Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando che i 3 ex Napoli (Caprile, Gaetano e Luperto) casualmente non giocheranno, non dico che le 60 persone del Cagliari che si troveranno allo stadio (tra dirigenti +  giocatori + staff) rischiano incolumità fisica in caso di non scudetto, ma è tutto stra apparecchiato come volevano loro (Napoli).

Tutto fa pensare che sia così... ma non sappiamo quando potrebbe sbucare fuori un altro Tuta... sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando che i 3 ex Napoli (Caprile, Gaetano e Luperto) casualmente non giocheranno, non dico che le 60 persone del Cagliari che si troveranno allo stadio (tra dirigenti +  giocatori + staff) rischiano incolumità fisica in caso di non scudetto, ma è tutto stra apparecchiato come volevano loro (Napoli).

Vabbè , queste son leggende, si diceva a stessa cosa per il Genoa e ci hanno pareggiato , così come ci ha pareggiato il Verona qualche anno fa regalandoci l’accesso in champions, quale incolumità fisica o minacce, per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè , queste son leggende, si diceva a stessa cosa per il Genoa e ci hanno pareggiato , così come ci ha pareggiato il Verona qualche anno fa regalandoci l’accesso in champions, quale incolumità fisica o minacce, per favore 

Non è minimamente paragonabile arrivare 4° o vincere lo scudetto, dai ci sono 80.000 persone allo stadio che aspettano solo quelli e la città sta già festeggiando.

Spero di sbagliarmi ma è tutto apparecchiatissimo e la mia "critica" non è per quello ma per il fatto che hanno deciso di giocare al venerdì e giocheranno al venerdì, hanno chiesto la chiusura del settore ospiti (ma perchè?) ed hanno ottenuto la chiusura del settore ospiti.

Quando ci sono in mezzo loro gira tutto casualmente come vogliono loro, dai sono riusciti a rinviare una partita per maltempo quando c'erano 30 gradi all'ombra!!!

Resto convinto che siano i peggiori da affrontare quando ci si gioca qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

a stadio vuoto però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

a stadio vuoto però

La città non era vuota...

Comunque sono discorsi ridicoli.

Il Lecce già retrocesso da giornate andò a vincere allOmimpico di Roma a due giornate dalla fine regalandoci uno degli scudetti più belli (si era a pari punti alal vigilia con noi in chiarissimo calo fisico).

E nessuno torse ovviamente un capello a Barbaps e Pasculli e compagni, benché davvero non avessero niente da guadagnarci ad essersi "impegnati".

Cagliari e Como faranno la loro partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lavoro nel centro di Napoli, lavoro la mattina, e molti miei clienti hanno disdetto appuntamento per la partita, delirio collettivo, se la loro antagonista non era quella m.....   di squadra speravo in un dramma sportivo. Se cmq dovesse succedere mi turo il naso ma mi faccio un sacco di risate, ah dimenticavo una mia conoscente si sposa domani a pozzuoli e una 40 di invitati le hanno dato buca, sta in panico totale anche per la viabilità. Ma a Torino pure succede così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Io lavoro nel centro di Napoli, lavoro la mattina, e molti miei clienti hanno disdetto appuntamento per la partita, delirio collettivo, se la loro antagonista non era quella m.....   di squadra speravo in un dramma sportivo. Se cmq dovesse succedere mi turo il naso ma mi faccio un sacco di risate, ah dimenticavo una mia conoscente si sposa domani a pozzuoli e una 40 di invitati le hanno dato buca, sta in panico totale anche per la viabilità. Ma a Torino pure succede così? 

Comunque sposarsi nel weekend dell'ultima di campionato non è MAI una grande pensata. Che sia a Napoli, Torino o Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kick-off ha scritto:

Il tecnico annuncia il forfait di Caprile, in prestito dagli azzurri: "Distrazione di primo grado alla gamba.

🤣🤣Si certo

Vedi, se fosse successo a favore dell'inter, si starebbe parlando di campionato falsato.

E ti diró, sarei sorpreso di vedere Gaetano in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kick-off ha scritto:

Il tecnico annuncia il forfait di Caprile, in prestito dagli azzurri: "Distrazione di primo grado alla gamba.

🤣🤣Si certo

Capita ovunque 

Ricordo un "infortunio" di Abbiati prima di Milan-Juve  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vedi, se fosse successo a favore dell'inter, si starebbe parlando di campionato falsato.

E ti diró, sarei sorpreso di vedere Gaetano in campo 

Gaetano non ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

A Torino, se non devi prendere l'uscita della tangenziale un'ora prima della partita, non ti accorgi neanche che c'è una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kick-off ha scritto:

🤣🤣Si certo

Va beh. È in prestito dal Napoli, è la partita devisiva per il loro scudetto. Al Cagliari non cambia nulla.

Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ecco ahah 

Ora voglio vedere se qualcuno parlerá di campionato falsato ahah 

Tutti giocatori in orbita Napoli. Sarà che magari vogliono giocarla alla morte e vogliono togliersi il pensiero sia mai succede cose tipo Devrij nel 2018 contro l Inter? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tutti giocatori in orbita Napoli. Sarà che magari vogliono giocarla alla morte e vogliono togliersi il pensiero sia mai succede cose tipo Devrij nel 2018 contro l Inter? 

Ma infatti quando è così meglio che non giochino proprio.

De Vrij giocò palesemente contro la propria squadra quel giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Invece é meglio che giochino le riserve del Cagliari? 

Sicuramente piú forti si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma infatti quando è così meglio che non giochino proprio.

De Vrij giocò palesemente contro la propria squadra quel giorno.

Le  * di Milano hanno passato 5 giorni a parlare di Caprile in orbita Napoli, di Caprile che chissà che papera combina 

Per il Napoli era molto meglio giocare contro un portiere condizionabile dalla pressione mediatica. Casualmente il Cagliari ha voluto togliere al Napoli un vantaggio

Arriverà il giorno che certa gente la pagherà con la radiazione 

10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Invece é meglio che giochino le riserve del Cagliari? 

Sicuramente piú forti si

Si perché Caprile può magari subire la pressione mediatica e magari sbagliare ( in buonafede intendiamo) . 

Hanno voluto togliersi il pensiero ed evitare che il Napoli possa partire in vantaggio. 

Se c'e' una giustizia il Napoli ne ficca quattro e a parecchia gente dovrà andare di traverso la cena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Comunque sposarsi nel weekend dell'ultima di campionato non è MAI una grande pensata. Che sia a Napoli, Torino o Como 

Immagino che è stato prenotato un anno fa se non di più...... Nel 82 mio cugino si sposò il giorno di Italia Argentina..... cmq immagino che ci sono altri matrimoni a Napoli..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

A Torino, se non devi prendere l'uscita della tangenziale un'ora prima della partita, non ti accorgi neanche che c'è una partita

Infatti io l ultima volta che ho visto la Juve a Torino è stato un sabato santo, Juve Bologna 1 0 pogba 2014 e sono entrato 20 minuti prima, qua a Napoli anche per un amichevole devi muoverti 3 ore prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.