Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

Ma conte e allegri se ve venissero semplicemente visti come due allenatori vincenti di un nostro ciclo durato 9 anni (8 con loro) senza aggiungere altro, sarebbe la cosa migliore senza scadere in eterne diatribe "a chi lo ha più lungo" scusate il termine...... forse devono passare prima di tutto altri cicli vincenti e decenni per lasciare tutto alla storia e viverlo per quello che era, cioè un bel periodo di una juve vincente  come altri nel passato 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Se per questo hanno avuto come allenatore Lopetegui, che vale un unghia di allegri.

É incompatibile proprio a livello di mentalità, il baricentro basso non si adatta al “DNA” madrileno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo nel 2009/10 allegri ha fatto male al cagliari e come premio poi gli hanno dato la panchina del milan...

Questa tua frase è la conseguenza del fatto che tu non sai o non vuoi contestualizzare le cose.

Nel 2010 é stato cacciato perché nelle ultime 9 partite ne aveva pareggiate 2 e perse 7. Un grande ruolino di marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Allegri per venire da noi ha rifiutato il Real Madrid. Conte, dopo la sua storia bianconera, ci ha lasciato nel bel mezzo di un ritiro per poi finire a stretto giro a Milano. Se non si conoscono le cose si può anche tacere. Ricordiamocelo ogni tanto.

Magari lo rifiuta pure quest'anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove nasce realmente tutto questo astio verso Allegri? 

Non riesco a capire.

Sembra quasi che ci sia qualcosa di personale nei suoi confronti. È impressionante.. basta nominare il suo nome, e immediatamente emergono rancori e cattiverie che mi ricordano solo le critiche di Adani. A meno che Adani non abbia sparso più seme di quanto fosse necessario e ora i suoi "discendenti" spuntino come funghi!

34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma conte e allegri se ve venissero semplicemente visti come due allenatori vincenti di un nostro ciclo durato 9 anni (8 con loro) senza aggiungere altro, sarebbe la cosa migliore senza scadere in eterne diatribe "a chi lo ha più lungo" scusate il termine...... forse devono passare prima di tutto altri cicli vincenti e decenni per lasciare tutto alla storia e viverlo per quello che era, cioè un bel periodo di una juve vincente  come altri nel passato 

Credo che ormai molti si siano calati nel ruolo di critici, pronti a giudicare sia Conte che Allegri a prescindere da tutto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Penso di no: quando hanno duellato ha sempre vinto Antonio.

Questo commento dimostra la tua palese malafede. 

8 scontri

3 vittorie per allegri

3 vittorie per conte

2 pareggi 

Percentuale vittorie alla Juventus 

Allegri 70.5% (rimanendo più anni quindi più difficile)

Conte 67.5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Non riesco a capire.

Sembra quasi che ci sia qualcosa di personale nei suoi confronti. È impressionante.. basta nominare il suo nome, e immediatamente emergono rancori e cattiverie che mi ricordano solo le critiche di Adani. A meno che Adani non abbia sparso più seme di quanto fosse necessario e ora i suoi "discendenti" spuntino come funghi!

Purtroppo il prof Adani ha lavato il cervello di molti co sta storiella del bel gioco, i cross dalle fasce le ali, nel calcio vincono gli schemi ecc ecc.

E infatti qual e stato il risultato? Abbiamo preso il sig Motta, da lui sponsorizzato, che ci ha devastato la squadra e fatto eliminare dall empoli B in coppa italia.

Non capisco sinceramente da cosa derivi questa rabbia...boh

2 allenatori che hanno portato 8 scudetti consecutivi e record su record.

Adani e i suoi discepoli hanno fatto danni. La domanda è? Avremo imparato la lezione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Non riesco a capire.

Credo che ormai molti si siano calati nel ruolo di critici, pronti a giudicare sia Conte che Allegri a prescindere da tutto.

Semplice

perché  non è  un allenatore, ma solo un uomo fortunato , che ,quando  ha vinto , ha avuto  solo la fortuna di trovarsi al punto giusto nel momento giusto.

Eppoi ha fatto giocare da schifo la Juve pure quando vinceva con tutti quei campioni..

Chiedere a Tevez e Ronaldo del suo gioco...tanto per dire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Semplice

perché  non è  un allenatore, ma solo un uomo fortunato , che ,quando  ha vinto , ha avuto  solo la fortuna di trovarsi al punto giusto nel momento giusto.

Eppoi ha fatto giocare da schifo la Juve pure quando vinceva con tutti quei campioni..

Fortunato uno che vince 6 scudetti 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fortunato uno che vince 6 scudetti 😂😂😂

Che ridi ?

Avresti vinto anche tu con tutti quei campioni e senza concorrenza.

Infatti con una squadra normale" ha fatto schifo, il suo vero valore.

E ricordati che ci ha fatto perdere almeno 1- 2 champions e non parlo delle Finali ,ma delle semifinali con il Bayern e il Real...

E tu dov eri ? A ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo il prof Adani ha lavato il cervello di molti co sta storiella del bel gioco, i cross dalle fasce le ali ecc ecc.

E infatti qual e stato il risultato? Abbiamo preso il sig Motta che ci ha devastato la squadra e fatto eliminare dall empoli B in coppa italia.

Non capisco sinceramente da cosa derivi questa rabbia...boh

2 allenatori che hanno portato 8 scudetti consecutivi e record su record.

Adani e i suoi discepoli hanno fatto danni

Personalmente penso che potrebbe trascorrere un intero secolo prima che accada ancora di assistere a una squadra capace di vincere otto scudetti consecutivi, guidata da due diversi allenatori uno dopo l'altro. Eppure, nonostante l'incredibile passato di successi, c'è chi sceglie di ignorare o addirittura denigrare tale eredità vincente con atteggiamenti ingenerosi, insultando e denigrando.

Quanto ad Adani, probabilmente sarebbe stato preferibile che facesse maggiore attenzione, poiché sembra aver seminato figli in ogni dove, lasciando dietro di sé numerosi piccoli adani a diffondere il suo verbo inutile. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Che ridi ?

Avresti vinto anche tu con tutti quei campioni

E ricordati che ci ha fatto perdere almeno 1- 2 champions e non parlo delle Finali ,ma delle semifinali con il Bayern e il Real...

E tu dov eri ? A ridere...

È normale che rido, mi dici fortuna uno che vince 6 campionati suvvia.

Non sono allegriano ma il primo Allegri è stato cazzuto e vincetne come pochi alla Juve. Parlano i numeri, non le menate. 

Quando c'era il mago motta tu dov eri? A ridere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Semplice

Fortunato? Immagino che per poterlo valutare tu abbia avuto esperienza nell'insegnare calcio e nel dirigere grandi squadre.

Fammi capire...

Se vinceva, era grazie alla fortuna o al merito dei giocatori, ma se perdeva, improvvisamente i giocatori non erano più la ragione della sua fortuna perché erano mediocri?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono allegriano ma il primo Allegri è stato cazzuto e vincetne come pochi alla Juve. Parlano i numeri, non le menate. 

Che c entra Motta ??...

Io volevo già  dall anno scorso Conte.

E ora fatti un altra risata ..

Come pure se la Juve non caccia Giuntoli fa un altra caz**ta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Personalmente penso che potrebbe trascorrere un intero secolo prima che accada ancora di assistere a una squadra capace di vincere otto scudetti consecutivi, guidata da due diversi allenatori uno dopo l'altro. Eppure, nonostante l'incredibile passato di successi, c'è chi sceglie di ignorare o addirittura denigrare tale eredità vincente con atteggiamenti ingenerosi, insultando e denigrando.

Quanto ad Adani, probabilmente sarebbe stato preferibile che facesse maggiore attenzione, poiché sembra aver seminato figli in ogni dove, lasciando dietro di sé numerosi piccoli adani a diffondere il suo verbo inutile. 

Definire fortunato un allenatore che vince 6 scudetti, di cui 5 consecutivi, vuol dire o essere sconnessi dalla realtà oppure scrivere queste cavolate apposta.

Il gioco di allegri poteva non piacere e nemmeno quello di conte. Ma è calcio pratico, come quel calcio che pratica un altro allenatore avversario che nel forum è diventato Dio in terra.

Conte + Allegri = 8 scudetti consecutivi. Il resto è aria fritta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma infatti non è questione di Allegriani o Contiani, ma molti quì la prendono sul personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Che c entra Motta ??...

Io volevo già  dall anno scorso Conte.

E ora fatti un altra risata ..

Come pure se la Juve non caccia Giuntoli fa un altra caz**ta..

Ma io sto scrivendo da mesi che voglio conte catzo e che sono una vedova di antonio

Ma acciuga ha stravinto con noi, 5 scudetti di fila quale fortuna. Bisogna essere obiettivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Definire fortunato un allenatore che vince 6 scudetti, di cui 5 consecutivi, vuol dire o essere sconnessi dalla realtà oppure scrivere queste cavolate apposta.

Il gioco di allegri poteva non piacere e nemmeno quello di conte. Ma è calcio pratico, come quel calcio che pratica un altro allenatore avversario che nel forum è diventato Dio in terra.

Conte + Allegri = 8 scudetti consecutivi. Il resto è aria fritta 

Hai detto bene.

Qui dentro si leggono cose che sembrano uscire direttamente dalla bocca degli interisti. Un'ostilità simile verso Allegri non si trova nemmeno in un forum dedicato agli interisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..ma infatti non è questione di Allegriani o Contiani, ma molti quì la prendono sul personale.

È questione di avere un minimo di obiettività che alcuni non hanno. Definire coolato un allenatore che ha vinto 6 scudetti, non 1, 6 vuol dire deformare i fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sto scrivendo da mesi che voglio conte catzo e che sono una vedova di antonio

Ma acciuga ha stravinto con noi, 5 scudetti di fila quale fortuna. Bisogna essere obiettivi

Personalmente, non mi interessa minimamente chi siederà in panchina; ciò che conta per me è che chiunque sia ci porti alla vittoria, che si tratti di Conte, Topo Gigio o qualcun altro. Nutrirò sempre rispetto per chi ci ha fatto vincere, senza eccezioni.

Chi è ingrato, invece, appartiene a una categoria completamentdiversa.a e vada a venerare Adani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene.

Qui dentro si leggono cose che sembrano uscire direttamente dalla bocca degli interisti. Un'ostilità simile verso Allegri non si trova nemmeno in un forum dedicato agli interisti.

E poi sono gli stessi che quando Inzaghino vince partite con rimesse rimpalli e angoli lo dipingono come il nuovo dio del calcio, perché pratico. La coerenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi ripeto :

la squadra e i primi scudetti li ha vinti Conte 

Allegri è  andato di conserva a vincere gli altri.

E per lui la Juve ha speso in media 5 volte in più che per Conte( tra i primi 3-4 allenatori a far spendere di più  la propria societa in Europa in quegli anni  dati che si possono facilmente riscontrare )

Quando è  finita tutta questa buonasorte  si è  rivelato per quello che è  : un allenatore scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È questione di avere un minimo di obiettività che alcuni non hanno. Definire coolato un allenatore che ha vinto 6 scudetti, non 1, 6 vuol dire deformare i fatti

.quoto anche le virgole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto anche le virgole.

Questo per te che non hai senso critico..

La Vittoria talvolta nasconde la Verità  o acceca il tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Personalmente, non mi interessa minimamente chi siederà in panchina

Oddio prima anche a me… poi visti i disastri recenti 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti