Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non comprendo gli utenti che criticano l operazione Osimhen...a mio avviso e' un giocatore formidabile e il prezzo di 75 mln e' corretto per il suo valore...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio Sesko, più giovane e il Lipsia è una società normale a differenza del Napoli.

Poi viene alla Juve, patisce la pressione e facciamo la stessa fine di Vlahovic

Anche io lo prenderei, MA, alla Juventus serve un attaccante che non patisce la pressione e tra i 3, Osimhen e’ il piu’ strutturato fisicamente e soprattutto MENTALMENTE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

c'è sesko che a me piace molto e se riusciamo a prenderlo sarebbe comunque per una cifra alta, ma se floppa giuntoli dice ciao da solo, allora ecco che la scelta ricade sul "sicuro"

Quindi è un pararsi le chiappe

(prendo Osimhen che so ha un rendimento sicuro in italia) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Verissimo. 

Io suoi anni da noi mi han gasato piu di quelli con cr7. Anche per questioni di simpatia a pelle.

Ma nei 9 anni di vittorie, chi mi ha gasato più di tutti è stato l'apache...un carisma fuori dal comune! Un delitto lasciarlo andare via con troppa facilità dopo Berlino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che se si vuole Osimhen, questo è il momento.
Sia per noi, che per il Napoli, che per il giocatore.
A Luglio scatterà un rinnovo monstre che il Napoli non vuole scatti.
A noi serve una punta subito, a loro serve venderlo in fretta, Osimhen vuole noi e giocarsi il mondiale da titolare.
Gli interessi collimano, quando è così ed i soldi non mancano una soluzione di solito si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Compare un 28enne che viene da un prestito in turchia ed in rotta con la società di proprietà a 90 mln, con la sicurezza che è un investimento dal quale non ricaverai un tubo perchè lo tieni 3 4 anni e andrà via in prestito quando le sue prestazioni andranno male...

Higuain ci costo un occhio durò 2 anni e poi altri 2/3 sul groppone a prestarlo in giro con uno stipendio alto

ad oggi in nell'ottica della crescita e degli investimenti intelligenti se devi spendere allora devi prendere il giovane attaccante in fase di esplosione

SESKO 

GIOKORES 

che se ti va bene lo rivendi a cifre assurde e ricompri ed inoltre gli dai uno stipendio a salire

un pò come si era fatto con dusan solo che hanno sbagliato l'ingaggio clamorosamente e lui si è rivelato mezzo giocatore...

Ne ha 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Però ragazzi quando gli hanno preso le misure si sono visti tutti i suoi limiti tecnici, non si contano le occasioni in cui si è incaponito testa bassa pur di non servire un compagno solo davanti alla porta. È un calciatore che va catechizzato, possibilmente da un grande allenatore. E al momento non abbiamo il tempo di aspettarlo, se devi investire quei soldi a quel punto lo fai per i ruoli che sono davvero una priorità in questa squadra malandata.

Ma sta gente non li sa investire i soldi, è quello il punto, sono già soldi buttati tanto vale tenere Conceiçao e affidarlo ad un allenatore decente (se riescono a prenderne uno) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quest’anno va per i 27, come Gyokeres.

Gode di Dc, il prezzo varia tra i 75 e 80+ milioni, come Gyiokeres

Ha vinto lo scudetto giganteggiando, sta a 35 gol stagionali, 2 giorni fa, doppietta in finale di coppa di turchia.

Ma ehi, attaccanti ciovani! E’ questo quello a cui deve ambire la Juventus per ritornare a vincere.

Ah per la precisione, Higuain fu un GRANDE acquisto visto che anche grazie a lui ci facemmo una finale di champions.

Naturale che dietro ad Osimhen ci dovra’ esser chi lo sappia servire e me lo aspetto visto che il nome Tonali mi farebbe molto piacere

Anche Sesko sarebbe bello, ma reggerebbe la pressione?

A me non convince, poi dare altri 90 mln a ADL mi scoccia e non poco...

il colpo sarebbe prenderlo a prezzo di saldo dato che sono in rottura totale e viene da un prestito in turchia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non comprendo gli utenti che criticano l operazione Osimhen...a mio avviso e' un giocatore formidabile e il prezzo di 75 mln e' corretto per il suo valore...

Ma assolutamente

io critico il fatto di continuare a mettere milioni in questo schifo di serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Però ragazzi quando gli hanno preso le misure si sono visti tutti i suoi limiti tecnici, non si contano le occasioni in cui si è incaponito testa bassa pur di non servire un compagno solo davanti alla porta. È un calciatore che va catechizzato, possibilmente da un grande allenatore. E al momento non abbiamo il tempo di aspettarlo, se devi investire quei soldi a quel punto lo fai per i ruoli che sono davvero una priorità in questa squadra malandata.

Ha iniziato ad incaponirsi quando la squadra non girava più, di conseguenza è peggiorato anche lui nelle prestazioni così come tutta la squadra, non ci vedo niente di strano.

Per quanto riguarda l'ultima frase, sarò curioso di vedere dove verranno reinvestiti questi soldi, Huijsen / Kelly docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Infatti non è questione centravanti 

E’ questione che prima bisogna dotarsi di necessari rifinitori a centrocampo e in attacco 

dopo Koop Thuram e DL non credo che faranno grandissimi investimenti a centrocampo quest'anno

forse qualcosa al posto di DL se esce

la priorità assoluta è il bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il non riscatto di Conceição è una cacata come Huijsen... questo prossimo anno ne varrà 60 minimo poco ma sicuro. Abbiamo zero lungimiranza, oltre al fatto che tempo fa avevo difeso i 7 mln di prestito immaginando fosse scontato il riscatto. Così invece abbiamo buttato nel * i soldi. Bah

per me fanno bene... o meglio hanno fatto male a dar 10 milioni o quasi per un semplice prestito... ma 40 non li vale.  a mio parere è il classico giocatore che quando lo vedi negli ultimi 20 minuti ti domandi "ma come mai non gioca sempre?" ...poi quando viene magari messo dall'inizio lo capisci... a 40 milioni si trova di meglio. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma assolutamente

io critico il fatto di continuare a mettere milioni in questo schifo di serie a

Eh.. Chissa’ cosa c’e’ sotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

A gennaio febbraio chi gioca al suo posto? Specie se ne dovessimo diventare dipendenti, e come tornerebbe? Ricordo un Asamoah completamente rimbambito dopo la coppa nazionale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Faceva reparto da solo 

il gol contro la roma dove siede de rossi e scarica una bordata angolata è da fenomeno! 

Che giocatore il Pipa, peccato sia durato davvero poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A gennaio febbraio chi gioca al suo posto? Specie se ne dovessimo diventare dipendenti, e come tornerebbe? Ricordo un Asamoah completamente rimbambito dopo la coppa nazionale 

vabbè mica c'è ogni anno la coppa d'africa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Lucca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

non è il prezzo giusto per la Juve, non sono questi gli acquisti che definirei intelligenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...certo che mettervi a disquisire sulle altezze dei calciatori postando foto per improbabili confronti...

O avete iniziato presto con l'aperitivo oggi o avete bevuto troppo poco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

il gol contro la roma dove siede de rossi e scarica una bordata angolata è da fenomeno! 

Che giocatore il Pipa, peccato sia durato davvero poco...

Sempre nel cuore ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Compare un 28enne che viene da un prestito in turchia ed in rotta con la società di proprietà a 90 mln, con la sicurezza che è un investimento dal quale non ricaverai un tubo perchè lo tieni 3 4 anni e andrà via in prestito quando le sue prestazioni andranno male...

Higuain ci costo un occhio durò 2 anni e poi altri 2/3 sul groppone a prestarlo in giro con uno stipendio alto

ad oggi in nell'ottica della crescita e degli investimenti intelligenti se devi spendere allora devi prendere il giovane attaccante in fase di esplosione

SESKO 

GIOKORES 

che se ti va bene lo rivendi a cifre assurde e ricompri ed inoltre gli dai uno stipendio a salire

un pò come si era fatto con dusan solo che hanno sbagliato l'ingaggio clamorosamente e lui si è rivelato mezzo giocatore...

Si però ha 26 anni, sul resto capisco il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi viene alla Juve, patisce la pressione e facciamo la stessa fine di Vlahovic

Anche io lo prenderei, MA, alla Juventus serve un attaccante che non patisce la pressione e tra i 3, Osimhen e’ il piu’ strutturato fisicamente e soprattutto MENTALMENTE.

Però trattare con quello schifo di società sarà come al solito impossibile per noi, visto che siamo la loro ossessione, ce lo farebbero pagare 100 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.