Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A gennaio febbraio chi gioca al suo posto? Specie se ne dovessimo diventare dipendenti, e come tornerebbe? Ricordo un Asamoah completamente rimbambito dopo la coppa nazionale 

Già mi vedo riportato sui media “scontro Conte - Osimhen, il tecnico vuole che il giocatore non parta per la coppa d’Africa “ 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Il punto è che se si vuole Osimhen, questo è il momento.
Sia per noi, che per il Napoli, che per il giocatore.
A Luglio scatterà un rinnovo monstre che il Napoli non vuole scatti.
A noi serve una punta subito, a loro serve venderlo in fretta, Osimhen vuole noi e giocarsi il mondiale da titolare.
Gli interessi collimano, quando è così ed i soldi non mancano una soluzione di solito si trova.

Bingo

A meno che De laurentis non faccia lo show, tolto il dente tolto il dolore.

Speriamo sia una cosa veloce, anche perche’ cosi si velocizzerebbe pure la cessione di Vlahovic con un super risparmio in termini bilancistici e manchera’ solo Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Lucca .ghgh

E poi si piange perché manca il titolare, a noi serve gente che butti anima e corpo per fare 9 mesi alla Juve, non che a metà anno stacchi mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dopo Koop Thuram e DL non credo che faranno grandissimi investimenti a centrocampo quest'anno

forse qualcosa al posto di DL se esce

la priorità assoluta è il bomber

E vedrai magicamente che i problemi continueranno senza sosta 

poi ne riparleremo,ti compri le pallottole senza pistola,le tireremo con le mani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io di questi non mi fido più, oltre a non dargli più soldi per biglietti e merchandising, non metterò più una singola banana durante il mercato fin quando non vedrò un ritorno della serietà e della competenza 

non ci spingiamo a comportamenti estremi...ricomponiamoci per favore!

sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A gennaio febbraio chi gioca al suo posto? Specie se ne dovessimo diventare dipendenti, e come tornerebbe? Ricordo un Asamoah completamente rimbambito dopo la coppa nazionale 

magari riescono a rinnovare il prestito di Kolo

difficile visto che sono tanti soldi... ma chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Speriamo ci sia qualcosa di vero per il tuo omonimo 😇

Te pensa che io non lo rivolevo neanche qualora dovesse tornare.. Ma mi hanno fatto talmente dispera’ e incazza’ che ormai va bene pure il suo ritorno.

L’ambiente ha bisogno di una scossa professionale e soprattuto emotiva e solo pochi allenatori sono capaci di farlo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E vedrai magicamente che i problemi continueranno senza sosta 

poi ne riparleremo,ti compri le pallottole senza pistola,le tireremo con le mani .ghgh

può essere, ma non puoi negare che il bomber serve assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Te pensa che io non lo rivolevo neanche.. Ma mi hanno fatto talmente dispera’ e incazza’ che ormai va bene pure il suo ritorno.

L’ambiente ha bisogno di una scossa professionale e soprattuto emotiva e solo pochi allenatori sono capaci di farlo.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bianchi e Neri said:

Credo che non hai capito....glielo ridiamo lo stesso ma ha un bonus di 5 mln in caso di Champions, che è nettamente peggio ahahah, così sembrerebbe da quanto c'è scritto.

A posto proprio allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bingo

A meno che De laurentis non faccia lo show, tolto il dente tolto il dolore.

Speriamo sia una cosa veloce, anche perche’ cosi si velocizzerebbe pure la cessione di Vlahovic con un super risparmio in termini bilancistici e manchera’ solo Arthur.

e anche se verrà ceduto a noi....sai che show che farà subito dopo scaricando tutte le colpe solo sul giocatore e su dio no ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quest’anno va per i 27, come Gyokeres.

Gode di Dc, il prezzo varia tra i 75 e 80+ milioni, come Gyiokeres

Ha vinto lo scudetto giganteggiando, sta a 35 gol stagionali, 2 giorni fa, doppietta in finale di coppa di turchia.

Ma ehi, attaccanti ciovani! E’ questo quello a cui deve ambire la Juventus per ritornare a vincere.

Ah per la precisione, Higuain fu un GRANDE acquisto visto che anche grazie a lui ci facemmo una finale di champions.

Naturale che dietro ad Osimhen ci dovra’ esser chi lo sappia servire e me lo aspetto visto che il nome Tonali mi farebbe molto piacere

Anche Sesko sarebbe bello, ma reggerebbe la pressione?

a me Osimhen per caratteristiche tecniche non piace ma per caratteristiche caratteriali è proprio quello che ci manca... Un * di animale incazzoso che fa a sportellate coi difensori tipo Mandzukic. Caratterialmente mi convince molto  e sinceramente anche basta con i 20enni da far crescere, ci serve gente pronta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per osimhen offre meno della clausola

il galatasaray offre 30

il mattino

eh... si inizia a parlarne, dai!

braccio di ferro con il tempo che va contro il napoli. a meno di scelte spavalde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

L'unico problema di osimen è quella dannata coppa d'africa nel mezzo della stagione e un po incline agli infortuni muscolari..

hai detto niente sefz

bastano uno o due infortuni, più la coppa d'africa e staremmo qui a chiederci il motivo di un altro acquisto così dispendioso..  probabilmente considerando l'intera operazione come un esempio di malagestione societaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per osimhen offre meno della clausola

il galatasaray offre 30

il mattino

Oh! Così mi piasce!

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dover star qui a leggere di un’ipotetica trattativa per strapagare uno che è finito a giocare in Turchia…..lasciamo perdere perché davvero passa la voglia sia di finire di veder sta stagione che di seguire la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.