Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E poi sono gli stessi che quando Inzaghino vince partite con rimesse rimpalli e angoli lo dipingono come il nuovo dio del calcio, perché pratico. La coerenza 

Sono gli stessi che proclamavano con entusiasmo che, sotto la guida di Motta, avremmo giocato un calcio spettacolare, quasi da manuale, un autentico "calcio champagne". Quegli stessi che erano certi che la squadra avrebbe raggiunto traguardi straordinari in Champions League, andando molto lontano e superando ogni aspettativa. E infine, sono sempre loro quelli che scommettevano senza alcun dubbio che Dusan avrebbe dominato la scena italiana, facendo gol a raffica con prestazioni da capogiro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Sono gli stessi che proclamavano con entusiasmo che, sotto la guida di Motta, avremmo giocato un calcio spettacolare, quasi da manuale, un autentico "calcio champagne". Quegli stessi che erano certi che la squadra avrebbe raggiunto traguardi straordinari in Champions League, andando molto lontano e superando ogni aspettativa. E infine, sono sempre loro quelli che scommettevano senza alcun dubbio che Dusan avrebbe dominato la scena italiana, facendo gol a raffica con prestazioni da capogiro...

Esatto io me li ricordo ancora i proclami all arrivo del mago. Dusan sarebbe diventato il nuovo van basten e avrebbe segnato anche con le bende sugli occhi. Mesi a parlare di schemi bla bla bla...com'è finita? Con figuracce di cui una la peggiore degli ultimi 50 anni, eliminati a casa dall empoli B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Esatto io me li ricordo ancora i proclami all arrivo del mago. Dusan sarebbe diventato il nuovo van basten e avrebbe segnato anche con le bende sugli occhi. Mesi a parlare di schemi bla bla bla...com'è finita? Con figuracce di cui una la peggiore degli ultimi 50 anni, eliminati a casa dall empoli B

Le frasi più popolari e ricorrenti erano le seguenti:

- Serve solo cambiare allenatore, e avremo una squadra da scudetto.

- Finalmente, grazie a Motta, siamo tornati a gioire guardando la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -OzzY- ha scritto:

non so dove tu lo abbia sentito

forse c'era solo la speranza e la contentezza del licenziamento di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Secondo me questa storia, lo ripeto per l'ennesima volta, sembra quella di Guardiola alla Juventus qualche anno fa.

A me proprio per niente.

La stampa mainstream era tutta super allineata su Sarri e di Guardiola ne parlavano solo momblano e l’angolo del guru.

Qui sono tutti allineati su Conte, tutte le testate giornalistiche, i guru dell’angolo, i fenomeni da scoop delle tv minori, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Questo commento dimostra la tua palese malafede. 

8 scontri

3 vittorie per allegri

3 vittorie per conte

2 pareggi 

Percentuale vittorie alla Juventus 

Allegri 70.5% (rimanendo più anni quindi più difficile)

Conte 67.5%

Prima di evocare la malafede di qualcuno, sarebbe bene sincerarsi di aver capito correttamente.

Innanzi tutto l’ultima frase non c’entra niente con ciò che ho detto.

In secondo luogo ho solo riportato un fatto, che quando si sono confrontati, Antonio è sempre arrivato davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilreplicante ha scritto:

conte vuole vincere e se dovesse arrivare imporrebbe alla società di costruire una squadra attrezzata....altrimenti va via il primo giorno del ritiro 

mah, speriamo. Quello che fa Conte è vincere subito partendo da situazioni anche difficili. Non tanto di rosa, perchè giocatori forti quando ha vinto ne ha sempre avuti e ne ha anche ora a Napoli, per dire. E' specializzato nei campionati, a oggi negato in Europa dove ha avuto risultati modesti anche rispetto alle aspettative e a quello che hanno fatto altri con le stesse compagini. Quindi per il nostro momento attuale va bene. 

Non mi viene in mente una squadra sua dove ad un certo punto non si sia lamentato della rosa e non abbia fatto la solita commedia, credo anche che chi lo ingaggia lo consideri un po' un gioco delle parti e non gli dia troppo peso. Alla fine lo paghi fior di quattrini e non è che hai voglia di troppe menate. A Napoli il presidente si vince il secondo scudo in tre anni e se poi lui se ne vuole andare, porte apertissime. Penso che alla Juventus sarà più o meno uguale, ci saranno le solite sparate sul giocare ogni tre giorni, rosa corta ecc.... Basta stare ai vertici però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A me proprio per niente.

La stampa mainstream era tutta super allineata su Sarri e di Guardiola ne parlavano solo momblano e l’angolo del guru.

Qui sono tutti allineati su Conte, tutte le testate giornalistiche, i guru dell’angolo, i fenomeni da scoop delle tv minori, tutti.

Speriamo che sia un'allucinazione collettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti