Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Da Firenze abbiamo preso solo pacchi. Vero.
Ma è evidente che intercorre un qualche tipo di relazione tra i due club, dato che anche loro pescano (meglio) da noi spesso e volentieri.
Non vorrei che nell'interesse di Comuzzo non confluisse anche la questione Fagioli, visti i dubbi sul riscatto dei viola. 

Quali dubbi?  Non vogliono riscattare l'Iniesta Italiano? .uhm 

Strano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

che giuntoli non lavora con Conte e’ una supposizione di tutti

Ricordo che si diceva lo stesso all'arrivo di Giuntoli, che non potesse lavorare con Allegri. Diciamo che per un anno i due c'hanno provato per poi defenestrare il primo. Magari questa volta succede l'opposto, defenestrando il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Alessandro, chi è stato l'attaccante più difficile che hai mai marcato?

Bastoni: Il Pipita, un istante lo tenevi nel raggio d'azione della tua vista, quello dopo era a tre metri ad esultare dopo aver fatto gol...:d

Faceva reparto da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Eppure se segui entrambi sai bene che si stimano molto a vicenda e si "passano" numerose info, ambo le direzioni

Probabilmente saranno i due ruoli differenti che hanno e anche caratteriali. 

Da Romeo non ho mai sentito conclusioni fantasiose e romanzate.

Anche Momblano è stimato eppure sappiano che molti suoi sguuub sono .. creativi, infatti Romeo è Tier 1 e Momblano Tier 3

Non è un attacco a persone o guru ma solo capire perché Corsa viene così menzionato ma non è presente nella lista Tier . 
Dove lo mettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Bastoni: Il Pipita, un istante lo tenevi nel raggio d'azione della tua vista, quello dopo era a tre metri ad esultare dopo aver fatto gol...:d

Ale non si ricorda allora quando gli sono andato via in grande stile all'oratorio di Piadena al torneo di calcio a 5. Altro che Pipita. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Al di la che Perin a me piace molto, ma da cosa deriva il fatto di definire Digre un bidone...mi sono perso qualcosa?

a me sembra un colabrodo per me e sottolineo per me altri soldi buttati nel cesssso dal grande giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Già tanto se non andiamo a vendergli anche quest'anno un altro giovane, che ne so, il Miretti-Mbangula della situazione...

Miretti lo vedo già li. Inverti con Mbangula se resta Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Concordo su attaccante e trequartisti

però, da troppi anni, alla Juve serve fosforo a centrocampo e Locatelli non ne ha per me, dunque prenderei subito un play di livello

purtroppo tutti questi acquisti sono impossibili, soprattutto dopo aver svenduto il patrimonio dei giovani che avevamo

Il problema non è il fosforo di Locatelli...è che Locatelli è il più talentuoso/tecnico tra i centrocampisti (e quasi della squadra)...mettigli di fianco un De Bruyne invece di McK e vedi che cambia totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

giustamente diamo via i pochi buoni che abbiamo e teniamoci i bidoni (digre)

Quest'anno quelle poche volte che ha giocato, tutto ha dato tranne che sicurezza e superiorità rispetto a Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Quali dubbi?  Non vogliono riscattare l'Iniesta Italiano? .uhm 

Strano. 

Per me alla fine lo riscatteranno, staranno cercando lo sconticino.
Parliamo di 13 milioni, oggi come oggi a quelle cifre non ci compri nemmeno un giovane dal campionato svizzero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

si ti sei perso che non è padrone nemmeno della sua area piccole nelle uscite alte e che ogni volta che arriva un cross c'è da farsi il segno della croce! Oltre a Kean, altri 2 giocatori gli han segnato di testa ad 1 metro dalla linea di porta...

Siamo d'accordo che non sia Buffon e che abbia sbagliato qualche uscita ma Tek era in netto calo e lo stiamo vedendo al Barca

Poi io non lo avrei preso a certi costi e avrei tenuto Perin titolare con un buon secondo, ma definirlo bidone mi sembra un po' una forzatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Mettetevelo in testa che Conte non verrà mai più alla Juve,dopo essere andato via in quel modo ,prima per Agnelli ma ancora di più John non vuole vederlo

Veramente si dice tutto il contrario di quello che dici

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Per me alla fine lo riscatteranno, staranno cercando lo sconticino.
Parliamo di 13 milioni, oggi come oggi a quelle cifre non ci compri nemmeno un giovane dal campionato svizzero.

Vabbè se in questi giorni ti metti fuori dal palazzetto dove fanno l'Eurovision, qualcuno lo tiri su tra gli eliminati dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io dico che avete ragione entrambi. 

Oltre alle cose da te dette,  serve uno che metta "ordine"  li a centrocampo. 

Apprezzo l'impegno di Locatelli,  ci mancherebbe ma non basta... 

Forse avevano preso DL per questo ma si è rivelato un oggetto oscuro. 

Tu che ne pensi del brasiliano? 

Non so che pensare, penso che quando uno non si integra diventa difficile.perche a me sembra proprio che non si sia manco integrato. 

Secondo me Locatelli sta facendo bene, sta facendo bene anche Thuram , nel ruolo a 2 danno abbastanza garanzie perché garantiscono fisicità e passo, secondo me in una situazione economica difficile cerchiamo di cambiare chi veramente deve essere cambiato, per cominciare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quest'anno quelle poche volte che ha giocato, tutto ha dato tranne che sicurezza e superiorità rispetto a Di Gregorio

a me non sembra comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Probabilmente saranno i due ruoli differenti che hanno e anche caratteriali. 

Da Romeo non ho mai sentito conclusioni fantasiose e romanzate.

Anche Momblano è stimato eppure sappiano che molti suoi sguuub sono .. creativi, infatti Romeo è Tier 1 e Momblano Tier 3

Non è un attacco a persone o guru ma solo capire perché Corsa viene così menzionato ma non è presente nella lista Tier . 
Dove lo mettiamo? 

Genere "persona informata dei fatti" , d' altra parte se non ho mal compreso lui non lo vuole nemmeno il titolo di "Guru".

Corsa lo prendo sempre con le pinze ,con il dovuto rispetto ma con le pinze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Miretti lo vedo già li. Inverti con Mbangula se resta Tudor

Per me partono entrambi a prescindere .sisi 
Per Miretti, però, starei attento al Genoa, società anche lei ben disposta ad accettare contropartite per i suoi giocatori.
Dato che c'è molto interesse generale per Frendrup e De Winter, non escluderei nemmeno che si intavolasse uno scambio per uno dei due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ale non si ricorda allora quando gli sono andato via in grande stile all'oratorio di Piadena al torneo di calcio a 5. Altro che Pipita. 

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Siamo d'accordo che non sia Buffon e che abbia sbagliato qualche uscita ma Tek era in netto calo e lo stiamo vedendo al Barca

Poi io non lo avrei preso a certi costi e avrei tenuto Perin titolare con un buon secondo, ma definirlo bidone mi sembra un po' una forzatura

mai scritto, almeno io, che sia proprio un bidone MA non è sicuramente un portiere da Juve e avrei tenuto Tec un altro anno. Molto più completo e sicuramente qualche rigore lo avrebbe forse anche parato. Come ho già avuto modo di scrivere, andrebbe fatto all-in su Svilar e, se proprio fosse impossibile arrivarci, andrei su De Gea se riuscisse a scappare dai lividi :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ferrari capitalizza 85 miliardi (Mercedes 50, BMW idem, Wolksvagen poco di più), ebitda 2024 2,5 mld, come distruzione non è malaccio.

Ha mandato a farsi benedire il reparto corse, della Ferrari; il comparto aziendale cammina praticamente da solo. La Ferrari resterà un emblema automobilistico anche se la rossa finisse ultima a tutti i GP 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dovremmo fare carte false per riuscire a prenderlo noi al posto di quella sedia che abbiamo attualmente in porta...

basta che poi non si discuta l'altezza anche per lui, visto che non arriva neanche lui al 1.90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai scritto, almeno io, che sia proprio un bidone MA non è sicuramente un portiere da Juve e avrei tenuto Tec un altro anno. Molto più completo e sicuramente qualche rigore lo avrebbe forse anche parato. Come ho già avuto modo di scrivere, andrebbe fatto all-in su Svilar e, se proprio fosse impossibile arrivarci, andrei su De Gea se riuscisse a scappare dai lividi :tsa:

Qui però bisogna essere onesti con Giuntoli, la proprietà gli aveva dato l'incarico di tagliare i rami grassi e Voicech era uno di questi. Personalmente avrei fatto primo Perin con uno svincolato Audero a fare da secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Avessi detto Maldini.. :d

Bastoni non sa marcare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per Svilar ormai è tardi purtroppo. A meno che non sia in scadenza la vedo davvero dura soprattutto per costi

De Gea mi sembra un po' avanti con gli anni (abbiamo già Perin)  e anche se dovesse arrivare dovresti comunque portarti in casa un buon secondo che lo andrebbe poi a sostituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.