Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ieri Mak é uscito dolarante, non é rotto vero? 

Non saprei, mi sembrava una botta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

certo buttiamo 40ml su un calciatore che pensa a tutto fuorché al calcio, se hai una cifra cosi da spendere prenderei Gutierrez che ti costa meno sia di cartellino che d'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Se non arriva Conte siamo morti.

Hai fatto bene a iscriverti (o re-iscriverti) per regalarci questa notizia.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non riesco a comprenderlo, doveva dare la scossa ma è durata pochissimo, è più pragmatico di Motta e si gioca più in verticale ma ha difficoltà nei cambi e in alcuni ruoli, non riesco proprio a decifrarlo pienamente, quali colpe siano sue quali dei giocatori e di conseguenza non so più se fidarmi per una stagione intera, qualche settimana fa scrivevo che gli andava data fiducia, ora sono spaesato anche su di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Unico allenatore che potrebbe salvare la Juventus per come lo intendo io sarebbe Roberto De Zerbi

Voi desiderate assolutamente e senza ragionare,l’uovo oggi come morti di fame,io voglio assolutamente la gallina domani

E la gallina domani la puoi avere SOLO se cresci l’uovo,se te lo magni non ci arriverai mai 

Opinione rispettabile.

Ma penso che si andrà sull'usato sicuro.

Personalmente io farei un tentativo per Klopp.

Lo so' è difficile, magari però il nome Juve lo affascina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Assolutamente no

Motta ha problemi psicologici,De Zerbi e’ stato portato in trionfo dai giocatori del Marsiglia 

MOLTO più duttile 

De Zerbi deve stare lontano da Torino. 
Un fallito che pensa di essere Ferguson. 

Allenatore perfetto per Inter e Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cavenaghi ha scritto:

Ma non diciamo eresie. 

L’ ambizione e la grinta te la trasmette l’allenatore.

Hai mai fatto uno sport e cercato ardentemente la vittoria?

Questa e’ una cosa che hai dentro TU e non te la trasmette nessuno.

Rugani e’ uno di quei giocatori NORMALI, che viene fatto passare per utile quando occupa solo spazio a chi vorrebbe starci in un grande club… E’ andato a fare il panchinaro all’Ajax quando poteva giocare titolare in qualsiasi piccola della serie A.

Locatelli e’ quasi simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Hai fatto bene a iscriverti (o re-iscriverti) per regalarci questa notizia.

La prossima volta chiedo a te il permesso per partecipare a un forum. 

Non avevo visto la stella sul petto, sceriffo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

tudor ha dimostrato di essere perfettamente in grado di sostenere la pressione... sta andando in campo con una squadra decimata e priva di preparazione atletica adeguata, non si lamenta, è tenace, duttile tatticamente quando necessario ed empatico con lo spogliatoio... freddo e pratico nelle decisioni da prendere... si assume le sue responsabilità e ha ben chiari gli obiettivi da raggiungere... io lo terrei di sicuro... Conte è una garanzia... senza dubbio... ma anche nelle interviste di ieri sera ha dimostrato contorcimenti di budella a tratti fastidiosi... se delaurentis lo lascia andar via senza battere ciglio vuol dire che anche il Napoli è in cerca di alternative in panchina... e questo ci dovrebbe far riflettere..

Quello un po' poco per la verità, molto fissato sulla difesa a 3 sia pure con un'interpretazione ababstanza gasperiniana.

Di sicuro é uno molto lucido, nelle interviste legge sempre per me BENE le partite.

Poi l'allenatore fa quello che può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Theo è una testa di *****, bisogna vedere se con l’allenatore giusto viene rimesso in riga ma noi prima dobbiamo appunto risolvere altre cose 

Certo mi fa ridere come situazione anche il semplice accostamento ipotetico .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Tudor è quasi ingiudicabile.

Nove partite con l'obiettivo di salvare la baracca. 

Per me non si può giudicare su queste basi, devono mettersi lì e capire se ha in mente di proporre qualcosa di futuribile.

Poi penso che sceglieranno Giuntoli e Scanavino...

la cosa evidente è che ha un'opzione di rinnovo +1, ma non puoi tenerlo in scadenza. se decidi di tenerlo, devi fargli almeno un biennale e comprargli i giocatori di cui ha bisogno. è una scelta sicuramente impegnativa, perché non possono permettersi di sbagliare allenatore di nuovo (andrebbero tutti a casa...). 

detto ciò, a me sembra che l'impatto con la squadra e l'ambiente sia stato positivo. mi sembra anche che in pochissimo tempo abbia saputo valorizzare giocatori che con motta sembravano da serie b. (a parte douglas, caso perso .ghgh ). quando abbiamo potuto mettere in campo una squadra di qualità, abbiamo visto un gioco interessante. la domanda quindi è: chi prendi in questo momento che possa fare meglio (conte a parte)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

certo buttiamo 40ml su un calciatore che pensa a tutto fuorché al calcio, se hai una cifra cosi da spendere prenderei Gutierrez che ti costa meno sia di cartellino che d'ingaggio.

Per gutierrez vogliono 35, varia solo l’ingaggio, di poco.

Sarebbero due bei acquisti e Theo non e’ vero che non pensa al calcio.. E’ il milan che non e’ piu’ na societa’ di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gtv ha scritto:

Se non arriva Conte mi terrei Tudor,una possibilità se va in CL se lè meritata

per aver vinto 3 partite contro squadre in vacanza e già salve?  senza contare la figuraccia a Parma 

grazie di tutto Igor ma per una stagione intera serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cavenaghi ha scritto:

La prossima volta chiedo a te il permesso per partecipare a un forum. 

Non avevo visto la stella sul petto, sceriffo.

Chi ti nega il diritto di partecipare...

Si sentiva proprio il bisogno di un talebano di Conte, del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Hai mai fatto uno sport e cercato ardentemente la vittoria?

Questa e’ una cosa che hai dentro TU e non te la trasmette nessuno.

Rugani e’ uno di quei giocatori NORMALI, che viene fatto passare per utile quando occupa solo spazio a chi vorrebbe starci in un grande club… E’ andato a fare il panchinaro all’Ajax quando poteva giocare titolare in qualsiasi piccola della serie A.

Locatelli e’ quasi simile.

Se la metti così io ti do ragione. Ma non esiste solo il bianco e solo il nero, anche le sfumature. 

Abbiamo vinto gli scudetti con Giaccherini, Sturaro, Estigarribia , e Rugani non può fare il 4 difensore ? Dai su, abbiamo problemi più gravi. 

Servono i titolari, almeno 4/5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

la cosa evidente è che ha un'opzione di rinnovo +1, ma non puoi tenerlo in scadenza. se decidi di tenerlo, devi fargli almeno un biennale e comprargli i giocatori di cui ha bisogno. è una scelta sicuramente impegnativa, perché non possono permettersi di sbagliare allenatore di nuovo (andrebbero tutti a casa...). 

detto ciò, a me sembra che l'impatto con la squadra e l'ambiente sia stato positivo. mi sembra anche che in pochissimo tempo abbia saputo valorizzare giocatori che con motta sembravano da serie b. (a parte douglas, caso perso .ghgh ). quando abbiamo potuto mettere in campo una squadra di qualità, abbiamo visto un gioco interessante. la domanda quindi è: chi prendi in questo momento che possa fare meglio (conte a parte)?

Però al tempo stesso ha messo in ombra giocatori che con Motta rendevano meglio, Conceiçao e Mbangula su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

per aver vinto 3 partite contro squadre in vacanza e già salve?  senza contare la figuraccia a Parma 

grazie di tutto Igor ma per una stagione intera serve altro

Ok Conte ma altro che si intende?Qui ci vuole uno esperto e con le pelotas,aldilà di Conte non vedo nessuno secondo me fallirebbe pure Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però al tempo stesso ha messo in ombra giocatori che con Motta rendevano meglio, Conceiçao e Mbangula su tutti 

conceicao ha fatto un'ottima partita ieri, altro che ombra. 

mbangula è stato infortunato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor non riesco a comprenderlo, doveva dare la scossa ma è durata pochissimo, è più pragmatico di Motta e si gioca più in verticale ma ha difficoltà nei cambi e in alcuni ruoli, non riesco proprio a decifrarlo pienamente, quali colpe siano sue quali dei giocatori e di conseguenza non so più se fidarmi per una stagione intera, qualche settimana fa scrivevo che gli andava data fiducia, ora sono spaesato anche su di lui 

Tudor sicuro non è un fenomeno, ma una scossa l'ha data. La media punti non è altissima ma se fosse rimasto Motta avremmo avuto la media punti del Monza nel finale di stagione. Quindi il suo contributo Tudor lo ha dato sicuramente.

Poi... A un certo punto l'effetto iniziale svanisce ed i giocatori che ha a disposizione sono gli stessi che aveva Motta... Cioè giocatori da squadra che vivacchia tra zona Champions e zona Europa League, non certo da Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

De Zerbi deve stare lontano da Torino. 
Un fallito che pensa di essere Ferguson. 

Allenatore perfetto per Inter e Fiorentina. 

Te vuoi vincere subito,MA non arrivi a capire che con 400mln di fatturato contro 800-1mld non andrai mai da nessuna parte. Te lo sottoscrivo 

Se la Juventus non inizia un percorso virtuoso per far salire il fatturato(e la mentalità di Torino come di alcuni tifosi e’ un freno a mano tirato),sarà finita a grandi livelli e potrà competere con possibilità di vittoria solo per il campionato italiano di terza fascia. Il tutto per andare al bar a prendere per il didietro l’amico interista??? Naaaaaaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.