Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      545
    • Mancini
      16
    • Pioli
      5
    • Tudor
      139
    • Altro (specificare)
      175

Post in rilievo

La cosa che mi sfugge è perché Conte dovrebbe venire a fare da noi quello che non sente di riuscire a fare a Napoli…cioè affrontare tre competizioni con una rosa non adatta?!?

Almeno a Napoli partirebbe comunque dalle basi di un anno di lavoro fruttuoso…

Da noi dovrebbe ripartire da sotto zero proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mc Tominay, da noi o nel Milan, quest’anno, non avrebbe avuto il rendimento che ha avuto nel Napoli. 

Con il massimo rispetto, ma questa tua affermazione così netta da cosa scaturisce? Un pensiero seppur rispettabile mica può diventare una verità assoluta. Io quando lo presero dopo poche giornate scrissi che era veramente forte, tra faccine e commenti ironici feci il pieno. Il dato di fatto inconfutabile è che è forte, poi da noi o nel Borgorosso avrebbe reso di meno sono illazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Allegri è un tipo di allenatore diverso.Vuole la squadra già pronta.comunque se conte viene avoja che rosicherebbero fidati .allegri quando ha vinto aveva una squadra fortissima perciò .Ma non è una critica ad allegri 

Quando Conte ci ha tradito, io ho accolto Allegri a braccia aperte. Preferivo avere un allenatore corretto, piuttosto che uno scorretto, infame e senza dignità. Poi col tempo ho imparare a criticare duramente anche Allegri, ma con motivazioni diversissime. Molti di voi sanno quanto ho detestato Allegri 2.0. Beh, preferirei acciughina a Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La cosa che mi sfugge è perché Conte dovrebbe venire a fare da noi quello che non sente di riuscire a fare a Napoli…cioè affrontare tre competizioni con una rosa non adatta?!?

Semplicemente perché è juventino nell’anima. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma infatti io ritengo che non verrà da noi, ma ora la narrazione deve essere obbligatoriamente questa.

Adesso, adon ha scritto:

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

È anche interista e napoletano. L'ha detto lui

Ma per favore. Vuol dire non conoscere nulla della sua storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quando Conte ci ha tradito, io ho accolto Allegri a braccia aperte. Preferivo avere un allenatore corretto, piuttosto che uno scorretto, infame e senza dignità. Poi col tempo ho imparare a criticare duramente anche Allegri, ma con motivazioni diversissime. Molti di voi sanno quanto ho detestato Allegri 2.0. Beh, preferirei acciughina a Conte 

Condivido, l'aspetto umano di Conte è veramente detestabile.

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

È anche interista e napoletano. L'ha detto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi vuole la squadra pronta? 

Quando capirete che tutti gli allenatori vorrebbero la squadra per vincere è troppo tardi...il napoli, che ha vinto 2 anni fa, ha fatto una bella campagna acquisti per poter lottare...il resto lo ha fatto l'Inter, facendo 81 punti...lo scorso anno 81 punti li aveva a 6 giornate dalla fine...

l'Inter non ha ammazzato il campionato come lo scorso anno che correva spedita per oltre 100 punti, dando così speranza a chi inseguiva di raggiungerla, basti pensare che ad un certo punto, anche noi eravamo a 6 punti dalla vetta facendo letteralmente schifo... questo ti fa capire che campionato è stato...

Il napoli , per avere una solo competizione, aveva una rosa forte e lunga...sono stati sicuramente bravi, ma la squadra più forte ha fatto tanti passi falsi...ecco perché vincere non è scontato...la differenza tra l'Inter e noi è che abbiamo vinto da squadra più forte 9 campionati di seguito non lasciando nulla a napoli o Roma che ai tempi erano fortissime...

Cmq il napoli ha fatto il suo e cioè 11 punti in più della Juve dello scorso anno , solo loro hanno speso 200 milioni, noi comprato Weah djalo e alcaraz 

Il Napoli  ha avuto tante defezioni quest anno anche per  lungo tempo .L’inda aveva una rosa di gran lunga superiore .82punti non era facile considerando quello che gli hanno venduto a gennaio e neres è stato fuori praticamente sempre .zoer farti capire Motta con quella squadra non faceva manco 70 punti .non si tratta di avere la squadra pronta ma gente che metteva Motta come Savona mbanguls ecc con Conte non esisterebbero e fa bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, the killing hand ha scritto:

A parte i campioni e i fenomeni, che lo sono a prescindere, e nel Napoli non c’è ne sono, tutti gli altri giocatori, dipendono molto dal contesto in cui sono inseriti. Mc Tominay, da noi o nel Milan, quest’anno, non avrebbe avuto il rendimento che ha avuto nel Napoli. 
Ragione per cui i giocatori della Dea, in altre squadre non spiccano.

Gasperini e Conte sono gli unici che riescono a far rendere i giocatori un x% in più del loro potenziale. 

Esatto. Metti mc tominay e politano alla juve col panettone in panca e vedi quanto rendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adon ha scritto:

Parlare in modo edificante di Conte in maniera sperticata significa fare cattiva informazione. Sky in queste ore sta descrivendo Conte con aggettivi quali fantastico, meraviglioso etc. Ridicoli e qualunquisti quelli di Sky. Perché ignorare il fatto che umanamente Parrucchino fa vomitare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Condivisibile, perché da noi riparte con tre comperizioni da gestire e sinceramente lo vedo molto logoro, cioè vedo che rispetto ai primi annilo stress è altissimo anche dopo pochi mesi, ha parlato di pressione al napoli ma alla juve è il triplo sia perché arriva con la cose del vincere subito (anche se andrebbe dato tempo se si vedono progressi in linea di massima) e sia col fatto che snobbare l'Europa (a prescindere da velleità di vittoria) sarebbe un problema che genererebbe mugugni... io ci vedo o un nuovo inizio vincente oppure un'altro caos che si verrebbe a creare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

alcuni qua dentro sono più falsi dei soldi del Monopoli 😂

Ci sono quelli falsi e quelli maleducati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Condivisibile, perché da noi riparte con tre comperizioni da gestire e sinceramente lo vedo molto logoro, cioè vedo che rispetto ai primi annilo stress è altissimo anche dopo pochi mesi, ha parlato di pressione al napoli ma alla juve è il triplo sia perché arriva con la cose del vincere subito (anche se andrebbe dato tempo se si vedono progressi in linea di massima) e sia col fatto che snobbare l'Europa (a prescindere da velleità di vittoria) sarebbe un problema che genererebbe mugugni... io ci vedo o un nuovo inizio vincente oppure un'altro caos che si verrebbe a creare

Quest’anno abbiamo sbagliato solo interprete con TM ma la filosofia di calcio da seguire è quella… 

Con Conte si tornerebbe indietro anche su questo aspetto per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Parlare in modo edificante di Conte in maniera sperticata significa fare cattiva informazione. Sky in queste ore sta descrivendo Conte con aggettivi quali fantastico, meraviglioso etc. Ridicoli e qualunquisti quelli di Sky. Perché ignorare il fatto che umanamente Parrucchino fa vomitare?

Perché fa vomitare ? Perché agnelli non l’ha voluto riprendere ? Ma per favore fate ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine di conte si conoscono tutti i pro e i contro quindi sarebbe una scelta che deve comprendere queste situasioni qui, pregi ma anche limiti caratteriali.... senza poi svegliarsi e dire ah ma perché dice questo o fa quell'altro.... io spero solo non si crei nuovamente una "faida" interna ed ecco perché mi piacerebbe vedere un nome nuovo che possa finalmente vincere con noi e portarci avanti senza nostalgie.... inoltre lo scorso anno si parlava di pazienza ora si parla di vincere subito, in realtà la pazienza dovrebbe eseerci sempre soprattutto se le cose dimostrano che il persorso sta avendo progressi anche se non si vince, questo in generale poi normale che tutti, io per primo, vorrebbero la vittoria il prima possibile come spesso è stato nella storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Con il massimo rispetto, ma questa tua affermazione così netta da cosa scaturisce? Un pensiero seppur rispettabile mica può diventare una verità assoluta. Io quando lo presero dopo poche giornate scrissi che era veramente forte, tra faccine e commenti ironici feci il pieno. Il dato di fatto inconfutabile è che è forte, poi da noi o nel Borgorosso avrebbe reso di meno sono illazioni.

Ho scritto che è scarso? Quindi, secondo te Koopmainers è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quest’anno abbiamo sbagliato solo interprete con TM ma la filosofia di calcio da seguire è quella… 

Con Conte si tornerebbe indietro anche su questo aspetto per me.

Be io non sono uno che pone veri sul giovo, cioè per me deve essere efficace qualunque esso sia e lo si vede dal rendimento e risultati poi, però certamente il gioco di conte non è quello del primo anno juve, piu conservativo sicuramente.... poi ripeto non ho veti su conte o nessun altro, sostengo chi arriverà, basta che si sappiano pro e contro nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perché fa vomitare ? Perché agnelli non l’ha voluto riprendere ? Ma per favore fate ridere 

Fa schifo perché sputa nel piatto in cui mangia e tradisce l'impegno spesso triennale che assume nei confronti di ogni club. Conte non dovrebbe neanche parlare della Juventus neanche nel sonno. Mercenario, infame e fuggitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Fa schifo perché sputa nel piatto in cui mangia e tradisce l'impegno spesso triennale che assume nei confronti di ogni club. Conte non dovrebbe neanche parlare della Juventus neanche nel sonno. Mercenario, infame e fuggitivo 

Alla Juve è stato tre anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adon ha scritto:

Hai mai visto Bruno Conti nello staff della Lazio ? Totti ? Di Canio in quello della Roma ? Bettega al Toro ? Boniperti dirigente dei prescritti ?

È vero che le bandiere vanno scomparendo ma non per questo bisogna esaltare le banderuole ! Conte è un professionista e vada dove vuole, però ogni volta che si sposta e dichiara che fa il primo tifoso fa ridere. Ma molto di più chi (ancora) ci casca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti