Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rugani come riserva va bene cit

No, non va bene.. Un giocatore senza ambizione non puo’ mai stare in un grande club.. VIA! Non li voglio piu’ vede’ sti tipi di giocatori alla Juventus!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fuori uno

gasp verso il rinnovo

Come scrivo qualche giorno fa, ma che glielo fa fare ad andare via dall’Atalanta dove ha una situazione idilliaca.

A questo punto Conte o Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

La politica del fondo che ha preso il Chelsea è piuttosto chiara ovvero usare il cacio come fosse una qualunque altra forma di investimento e se tra l'acquisto e la creazione del sistema Chelsea c'è voluto una paccata di soldi di avviamento per loro ora è arrivato il momento di tirare la rete in barca e Veiga così come altre decine di giovini sparsi in Europa è uno dei pesci più grossi (uno di quelli che ha fatto meglio).

Secondo me la Juventus ha due strade a disposizione: a) rimandarlo al mittente b) ascoltare le parole di Tudor (che ha parlato di un ventenne con la zucca di un trentenne) proponendo al Chelsea un prestito con obbligo di riscatto a certe cifre ( certo non meno di 35ml pagando una fee per il prestito che fa da anticipo e da pagamento della rata di ammortamento del club londinese).

Stessa storia per Kolo Muani, se saremo davvero bravi potremmo ottenere un prestito con obbligo (con l'escamotage del verificarsi dell'opzione a condizioni facili per poter spostare la posta al successivo bilancio) così da facilitare il mercato in entrata.

Concordo, sono due giocatori da provare a tenere con qualche formula del genere. 

Anche il Conceincao visto ieri sera è un giocatore di valore, il problema è la discontinuità enorme e il fatto che è poco associativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche Gasp rinnova, non vedo altra soluzione se non Conte. 

Di allenatori esteri non mi fido, considerando che i più forti sono tutti blindati, altrimenti mi tengo Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Chi potremmo recuperare per domenica?

Bhé Thuram e Savona per forza.

Probabilmente Gatti, anche se mi sa che ha ancora un po' male.

Koop pare abbia anche un problema muscolare oltre al problema al tendine.

Gli altri sono lungo degenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico allenatore che potrebbe salvare la Juventus per come lo intendo io sarebbe Roberto De Zerbi

Voi desiderate assolutamente e senza ragionare,l’uovo oggi come morti di fame,io voglio assolutamente la gallina domani

E la gallina domani la puoi avere SOLO se cresci l’uovo,se te lo magni non ci arriverai mai 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé Thuram e Savona per forza.

Probabilmente Gatti, anche se mi sa che ha ancora un po' male.

Koop pare abbia anche un problema muscolare oltre al problema al tendine.

Gli altri sono lungo degenti.

Ieri Mak é uscito dolarante, non é rotto vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roland Deschain said:

Infatti è un'idiozia.

Il napoli ha una rosa da secondo posto, ed è davanti perché limone si sta suicidando nonostante tutti i regali avuti.

Il grande fallimento è quello del milan, che avrebbe la rosa da 3 posto.

Noi siamo in linea col nostro valore, fortuna che abbiamo cacciato motta altrimenti saremmo più giù. 

secondo me napoli con coppe, milan con coppe e juve con coppe stanno piu' o meno insieme. atalanta, roma e lazio piu' dietro. con l'atalanta ha nei suoi meccanismi l'equivalente di un giocatore forte in piu'.

chiunque di quelle 3 senza coppa, e con un allenatore serio dal principio avrebbe potuto avere un exploit che infatti il napoli sta avendo, soprattutto grazie ad un inter che perde molti punti per strada (campionato che nella migliore delle ipotesi finira' come il campionato a piu' basso punteggio).

il milan ha ottimi giocatori offensivi ma il resto e' praticamente da bassa classifica. pero' poi ci sta che entriamo nel soggettivismo di cosa uno puo' considerare di piu'. 

ma piu' o meno in generale concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, non va bene.. Un giocatore senza ambizione non puo’ mai stare in un grande club.. VIA! Non li voglio piu’ vede’ sti tipi di giocatori alla Juventus!

Il problema di Rugani è sempre stato uno solo. Nel momento clou della stagione invece che fare il ruolo che gli spetta, ossia panchinaro, si ritrova sempre a giocare da titolare le partite importanti per defezioni di quelli che dovrebbero giocare al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Unico allenatore che potrebbe salvare la Juventus per come lo intendo io sarebbe Roberto De Zerbi

Uno che è peggio di motta.

Alla larga grazie

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Concordo, sono due giocatori da provare a tenere con qualche formula del genere. 

Anche il Conceincao visto ieri sera è un giocatore di valore, il problema è la discontinuità enorme e il fatto che è poco associativo. 

Con le giuste formule terrei tutti e tre, a modo loro si sono rivelati giocatori all'altezza di QUESTA Juve, se poi i tifosi pensano ancora di essere la squadra dei tempi di Ronaldo e Higuain è un problema tutto loro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A sto punto andrei avanti con Tudor completando la rosa con tre bei acquisti 

Col rischio di tenere un altro anno Vlahovic? No grazie

Inoltre ieri ha fatto un altro errore.. Mck era rotto e non lo voleva cambiare oltre ad esser completamente fuori partita.

Grazie e ciao.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Tudor è quasi ingiudicabile.

Nove partite con l'obiettivo di salvare la baracca. 

Per me non si può giudicare su queste basi, devono mettersi lì e capire se ha in mente di proporre qualcosa di futuribile.

Poi penso che sceglieranno Giuntoli e Scanavino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A mio modesto avviso Conte rimarrà a Napoli, Tudor  a Torino e il Gasp a Berghem...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A volte mi chiedo se siete seri.

5 finali sono arrivate per caso?

Non intendevo questo, ma intendevo il fatto che c'è gente che pretende che, dopo il 2010, nessuna italiana debba vincere la Champions SE PRIMA non la vince la Juventus. In questo senso, dico, non possiamo più avanzare alcuna pretesa, visto che sono 30 anni che non vinciamo nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come scrivo qualche giorno fa, ma che glielo fa fare ad andare via dall’Atalanta dove ha una situazione idilliaca.

ma quale Tudor dai, è un traghettatore lo hanno detto mille volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva Conte mi terrei Tudor,una possibilità se va in CL se lè meritata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non diciamo eresie. 

L’ ambizione e la grinta te la trasmette l’allenatore. Rugani il suo l’ha sempre fatto. Abbiamo dei titolari che dovrebbero giocare al massimo nel Lecce, come Locatelli, e ci vogliamo preoccupare dei panchinari ?

Prendere subito Antonio Conte e decidere insieme a lui chi prendere chi cedere e chi richiamare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Uno che è peggio di motta.

Alla larga grazie

Assolutamente no

Motta ha problemi psicologici,De Zerbi e’ stato portato in trionfo dai giocatori del Marsiglia 

MOLTO più duttile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

tudor ha dimostrato di essere perfettamente in grado di sostenere la pressione... sta andando in campo con una squadra decimata e priva di preparazione atletica adeguata, non si lamenta, è tenace, duttile tatticamente quando necessario ed empatico con lo spogliatoio... freddo e pratico nelle decisioni da prendere... si assume le sue responsabilità e ha ben chiari gli obiettivi da raggiungere... io lo terrei di sicuro... Conte è una garanzia... senza dubbio... ma anche nelle interviste di ieri sera ha dimostrato contorcimenti di budella a tratti fastidiosi... se delaurentis lo lascia andar via senza battere ciglio vuol dire che anche il Napoli è in cerca di alternative in panchina... e questo ci dovrebbe far riflettere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.