Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      552
    • Mancini
      16
    • Pioli
      5
    • Tudor
      139
    • Altro (specificare)
      176

Post in rilievo

5 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Del Siena ricordo il GUFIIIIJJJH STATE A CASAAAAHHH 🤣(rivolto ai senesi che non tifavano per la squadra) e se  non ricordo male c'era una dichiarazione di delusione per la Juventus che non aveva messo tanto impegno in una partita che indirettamente aveva causato la retrocessione del Siena, comunque ancora due punti a suo favore nel fare il professionista e difendere la sua piazza. 

Sulla roba del ristorante da 10 euro aveva anche ragione eh.. pensaci. Anche se nello sport succedono cose pazzesche (e le abbiamo provate anche noi ad esempio perdendo finali con l'HAMBURGER ed il modesto Dortmund con gli scarti della serie A) nella maggior parte dei casi per giocare ad armi pari devi avere gli stessi mezzi. Io ci rimasi male ma con il senno di poi la interpreto come il "battere cassa" alla proprietà.

Sulle dichiarazioni è migliorato tantissimo nel tempo, mi ha sorpreso tantissimo in questa stagione al Napoli, io mi sarei aspettato fuochi d'artificio con DeLa, invece no. 

Detto ciò anche io confermerei Tudor, lo lascerei andare solo se avessimo in mano Andonio.

Gasperini proprio no, secondo me lui si che è inviperito con la Juventus e tra l'altro lui è davvero un fanatico di una tipologia di gioco, non può adattarsi ad una squadra come la Juve che mira a vincere sempre, quindi necessariamente deve poter variare anche lo spartito in base all'avversario, al momento di forma e della stagione. 

Un abbraccio, forza Juve!

Io rispetto tutte le opinioni come è giusto che sia ma io dall'uomo Conte sono profondamente deluso e ferito e non riuscirei a digerirlo.

E ti dirò che alla Juventus il problema allenatore è secondario, prima ci serve una società e dirigenza di professionisti.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

anche quell'altro che ha vinto sulla scia di Conte  

E infatti così come Pirlo che voleva rimanere per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E infatti così come Pirlo che voleva rimanere per forza

Pirlo non ha vinto sulla scia di Conte .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io rispetto tutte le opinioni come è giusto che sia ma io dall'uomo Conte sono profondamente deluso e ferito e non riuscirei a digerirlo.

E ti dirò che alla Juventus il problema allenatore è secondario, prima ci serve una società e dirigenza di professionisti.

Anch'io, uguale, ma Amo la JUVENTUS, e credo che oggi Le serva un uomo come andonio ( tono leggermente dispregiativo) ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Anch'io, uguale, ma Amo la JUVENTUS, e credo che oggi Le serva un uomo come andonio ( tono leggermente dispregiativo) ;-)

Io credo che oggi le serva innanzitutto un proprietario presente (non solo quando deve mettere i soldi), un presidente ed un AD intenditori di calcio, e una dirigenza sportiva che non faccia gli scempi che abbiamo visto in questi 2 anni.

Un allenatore non vince senza una società competente, che sia Klopp Guardiola o Conte.

Ho paura che se arrivasse Conte si crederebbe di aver risolto tutti i problemi nascondendo la polvere sotto il tappeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io credo che oggi le serva innanzitutto un proprietario presente (non solo quando deve mettere i soldi), un presidente ed un AD intenditori di calcio, e una dirigenza sportiva che non faccia gli scempi che abbiamo visto in questi 2 anni.

Un allenatore non vince senza una società competente, che sia Klopp Guardiola o Conte.

Ho paura che se arrivasse Conte si crederebbe di aver risolto tutti i problemi nascondendo la polvere sotto il tappeto.

Se viene conte glielo dice prima che devono fare le cose serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si però si sentiva Ancelotti 

Sarà, a me non è sembrato, anzi, mi è sembrato molto umile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

La dirigenza è quella che è, e purtroppo quella che sarà, almeno per quanto riguarda “il pallido”.

Gli altri si potrebbero tranquillamente mandare affncl, sono solo parassiti di altri campi e tifosi di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Posso condividere...però già quest'anno potevamo dire la nostra.

Abbiamo fatto il record di pareggi molti dei quali indegni (Parma-Lecce-Cagliari-Empoli-Venezia) ed altri raggiunti quando si era in vantaggio e in controllo (Lazio-Roma-Bologna ecc.).

Abbiamo avuto una rosa decimata da infortuni (mai visto una roba del genere...in costante e perenne emergenza)

Non siamo riusciti ad integrare i nuovi partendo da Luiz, arrivando a Koop.

Un mix di scelte errate che se prevenute o contenute avrebbero certamente proiettato la squadra a livelli più alti. Si è vinto lo scudetto a 82 punti..solo l'inter nel 2006 lo vinse con 76 punti

Per me , fino a quando non avremmo una società forte, non possiamo competere...

La rosa decimata l'ha avuta anche il napoli, l'Inter, il Milan, tutte, quindi non è una scusante... abbiamo fatto record di pareggio appunto perché non eravamo pronti, se si era pronti non succedeva...

Che il campionato sarebbe stato a basso punteggio lo dicevo a mio fratello a inizio novembre... A differenza dello scorso anno, che l'Inter non ha dato proprio possibilità di avvicinarsi in quanto non sbagliava mai, vuoi per aiuti, vuoi per motivazioni...

A qst squadra, caro compagno di tifo, serviva qlcn in mezzo al campo che sapesse cosa vuol dire Juve...ma i Danilo, szczesny, rabiot, sono stati tolti...per me qst è stato un errore, soprattutto se non hai un allenatore esperto...

Qst campionato sarà un rammarico per le ragioni che ti ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viserion ha scritto:

Guardiola, Klopp, Zidane

Ogni volta che leggo il nome di Zidane mi chiedo in base a cosa lo si possa preferire rispetto a gente che a mio modo di vedere ha dimostrato molto più di lui di saper allenare (malgrado le sue 3 Champions vinte con un Real che forse poteva allenare chiunque in quel momento). Da tifoso Zizou è stato il mio calciatore preferito, però oggi faccio fatica a considerarlo seriamente un allenatore, anche perchè peraltro non allena da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a leggere che senza società è impossibile fare bene ma, a parte il fatto che mi auguro (e stando alle voci sembra così) che si stiano muovendo pure in quel senso, è proprio per questo che ci vuole uno come Conte. Perchè è uno che mette bocca su tutto, ma proprio tutto. Si deve fare come dice lui a partire dai parcheggi fuori dal campo di allenamento fino all'ultima minuzia in campo. E' un modo di fare pesante, ma è così che si ricostruisce dalle macerie una mentalità vincente...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Sono assolutamente in sintonia col tuo pensiero. Non riuscirei a digerirlo nemmeno io. È un personaggio che mi provoca un vero fastidio fisico

6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si continua a leggere che senza società è impossibile fare bene ma, a parte il fatto che mi auguro (e stando alle voci sembra così) che si stiano muovendo pure in quel senso, è proprio per questo che ci vuole uno come Conte. Perchè è uno che mette bocca su tutto, ma proprio tutto. Si deve fare come dice lui a partire dai parcheggi fuori dal campo di allenamento fino all'ultima minuzia in campo. E' un modo di fare pesante, ma è così che si ricostruisce dalle macerie una mentalità vincente...

E tu vorresti permettere ad un piantagrane piangina come Conte di dettare legge????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Non capisco questa voglia irrefrenabile di sporcarsi la divisa pur di mettersi in casa un personaggio per l'appunto spregevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E tu vorresti permettere ad un piantagrane piangina come Conte di dettare legge????

E' quello che ha fatto già nel 2011 quando arrivò e successivamente ovunque è andato ed ha ottenuto sempre risultati, Io non sono contiano, ma non ho nemmeno i paraocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' quello che ha fatto già nel 2011 quando arrivò e successivamente ovunque è andato ed ha ottenuto sempre risultati, Io non sono contiano, ma non ho nemmeno i paraocchi

Ma perché dici paraocchi? I comportamenti scomposti di Conte sono sotto gli occhi di tutti. Va in televisione e si mette a sclerare contro la proprietà e a sputare nel piatto in cui mangia profumatamente. Ha sempre fatto così e così sempre farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Io credo che oggi le serva innanzitutto un proprietario presente 

Cosa s’intende per proprietario presente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

No dai, nel 2011 conte non era lo stesso di adesso...non aveva ancora la possibilità di chiedere... Di certo era un sergente duro , ma era molto più malleabile, si doveva formare ancora... è negli anni successivi che ha cominciato a chiedere, giustamente, perché a lui piace giocare per vincere...ma il primo anno Era un giovane allenatore che è cresciuto insieme alla Juventus che aveva una gran bella società e soprattutto gram bei giocatori...

Anche oggi, non siamo scarsi, ma per prima cosa bisogna formare una società forte...poi prendere 3 giocatori, 1 per ruolo, poi se sarà Conte o pinco pallino si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa s’intende per proprietario presente?

Infatti non mi è chiaro nemmeno a me. Il proprietario ci mette i soldi e ce li sta mettendo, il problema grosso è la scelta delle persone che devono gestire la Juventus. La vera nota dolente del proprietario riguarda questo aspetto e mi permetto di aggiungere che mi pare un difetto riscontrabile anche in altri ambiti in cui ha voce in capitolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono assolutamente in sintonia col tuo pensiero. Non riuscirei a digerirlo nemmeno io. È un personaggio che mi provoca un vero fastidio fisico

Ma sei interista o Allegriano ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gli allenatori non top, quindi escludendo i vari Guardiola e compagnia, Conte è indiscutibilmente il miglior allenatore prendibile dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

No dai, nel 2011 conte non era lo stesso di adesso...non aveva ancora la possibilità di chiedere... Di certo era un sergente duro , ma era molto più malleabile, si doveva formare ancora... è negli anni successivi che ha cominciato a chiedere, giustamente, perché a lui piace giocare per vincere...ma il primo anno Era un giovane allenatore che è cresciuto insieme alla Juventus che aveva una gran bella società e soprattutto gram bei giocatori...

Anche oggi, non siamo scarsi, ma per prima cosa bisogna formare una società forte...poi prendere 3 giocatori, 1 per ruolo, poi se sarà Conte o pinco pallino si vedrà 

Stai confondendo quello che ho detto io con il voler decidere da solo il mercato. Quello alla Juve non l'ha mai fatto, infatti fu il motivo per cui se ne andò. Fare l'allenatore non è solo decidere i giocatori, preparare allenamenti e partite e giocare la domenica. Ma tanto altro. Conte è uno che decide qualsiasi cosa, dall'alimentazione dei giocatori all'organizzazione degli orari delle trasferte e tutto il resto. Ricordo che quando era da noi decideva pure gli orari delle conferenze in modo che fossero più funzionali possibili agli allenamenti e alle trasferte. A Castel Volturno per sua stessa ammissione rompeva le palle pure sui terreni di gioco dei campi degli allenamenti. Questo è il suo modo di lavorare, è più maniacale di Guardiola in queste cose. Mentre altri allenatori tutte queste cose le delegano. Inoltre il suo plus è quello di motivare e tirare fuori il meglio dai giocatori. Come dico da giorni: una medicina amara, ma attualmente necessaria per guarire... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti