Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Due palle... Klopp e Conte non sono nemmeno vagamente accostabili per quanto fatto.

Hanno avuto carriere diverse. Se prendi quella di Mourinho, almeno fino ai tempi dell'inter, sembrava un fenomeno. Poi ha iniziato a far danni ovunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si io ho fatto il riassunto, ma se non sbaglio Lisippo in una vecchia gurata disse che Giuntoli rimarra’ ma con meno incarichi decisionali..

Sbaglio @Lisippo ?

Ecco. Questa mi pare più logica. Mi aspetto una triade Chiello Conte Giuntoli. E spero che definiscano bene i perimetri delle rispettive competenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

eh però a questo punto se il mercato lo sta impostando Giuntoli, significa che resta.

E se resta Giuntoli allora iniziano a venirmi dubbi su Conte.

Oppure Giuntoli rimane, si e’ accordato gia’ con Conte sui nomi e per i prossimi vedra’ Conte cosa serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

Servono 3 titolari, poi qualche giocatore giovane da far crescere..

...da vendere per comprare altri giocatori medi a prezzo doppio rispetto al reale valore .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Mmm... Mi sembra un tantino esagerata la richiesta di Giuntoli out. Tendo più a pensare a un ridimensionamento del ruolo. 

Mi pare ci abbia giocato col Tottenham 

Si forse. Comunque il succo del discorso non cambia. Facile che Conte completi il giro e si prenda il Milan. Farebbe bene li, ci sono giocatori ottimi da inquadrare e giovani da costruire, una piazza esigente e calda ma senza l'assillo dell'Europa. E potrebbe raccontare di aver vinto scudetti ovunque. Se avessi soldi da buttare, due centesimi li punterei su quella piazza li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si desse una svegliata, quale Tudor e Tudor

Sembra che abbia già avanzato qualche dubbio con queste dichiarazioni rispetto a qualcuna del passato. 

Quello che è chiaro è che Tudor allenerà la Juve in quella manifestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco. Questa mi pare più logica. Mi aspetto una triade Chiello Conte Giuntoli. E spero che definiscano bene i perimetri delle rispettive competenze.

Agghiaggiande

Non è dato sapere Chiellini, ma gli altri è certo che non abbiano idea di quale siano i giocatori buoni da comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Agghiaggiande

Non è dato sapere Chiellini, ma gli altri è certo che non abbiano idea di quale siano i giocatori buoni da comprare

Theo-Tonali-Osimhen non so buoni quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Si forse. Comunque il succo del discorso non cambia. Facile che Conte completi il giro e si prenda il Milan. Farebbe bene li, ci sono giocatori ottimi da inquadrare e giovani da costruire, una piazza esigente e calda ma senza l'assillo dell'Europa. E potrebbe raccontare di aver vinto scudetti ovunque. Se avessi soldi da buttare, due centesimi li punterei su quella piazza li.

Io.mi sono giocato un 🐫 su Conte anche al mondiale x club. Sempre che il regolamento lo consenta. Mi pare non sia chiara la questione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 10ste ha scritto:

Conte ha creato la Juve dei 9 lunghissimi anni di vittorie il merito è tutto suo. Allegri ha solo preso a noleggio la squadra e non ci ha vinto un * ( 2 finali perse).

A noi che adesso non siamo né carne né pesce uno come Conte è ORO. 

Ricordo che Conte, arrivato comunque come giovane allenatore all'epoca e quando si facevano nomi illustri all'inizio, aveva come obiettivo societario, quello di tornare in Europa e non per forza dalla porta principale. Qualcosa di non troppo dissimile era anche quello del Napoli di quest'anno.

In entrambi i casi si è giocato lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screzi tra Giuntoli e Conte quando AC manco ha ancora messo piede a Torino? .ghgh non mi sembra verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Hanno avuto carriere diverse. Se prendi quella di Mourinho, almeno fino ai tempi dell'inter, sembrava un fenomeno. Poi ha iniziato a far danni ovunque.

ma dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Agghiaggiande

Beh, si spera che negli anni Conte abbia allargato i propri orizzonti. E cmq se arriva, aspettiamoci una serie di mannaie, alla ziegler e Krasic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E se era scarsa? eravamo in lotta salvezza praticamente

Doveva andare davanti ai microfoni a dare dei pipponi i propri giocatori? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mai letta una castroneria piu grande, quindi la Juventus del 2017 con giocatori completamente diversi sarebbe la Juve di Conte? 🤣

secondo me si è espresso male ma è vero che se non ci fosse stata la prima non ci sarebbe stata la seconda. Conte per ricostruire è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque giuntoli e tudor continuano a parlare di "due o tre acquisti mirati" per essere competitivi. posto che uno è osimehn, chi sono gli altri due?

credo che a questo punto abbiano i nomi sul taccuino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, elledani ha scritto:

Qualcuno come me del team Terzic?

Allenatore eccellente, non capisco perchè ci si fossilizzi sempre sul mercato Italiano 

Possiamo fare tutti i team che vogliamo ma a quanto pare.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Theo-Tonali-Osimhen non so buoni quindi…

Non è che non sono buoni in sè, non sono buoni rispetto a quanto mazzo costano...

O, se preferisci, non sono abbastanzi vantaggiosi economicamente per una squadra che non gioca in Premier League

Per Theo ci aggiungo anche che per me ha passato il suo picco di performance e come se non bastasse mi pare sia una bella testa di minghia...come bonus negativo è facile che il suo arrivo preveda l'uscita di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Mah, io sono molto scettico sul ritorno di Conte. Fanno il suo nome ad ogni cambio di allenatore, ogni volta c'è la narrazione di un Antonio che rifiuta ogni proposta per venire da noi, e puntualmente l'allenatore è un altro, e Conte si accomoda laddove c'è meno Europa possibile. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che l'ultima volta che ha giocato in Champions era con noi. 

Quest'anno ci sono troppi pianeti allineati, mi sorprenderei se non venisse Conte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, per come parla Giuntoli, direi proprio che resterà alla Juve.

Quanto alla squadra forte, ovviamente si dice semrpe così ma credo che venga giustamente considerata più forte rispetto a quanto dimostrato quest'anno. Abbiamo giocatori forti che per vari motivi non hano reso per quanto potevano. Su tutti, Koop e D. Luiz, oltre ovviamente a Bremer che si è infortunato seriamente. 

Gli innesti saranno importanti, per quel che si dice. Proprio per questo motivo non so se riusciranno a prendere qualcuno nella prima finestra di mercato. Ad esempio, puntano Osimhen ma le cifre tra offerta e richiesta, sono ampie, oltre al fatto che non vorrebbero darlo a noi. Queste sono trattative che in genere si sbloccano verso fine Luglio se non ad Agosto dopo lunghe trattative. Se si vuol chiudere subito, bisogna pagare di più e sperare che il Napoli accetti senza tirarla ancora per le lunghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque giuntoli e tudor continuano a parlare di "due o tre acquisti mirati" per essere competitivi. posto che uno è osimehn, chi sono gli altri due?

Tonali a cc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tonali e Theo/Gutierrez

Poi si vedra’ il resto in base anche alle uscite

Gatti e Mck per esempio non hanno ancora rinnovato
Dovra’ entrare il secondo attaccante a meno che non rimane Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.