Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

39 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se fossi un tifoso del napoli sarei molto preoccupato. Ho il presentimento che a Parma non vincono uum

I bookmakers sono tranquilli,la vittoria dei pulcinella stasera e' quotata a 1,50 e lo scudo addirittura a 1,35

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E fu cosi....

Io per non sbagliare ho puntato qualche deca anche sullo scudo prescritto,quotato a 3,50  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque vada, é veramente bello riavere 9 partite in contemporanea

Stasera credo e spero sia una delle migliori giornate della stagione 24/25,….9 partite in contemporanea alla 37esima giornata non me le ricordo, almeno negli ultimi 20 anni….

stasera partita Juve, diretta.it con notifiche attivate, bolletta sisal alla mano, pizza e si va a comandare…

speriamo 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io per non sbagliare ho puntato qualche deca anche sullo scudo prescritto,quotato a 3,50  .ghgh

😂 li hai già vinti purtroppo o per fortuna...dipende dai bundi di visda

20 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque vada, é veramente bello riavere 9 partite in contemporanea

Gia! Ci sarebbe da seguirle alla radio come i vecchi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

😂 li hai già vinti purtroppo o per fortuna...dipende dai bundi di visda

Io spero sempre di perdere i soldi,pur di non vedere le melde festeggiare,soprattutto quest'anno che noi siamo alla canna del gas

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi conferma che se si allineassero gli astri in serata e cioè :

Lazio perdente

Roma perdente

Bologna perdente 

Juventus vincente

sarebbe già qualificazione da quarti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

I bookmakers sono tranquilli,la vittoria dei pulcinella stasera e' quotata a 1,50 e lo scudo addirittura a 1,35

Il Napoli è più temibile fuori casa che in casa ultimamente....peccato perché avremmo potuto dire la nostra in questo campionato che ritengo il più basso di livello da quando seguo il calcio....ed ho 63 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Lazio perdente

Roma perdente

Bologna perdente 

Juventus vincente

Se abbiamo gli scontri diretti a favore con la lazio direi di sì (la riomma non potrebbe più raggiungerci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Se abbiamo gli scontri diretti a favore con la lazio direi di sì (la riomma non potrebbe più raggiungerci)

Sì, in effetti già oggi siamo a pari punti con loro ma in classifica la Juventus è al 4 posto e la Lazio al 5. Vediamo, per me sia Lazio che Roma oggi hanno partite molto complicate a differenza della Juventus. Noi, però, stiam facendo una stagione da merdo ni, quindi vedremo se riusciremo nell impresa di perdere punti oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Lazio perdente

Roma perdente

Bologna perdente 

Juventus vincente

Si Bologna basta anche che pareggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Si Bologna basta anche che pareggi 

Penso proprio che la Lazio non avrà molte speranze contro i prescritti, hanno fuori 2 titolari e già contro di noi avrebbero perso senza l'espulsione di Kalulu. La Roma, invece, trova un Milan senza obiettivi o quasi con un allenatore mai confermato. Pesa però lo stop con l Atalanta che potrebbe aver demoralizzato i giallorossi. Una partita da tripla dove però vedo meglio i rossoneri (anche perché la Roma ha quasi sempre avuto la. fortuna dalla sua in questa rimonta). Bologna che dopo la coppa italia potrebbe essere sazio e trova una fiorentina che darà filo da torcere. Poi ci siamo noi che con mezza squadra in prestito cerchiamo 3 punti col cappello delle elemosina. Speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è talmente data per scontata la vittoria dell'Inter con la Lazio che potrebbe non vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Allora punto 50 euro sul Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mi bannate se dico che non vorrei che vincessero i napulicchi? 

Li disprezzo come non mai

E’ il “male minore”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pappagone ha scritto:

Il Napoli è più temibile fuori casa che in casa ultimamente....peccato perché avremmo potuto dire la nostra in questo campionato che ritengo il più basso di livello da quando seguo il calcio....ed ho 63 anni!

Una delle ultime Juventus  del primo Allegri avrebbe vinto questo campionato in ciabatte…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Una delle ultime Juventus  del primo Allegri avrebbe vinto questo campionato in ciabatte…

...A Marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stasera credo e spero sia una delle migliori giornate della stagione 24/25,….9 partite in contemporanea alla 37esima giornata non me le ricordo, almeno negli ultimi 20 anni….

stasera partita Juve, diretta.it con notifiche attivate, bolletta sisal alla mano, pizza e si va a comandare…

speriamo 🤭

Il rutto libero è ammesso? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del Napoli è che,come sempre, si cagano in mano quando fanno questi testa a testa.

Nemmeno Conte sembra riuscire a scuoterli.

Per me i favoriti sono ,ahimè, i prescritti escussi e pignorati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Io stasera seguiró la mia Juve sul cell con dazn ma andró in un locale in pieno centro antico dove saró in mezzo ai ciucci e li

guferó assaje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

se fossi ricco, un centinaio di euro sulla vittoria dell'inter li punterei: vedo il napoli abbastanza scoppiato.

le partite di oggi diranno molto, in effetti anche l'impegno dei prescritti non è agevole.

1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

sei libero di pensarla come vuoi, figurati.

in lizza, purtroppo, ci sono le due squadre che odio di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.