Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      552
    • Mancini
      16
    • Pioli
      5
    • Tudor
      139
    • Altro (specificare)
      176

Post in rilievo

6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stai confondendo quello che ho detto io con il voler decidere da solo il mercato. Quello alla Juve non l'ha mai fatto, infatti fu il motivo per cui se ne andò. Fare l'allenatore non è solo decidere i giocatori, preparare allenamenti e partite e giocare la domenica. Ma tanto altro. Conte è uno che decide qualsiasi cosa, dall'alimentazione dei giocatori all'organizzazione degli orari delle trasferte e tutto il resto. Ricordo che quando era da noi decideva pure gli orari delle conferenze in modo che fossero più funzionali possibili agli allenamenti e alle trasferte. A Castel Volturno per sua stessa ammissione rompeva le palle pure sui terreni di gioco dei campi degli allenamenti. Questo è il suo modo di lavorare, è più maniacale di Guardiola in queste cose. Mentre altri allenatori tutte queste cose le delegano. Inoltre il suo plus è quello di motivare e tirare fuori il meglio dai giocatori. Come dico da giorni: una medicina amara, ma attualmente necessaria per guarire... 

Sai, io credo che queste siano cose buone...il problema di Conte è proprio quello che dici, si accolla tutto lui tanto che dopo un po' si logora da solo in quanto non si fida di nessuno...non riesce a delegare, vero...

Però , sai che penso? Che oggi alla Juve ci voglia uno che non delega, e ti parlo in questo momento, e non negi 5 anni precedenti a questo dove si doveva portare alla fine un ciclo tagliando teste su teste ( e in qst allegri è stato fenomenale, ha portato tutti alla fine qualificandosi sempre in Champions in un momento in cui non si poteva vincere per motivi ovvi)...

A me Conte non piace, ma oggi non vedo soluzione migliore per risanare un po' le cose... cioè è stato cambiato tutto, in qst momento bisogna avere un sergente di ferro...

Ti dirò, per me si sarebbe potuto optare anche per altri allenatori, ma per farlo dovevamo avere una società forte e dei giocatori con senso di appartenenza forti...oggi non ci sono... purtroppo qst anno con il panettone in panchina si è perso anche il DNA di lottare per vincere ( che non significa vincere poi)...

Con una società forte avrei preso un emergente ( italiano e non straniero) , con qst va preso uno con le balle...

Scusa ma avevo capito male il tuo intervento, alla Juve nessun allenatore decide il mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai perché dovremmo fare entrare in casa nostra un personaggio del genere. C'è un limite a tutto e c'è uno STILE da dover rispettare. Almeno credevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non capirò mai perché dovremmo fare entrare in casa nostra un personaggio del genere. C'è un limite a tutto e c'è uno STILE da dover rispettare. Almeno credevo. 

Perché sono 5 anni che ci arrabattiamo per un quarto posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non capisco questa voglia irrefrenabile di sporcarsi la divisa pur di mettersi in casa un personaggio per l'appunto spregevole

Pensa se arriva con oriali a che punto di sporcizia arriviamo … 🤦🏻‍♂️

….. inimmaginabile !!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perché sono 5 anni che ci arrabattiamo per un quarto posto

Carissimo amico mio, non è un buon motivo. Credimi. Ci sono altre strade e le dovremo percorrere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Carissimo amico mio, non è un buon motivo. Credimi. Ci sono altre strade e le dovremo percorrere 

Spero almeno si scusi per come è andato via quella volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perché è un assegno circolare, almeno per i primi anni, e perché sia dirigenza che proprietà non vogliono più rischiare.

Detto da uno che confermerebbe Tudor in caso di Champions o in alternativa darebbe una chance a Gasperini o Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve tornare a vincere. Quindi serve un leader, un capitano dei vecchi tempi.

Serve Antonio Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platinì the god ha scritto:

Dobbiamo ricostruire, chi meglio di Conte?

Si, diciamo che dobbiamo chiudere gli occhi e le orecchie su molte cose che ha fatto in questi anni.

Io ci ero rimasto malissimo quando aveva detto che la Juve era un punto di partenza e non di arrivo, nel 2012 mi pare.

Poi la storia del ristorante, l'addio a luglio, l'andare all'inter...

Eh...vabbò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, krom ha scritto:

Serve tornare a vincere. Quindi serve un leader, un capitano dei vecchi tempi.

Serve Antonio Conte.

Conte è un grande professionista e, per me, il più grande artefice del periodo dei nove scudetti.

Ma credo una cosa: Conte pensa soprattutto a Conte. L’importante è che lui abbia risalto, come con questo scudetto di un Napoli che è andato ad allenare sapendolo fuori dalle coppe europee (a uscirà poi precocemente anche dalla coppa Italia).

Questo giochino di vincere giocando una sola competizione non lo vede solo chi non vuole o chi non capisce cosa significhi, nel calcio moderno, giocare circa 20 partite in meno, potendo gestire meglio freschezza atletica e, in particolare, infortuni.

Detto questo, da estimatore di Conte, soprattutto del Conte Juventino, ho la convinzione che egli non sia più tale rispetto al Conte professionista.

L'ho sentito dire che questo è stato “lo scudetto più difficile”… Poteva dirlo tranquillamente che il più difficile e assolutamente impensabile fu il suo primo alla Juve.

Se viene, sarò contento, perché, per il suo amor proprio, farà di certo il bene della Juve e ci farebbe rinascere.

Personalmente, comunque, se possibile, per quanto su detto, sarei più contento venisse Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Conte è un grande professionista e, per me, il più grande artefice del periodo dei nove scudetti.

Ma credo una cosa: Conte pensa soprattutto a Conte. L’importante è che lui abbia risalto, come con questo scudetto di un Napoli che è andato ad allenare sapendolo fuori dalle coppe europee (a uscirà poi precocemente anche dalla coppa Italia).

Questo giochino di vincere giocando una sola competizione non lo vede solo chi non vuole o chi non capisce cosa significhi, nel calcio moderno, giocare circa 20 partite in meno, potendo gestire meglio freschezza atletica e, in particolare, infortuni.

Detto questo, da estimatore di Conte, soprattutto del Conte Juventino, ho la convinzione che egli non sia più tale rispetto al Conte professionista.

L'ho sentito dire che questo è stato “lo scudetto più difficile”… Poteva dirlo tranquillamente che il più difficile e assolutamente impensabile fu il suo primo alla Juve.

Se viene, sarò contento, perché, per il suo amor proprio, farà di certo il bene della Juve e ci farebbe rinascere.

Personalmente, comunque, se possibile, per quanto su detto, sarei più contento venisse Gasperini.

In realtà è proprio il più difficile. Pensa se al primo anno di Juve gli avessero ceduto Del piero o Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Lo disse anche dopo quello con i prescritti perché aveva interrotto il novennio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Parlare in modo edificante di Conte in maniera sperticata significa fare cattiva informazione. Sky in queste ore sta descrivendo Conte con aggettivi quali fantastico, meraviglioso etc. Ridicoli e qualunquisti quelli di Sky. Perché ignorare il fatto che umanamente Parrucchino fa vomitare?

Potresti allora andare tu a Sky. È strano che tutti stiano dicendo che ha fatto un miracolo quest’anno a Napoli. Dovrebbero tutti ascoltare te, perché sarai sicuramente più competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Assurdo…
Grazie Roger. A una certa età, la memoria mi fa difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo che dovremo sopportare quando dirà di essere tornato a casa, il tutto dopo essere andato all'Inter e al napoli.

Mamma che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Sai, io credo che queste siano cose buone...il problema di Conte è proprio quello che dici, si accolla tutto lui tanto che dopo un po' si logora da solo in quanto non si fida di nessuno...non riesce a delegare, vero...

Sono cose buone ma alla lunga poi logorano...

Però , sai che penso? Che oggi alla Juve ci voglia uno che non delega, e ti parlo in questo momento, e non negi 5 anni precedenti a questo dove si doveva portare alla fine un ciclo tagliando teste su teste ( e in qst allegri è stato fenomenale, ha portato tutti alla fine qualificandosi sempre in Champions in un momento in cui non si poteva vincere per motivi ovvi)...

A me Conte non piace, ma oggi non vedo soluzione migliore per risanare un po' le cose... cioè è stato cambiato tutto, in qst momento bisogna avere un sergente di ferro...

Siamo completamente d'accordo su tutto, allora...

Ti dirò, per me si sarebbe potuto optare anche per altri allenatori, ma per farlo dovevamo avere una società forte e dei giocatori con senso di appartenenza forti...oggi non ci sono... purtroppo qst anno con il panettone in panchina si è perso anche il DNA di lottare per vincere

Conte è propedeutico anche per questo: sa trasmetterti il senso d'appartenenza e la fotta di voler andare a vincere, oltre ad essere uno che ti tira fuori il meglio anche in campo. Con lui una cosa è certa: le pippe rimarranno tali, non ci saranno più scuse per molti e molti altri verranno fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si, diciamo che dobbiamo chiudere gli occhi e le orecchie su molte cose che ha fatto in questi anni.

Io ci ero rimasto malissimo quando aveva detto che la Juve era un punto di partenza e non di arrivo, nel 2012 mi pare.

Poi la storia del ristorante, l'addio a luglio, l'andare all'inter...

Eh...vabbò

Anch'io mi tappo il naso, ma tra tutti gli allenatori che sono passati e tra i "papabili " mi sembra il nome migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lì peraltro fu ridicolo, lo scudetto più apparecchiato di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platinì the god ha scritto:

Anch'io mi tappo il naso, ma tra tutti gli allenatori che sono passati e tra i "papabili " mi sembra il nome migliore

Ci mancherebbe, non si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti