Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Nonostante le tante delusioni il popolo bianconero c’è sempre: la Juve registra oggi il 17° sold out dello Stadium"

Post in rilievo

2 minutes ago, PlatiniMichel said:

d'accordo su tutto tranne l'ultima riga

l'amsterdam arena non mi ha mai fatto impazzire, nonostante la mancanza di pista ha le curve troppo lontane dal campo

non puoi "ampliare nulla"... per raggiungere quella capienza dovresti demolirlo almeno per metà e abbattere la copertura

eddai su..

E quindi? I lavori che ci son da fare li fai, non vedo il problema e siccome i soldi non li caccio io e non li cacci tu........il fatto è un altro, lo vogliono fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

l'amsterdam arena non mi ha mai fatto impazzire, nonostante la mancanza di pista ha le curve troppo lontane dal campo

Infatti come hai postato prima il Borussia-Park sarebbe perfetto... fottiamoglielo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Sicuramente dirò una sciocchezza ma…togliere i seggiolini nelle curve?

per come sono strutturati i nostri gradoni non guadagneresti nulla, cosa che invece sarebbe fattibile ad esempio al comunale-olimpico sempre a torino dove di fatto raddoppieresti le capienza delle curve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete mai letta l'intervista al presidente del Bayern quando dice che potrebbero anche aumentare i prezzi dei biglietti, ma alla fine a loro incassare qualcosa in più non farebbe chissà quale differenza mentre il portafoglio dei tifosi ne risentirebbe in maniera significativa...Prendere appunti please!

Lo Stadium é un gioiellino, ha una visibilità ottima ma è nato con l'idea sbagliata di stadio per tifosi d'elite molto distante da quello che la casa della Juve dovrebbe essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non puoi "ampliare nulla"... per raggiungere quella capienza dovresti demolirlo almeno per metà e abbattere la copertura

eddai su... 

A me piacciono tutti gli stadi tedeschi...

Al contrario non mi piacciono per nulla i nuovi stadi dell arsenal, Tottenham e il nuovo Wembley, modernissimi e dal punto di vista architettonico magnifici...ma mi danno l idea di dispersione e lontananza tra gli spettatori e il pubblico.

Lo stadio del Bayern, i due Borussia, Amburgo, Schalke e tanti altri...danno un senso di calore maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A me piacciono tutti gli stadi tedeschi...

Al contrario non mi piacciono per nulla i nuovi stadi dell arsenal, Tottenham e il nuovo Wembley, modernissimi e dal punto di vista architettonico magnifici...ma mi danno l idea di dispersione e lontananza tra gli spettatori e il pubblico.

Lo stadio del Bayern, i due Borussia, Amburgo, Schalke e tanti altri...danno un senso di calore maggiore.

concordo, i tedeschi sono i migliori del mondo, infatti anche il nostro stadium è in stile tedesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più entusiasmante il tifo juventino in trasferta. Le poche volte che vado allo Stadium (abitando a centinaia di chilometri di distanza) l'atmosfera è da salotto, ti fa passare la voglia (se non fosse per la visuale dello Stadium che è davvero buona, ad es. in confronto all'Olimpico). Ma il tifo è un'altra cosa (penso alla finale di coppa Italia dello scorso anno: curva sud e monte mario spettacolari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E quindi? I lavori che ci son da fare li fai, non vedo il problema e siccome i soldi non li caccio io e non li cacci tu........il fatto è un altro, lo vogliono fare?

Avevo visto un'intervista su dazn del direttore dell'impianto. Praticamente ha detto che ne hanno parlato ma poi la cosa non è stata approfondita, si capiva chiaramente che al momento non è una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Molto più entusiasmante il tifo juventino in trasferta. Le poche volte che vado allo Stadium (abitando a centinaia di chilometri di distanza) l'atmosfera è da salotto, ti fa passare la voglia (se non fosse per la visuale dello Stadium che è davvero buona, ad es. in confronto all'Olimpico). Ma il tifo è un'altra cosa (penso alla finale di coppa Italia dello scorso anno: curva sud e monte mario spettacolari).

Anche perché in trasferta ci sono meno restrizioni, meno rischi di diffide...E tifosi mediamente più caldi, ovviamente tutto ciò esalta tifo e atmosfera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può ampliare comporterebbe dei costi esagerati, a quel punto bisognerebbe pensare ad una ristrutturazione totale stile Madrid o Barcellona con aumento di capienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Sicuramente dirò una sciocchezza ma…togliere i seggiolini nelle curve?

E io in nord dove mi siedo? Sul cemento? Alla faccia allora dello stadio moderno......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

E io in nord dove mi siedo? Sul cemento? Alla faccia allora dello stadio moderno......

Capisco…la mia ipotesi immaginava le due curve come il cuore del tifo “popolare” incentivato magari da prezzi congrui. Però giustamente come dici tu andrebbe a scapito del confort 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, skidrow said:

Anche perché in trasferta ci sono meno restrizioni, meno rischi di diffide...E tifosi mediamente più caldi, ovviamente tutto ciò esalta tifo e atmosfera.

Corretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Capisco…la mia ipotesi immaginava le due curve come il cuore del tifo “popolare” incentivato magari da prezzi congrui. Però giustamente come dici tu andrebbe a scapito del confort 

A me piaceva il "confort" del vecchio Comunale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giochiamo la champions non è una amichevole estiva

Davvero vi sorprende che sia pieno?

fino alla fine. E anche oltre🏴🏳️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luoghi comuni ha scritto:

L'ampliamento dello stadio non è possibile se non togliendo l'intera copertura e prolungando il secondo anello parificandolo al primo, quindi dalle 18 attuali fino arrivare alle 32 del primo; totale 64 file dalle 50 attuali. Questo porterebbe la capienza sui 52.000 posti ma sarebbe una spesa enorme perché devi rifare tutta la copertura di nuovo e per un paio di anni dovresti trovare lo stadio dove giocare. ora come ora per aumentare i posti puoi riavvicinare i seggiolini mettendoli alla distanza minima (noi abbiamo lo stadio con la distanza maggiore tra un seggiolino e l'altro in Italia) ma guadagni una miseria 300-400 posti...

Per soli 10 mila posti in più non ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, skidrow ha scritto:

A me piaceva il "confort" del vecchio Comunale...

Ehehe…altri tempi, però lasciare solo posti in piedi nelle curve magari giusto il primo anello per accogliere una “torcida” bianconera è una cosa che mi piacerebbe. Ripeto…a prezzi popolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

io esprimo semplicemente una mia opinione, poi ognuno faccia ciò che ritiene più giusto 

No, un'opinione è differente da dire che uno è un pollo. Questo è un giudizio. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti