo bene

Se Conte torna alla Juve lo fa con altro spirito, su questo stai certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

cmq ora l'obiettivo deve essere battere Udinese e Venezia.

Avremmo un respiro più ampio per tutti, Conte compreso

e la rosa, a mio avviso, non è così male.

è solo male allenata e caricata mentalmente

Insomma, Conte preferirebbe prenderci senza coppe .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Weah costa a destra e anche Nico

Cambiaso cabal a sinistra

l'Inter ha Dumphris e Darmian a destra e Di Marco e Carlos Augusto a sx.

Tutto più forti di ognuno di quelli che hai proposto tu, nel ruolo specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Weah costa a destra e anche Nico

Cambiaso cabal a sinistra

Tutti molto adattati tranne cambiaso, servirebbe ben altro perché nico è adattato cabal non dappiamo come torna e se può farlo costa e tutto da vedere e weah un gregario niente più, per fare un 352 servono esterni alla dumfries per intenderci e non adattare un esterno di attacco come nico per esempio.... oltre la fatto che biosgna capire cosa chiede e vuole conte, che non credo venga senza garanzie per la vittoria o tentare di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mmmm, su questo non sono convinto.

La CL, anche solo per fare esperienza, è un palcoscenico che piace a tutti.

E poi hai soldi per fare una rosa migliore.

non per competere, ovviamente, per quello sarebbe meglio l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Si era detto che era stato particolarmente segnato per la questione Ventrone e Vialli e per le sue problematiche di salute che gli erano capitate a Londra, ma on mi sembra che sia cambiato molto visto che dopo nemmeno 1 anno a Napoli è riuscito a lamentarsi pubblicamente con la società.

Conte lo conosciamo benissimo e sappiamo tutti i pro e tutti i contro, non c'è da stupirsi di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Se intendi dal punto di vista qualitativo concordo, ma servirebbero comunque con qualsiasi modulo.

Invece dal punto di vista quantitativo un po' di giocatori li hai, poi possono piú o meno piacere

Se i tuoi competitor in quei ruoli hanno Dumfris, Di Marco e Carlos Augusto, non ti puoi presentare con Weah e Alberto Costa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si era detto che era stato particolarmente segnato per la questione Ventrone e Vialli e per le sue problematiche di salute che gli erano capitate a Londra, ma on mi sembra che sia cambiato molto visto che dopo nemmeno 1 anno a Napoli è riuscito a lamentarsi pubblicamente con la società.

Conte lo conosciamo benissimo e sappiamo tutti i pro e tutti i contro, non c'è da stupirsi di nulla.

da napoli si lamenta perché ha fiutato la Juve o il Milan, sennò sarebbe stato ben più cauto

E poi la famiglia vive a Torino, lui più di un anno non ci resta a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Non ci lo vedo che cambi carattere  e ad un tratto li stia bene tutto, non chieda niente ecc ecc io vedo penso invece che arivando lui la pressione aumenga perché tutti lo vedono come quello che deve vincere subito e anche lui vorrà garanzie per non rischiare di bruciarsi, altrimenti si riparte da solite lamentale, del tipo ricordatevi da dove veniamo, fatturati, ecc ecc di certo non è aziendalista... quindi il rapporto conte giuntoli seppur mediato da chiellini sarebbe tutto da verificare... a meno che non venga messo ala porta giuntoli stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

mmmm, su questo non sono convinto.

La CL, anche solo per fare esperienza, è un palcoscenico che piace a tutti.

E poi hai soldi per fare una rosa migliore.

non per competere, ovviamente, per quello sarebbe meglio l'EL

Quest'anno Conte ha buttato via una coppa Italia assolutamente alla portata di mano, figuriamoci la CL o EL, lui in testa vede solo il campionato 

2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Conte 2-3 anni e poi Italiano .ehm

Non saprei, Italiano ha cominciato a vincere le finali, sicuri sia un profilo da Juve? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quest'anno Conte ha buttato via una coppa Italia assolutamente alla portata di mano, figuriamoci la CL o EL, lui in testa vede solo il campionato 

la rosa del napoli è onestamente scarsina eh, fuori dai titolari.... e anche lì....

io credo che la nostra rosa sia molto superiore, ma rotta colpevolmente e mal allenata e motivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stamattina l'ho scritto in maniera ironica, ma non troppo.

Si sono allineati perfettamente i pianeti per il Milan:

-stagione attuale finita al 8°/9° posto

-prossima stagione senza intoppi infrasettimanali

-si punta allo scudetto con Pavlovic perno della difesa, Pulisic esterno tutta fascia e Florenzi cambio difensivo del 70° per mettersi con il 532

-verrebbe catapultato nella storia avendo vinto scudetti con Juve, Inter, Napoli e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Conte 2-3 anni e poi Italiano .ehm

Magari l'avessimo preso prima di motta or asarebbe stato diverso 😁, cmq lo vedo  un giorno come allenatore della juve,   chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo nome per il ruolo di preparatore atletico della Juventus è quello di Antonio Pintus. In caso di sua permanenza al Real Madrid, i bianconeri potrebbero richiamare Paolo Bertelli, che ha già lavorato in società dal 2011 al 2014 (con Antonio Conte) e nella stagione 2020/21 (con Andrea Pirlo) ed è attualmente libero. [Mirko Di Natale - TuttoJuve]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lupit ha scritto:

ok, ma lo scorso anno leggevo queste stesse parole anche per Thiago Motta, nuovo visionario del calcio mondiale

e prima anche per Sarri, poi per Pirlo e il calcio fluido.

Riprendiamoci sudore corsa e lotta va, intanto.

Poi si vedrà

Questo perché non riusciamo o non vogliamo guardare mai oltre il giardino di casa nostra; come dici tu riprendiamoci corsa, sudore e lotta per ora, consapevoli che fra un paio d'anni dovrai nuovamente cambiare per fare dei passi avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexYildiz10 said:

Il primo nome per il ruolo di preparatore atletico della Juventus è quello di Antonio Pintus. In caso di sua permanenza al Real Madrid, i bianconeri potrebbero richiamare Paolo Bertelli, che ha già lavorato in società dal 2011 al 2014 (con Antonio Conte) e nella stagione 2020/21 (con Andrea Pirlo) ed è attualmente libero. [Mirko Di Natale - TuttoJuve]

Il nome di Pintus lo ha fatto anche Pedullà.

Speriamo, sarebbe una svolta atletica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.