Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

25 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Guarda, sui singoli punti che hai citato posso essere parzialmente d’accordo (ma non del tutto, un altro utente ti ha già risposto), ma non considerare un impresa straordinaria quello scudetto è impensabile. Venivamo da un settimo posto e nessuno avrebbe puntato una lira su di noi. La rosa del

Milan era superiore e di molto.

Senza Conte quello scudetto non lo vincevamo mai nella vita.

Figurati se non la considero una grande impresa! Ero lì ogni singola partita, mi sono goduto tutto. Ma non è quello il punto. I punti, secondo me, sono due:

1) la rosa di quel milan non era superiore, pensarla in quel modo significa fare un torto ai nostri giocatori, che infatti dimostrarono ampiamente di essere più forti negli anni successivi.

2) probabilmente senza Conte non avremmo vinto, ma pure senza quei giocatori, o senza quella dirigenza.

Poi, non per fare il figo, ma io quell'estate ero invece molto convinto che avremmo fatto bene. Il mio unico dubbio era sulla tenuta fisica di Pirlo, che però gioco praticamente tutte le partite...

38 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Aiuto .asd 

Secondo me hanno capito male... gli avrà detto "ti stai giocando la vita" .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Guarda, sui singoli punti che hai citato posso essere parzialmente d’accordo (ma non del tutto, un altro utente ti ha già risposto), ma non considerare un impresa straordinaria quello scudetto è assurdo. Venivamo da un settimo posto e nessuno avrebbe puntato una lira su di noi.
La rosa del Milan era superiore e di molto.

Senza Conte quello scudetto non lo vincevamo mai nella vita, come (spero) il Napoli quest’anno e l inda nell anno del Covid. Lui fa la differenza.

Chiudo l OT

Non era "superiore e di molto", come dimostreranno gli anni successivi. Il Milan era una squadra di vecchi messi come Del Piero da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo superando il limite. Quel giornale immondo va chiuso!! Chiuso!!!! La devono pagare con la chiusura di quella redazione! 

Basta con le cheerleader! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma fatemi capire: l'Inter si lamenta perché Guida al VAR richiama Chiffi per:

• convalidare un gol di Pedro che è in gioco di un metro e mezzo,
  • fargli rivedere un fallo di mano netto di Bisseck,
  • e confermare un fuorigioco di due metri di Arnautovic.

Ma di cosa stracappero stiamo parlando?
Ma siamo seri?

Tra l’altro era solo assistente Var, in caso di dubbio la decisione non era sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno negato un rigore al napoli per un fallo ridicolo 10 secondo prima e dobbiamo assistere a questa PORCATA IMMONDA ! 

Radiate quel club maledetto e quella redazione immonda!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il web si sta scatenando. Tutte le tifoserie sul web stanno schiumando indignazione per questa ennesima e inammissibile porcata da propaganda stile  nord koreano (quelle raccapriccianti cheerleader hanno addirittura messo la rimessa laterale di Bologna avvenuta non direttamente sul gol di Orsolini. Badate bene che porcate fanno in quella redazione!) e solo qui mi tocca leggere non bisogna tifare Napoli contro questa feccia di club coi suoi leccaculo a presso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì i napulicchi avranno la tremarella del secolo e la partita finirà in un nervosissimo 0-0. Prevedo inoltre che i cartonati si porteranno velocemente sull' 1-0 e poi sfioreranno il raddoppio numerose volte. E a tempo scaduto i lariani pareggeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no il rosso c'è perchè Gimenez gli rifila una gomitata allo sterno

se non diamo il rosso per le gomitate quando lo diamo?

Guarda Del Piero prese uno schiaffo in faccia, in faccia dico, e non fece una piega, solo un'espressione di disgusto, l'area di rigore é piena di gomitate se venissero sanzionate tutte rimarrebbero in pochi in campo, quello che intendevo dire è che talvolta e anche spesso le gomitate o le strattonate alla kalulu vengono amplificate dal comportamento di chi le riceve e non mi puoi venire a dire che mancini  taty non facciano questo.... Be io sanzionerei anche loro come sanzionerei anche un giocatore della Juve nello stesso caso... Poi ognuno la pensa come vuole.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Robinho residuato bellico da dove ti è uscita? Robinho aveva 28 anni a gennaio 2012 e l'anno prima,  arrivando a gennaio, fece 14 gol, risultando decisivo per la vittoria dello scudetto (come del resto pato).

Sul resto, mi sa che matri te lo ricordi male visto che faceva 1 gol ogni 4 occasioni e l'ultimo gol lo fece a febbraio.

Bisogna tornare allo scudetto del 1982 per trovare un centravanti bianconero che avesse segnato meno gol di di matri (virdis, cioè uno dei peggiori flop di sempre, con 9 gol, anziché 10). In un campionato di 30 partite dove la classifica marcatori spesso si vinceva a 15 gol.

Il vero residuato era del Piero che aveva 38 anni e fece 3 gol di cui uno nella partita di addio, oppure ricordiamo Quagliarella reduce da un crociato che iniziò ad ingranare a fine stagione e che per mesi fu un fantasma in campo.

Sicuramente lo scudetto 2012 fu quello più sorprendente vinto dalla Juve e forse l'unico che ho visto in 45 anni (assieme a quello del 95) che la juve vinse non essendo accreditata come favorita ad inizio stagione 

Manco la prima Juve di Lippi era favorita ad inizio stagione (quello sì che era un Milan forte che frontegiavamo e c'erano altre squadre valide).
Robinho con la vita che faceva ha praticamente smesso di giocare a 28 anni.

Matri ha segnato pochino quell'anno ma ribadisco che l'anno prima aveva segnato molto tra Cagliari e Juve (una ventina di gol), non giocava sempre perché si alternava con Vucinic, Quagliarella e da gennaio Borriello.

In realtà era una guerra tra poveri, si ribadisce, perché anche il Milan era pieno di scappati di casa perché non saprei definire diversamente i vari Abate, Nocerino, Emanuelson, Muntari, Yepes, i giovanissimi ElSharawi e De Sciglio, Flamini, Bonera, tutta gente che non ha avuto alcuna carriera di rilievo.

Fu un bello scudetto, le imprese "impossibili" sono altre (tra cui secondo me la Premier che Conte vinse col Chelsea lì sì in un contesto molto competitivoo il Leverkusen dell'anno scorso per non parlare ovviamente del Leicester di Ranieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

e dobbiamo assistere a questa PORCATA IMMONDA ! 

Veramente siete voi che gli andate dietro manco condizionassero il pensiero alrtui in maniera telepatica con questi inutili articoli.

E' una roba di totale irrilevanza, lo sanno tutti che la Gazzetta é il giornale di Milano (sul Mattino di Napoli leggerai cose opposte).

Non condizionano nessuno e in un paese libero loro scrivono quello che vogliono (tanto più in una materia futile come il calcio) e noi siamo liberi, come faccio io, di non comprarli mai, di non leggere il loro sito e di non sfogliare la Gazzetta manco quando é gratis.

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno spieghi a un tifoso della Juve perché Gimenez una giornata e Kalulu e Yildz 2

Ci sarebbe prima da spiegare ai tifosi del Milan perché Gimenez espulso e Beukema no, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Veramente siete voi che gli andate dietro manco condizionassero il pensiero alrtui in maniera telepatica con questi inutili articoli.

E' una roba di totale irrilevanza, lo sanno tutti che la Gazzetta é il giornale di Milano (sul Mattino di Napoli leggerai cose opposte).

Non condizionano nessuno e in un paese libero loro scrivono quello che vogliono (tanto più in una materia futile come il calcio) e noi siamo liberi, come faccio io, di non comprarli mai, di non leggere il loro sito e di non sfogliare la Gazzetta manco quando é gratis.

Noi non andiamo dietro a nulla. 

Semplicemente ci finiscono davanti agli occhi perché molta gente riposta gli screenshot di quegli articoli raccapriccianti. 

Ogni volta diciamo "questi si sono superati e hanno superato il limite" e puntualmente alzano l'asticella.

Quella SCHIFEZZA che hanno scritto oggi non la scrivevano ad esempio un anno fa quando ci riempivi l'elenco del telefono con l'elenco dei furti interisti a ripetizione quando il campionato fino a febbraio era punto a punto

Io mi ricordo il 2021/22 le porcate perpetrate ai danni del Milan. (Milan Spezia, Milan Udinese, Torino Inter e Juve Inter ) ma non ricordo articoli sull'elenco dei furti che avevano consentito a quel club immondo di poter giocarsi il campionato fino l'ultima giornata con il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che credibilità può mai avere un giornale che fa un arbitrometro e mette come squadra più danneggiata quella di proprietà dell'editore .ghgh (oltre a mettere la Juve prima per favori arbitrali) ??

Molta credibilità, in un paese di analfabeti antijuventini che occupano tutti i posti di comando, ecco perché bisogna combatterli e non far finta di niente o pensare che non possano avere chissà quale influenza culturale 

Evidentemente si è troppo intrappolati nei propri personaggi virtuali che ormai si finisce per diventare avvocati interisti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Semplicemente ci finiscono davanti agli occhi perché molta gente riposta gli screenshot di quegli articoli raccapriccianti. 

Ma dove? Ma chi?

Io li leggo postati dai soliti utenti che poi si indignano che vengono postati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Qualcuno mi spiega la frase del criminale ? Si gioca la vita per quale motivo?

ce lo dirà Coron....ah no, quelli della sua squadra non li menziona .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti