Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Playoff Primavera: Fiorentina-Juventus il 23 maggio, chi vince trova la Roma"

Post in rilievo

Tutte le sfide della fase finale Primavera si giocheranno al Viola Park e dunque i toscani avranno la possibilità di giocare in casa, nell’impianto di Bagno a Ripoli. Gara secca tra Fiorentina e Juve venerdì 23 maggio. La Roma, che ha chiuso in testa, affronterà in semifinale proprio la vincente di Fiorentina-Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al viola park giochiamo in casa. Glielo abbiamo finanziato noi coi viola pakk. 

Metti la sveglia alla cinque per essere così in forma a quest'ora? ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Al viola park giochiamo in casa. Glielo abbiamo finanziato noi coi viola pakk. 

.allah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viola park mi porta bene ci ho visto vincere le women in coppa Italia se non avessi la figlia che gioca la stessa sera sarei andato a vederla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarebbe cosa buona e giusta giocare con la migliore formazione possibile a meno che non ci sia qualche divieto particolare che impedisce di far giocare i 2005 o 2006 della next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.