Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

Quanto vorrei che Allegri andasse a insegnare il suo bel calcio all'inda, ma mi sa che non ci sono speranze

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tranquillo, il Napoli non ha i soldi per ingaggiare Allegri, a meno che Max non si accontenti di un quarto del suo ultimo stipendio. 

Il Napoli paga bene e comunque Allegri ha poco da fare lo splendido se vuole allenare ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, devil88bg ha scritto:

ma se Conte vince lo scudetto domani De Laurentis lo fa partire immediatamente... figurati. Ha fatto quello che doveva fare Conte, ossia contro ogni aspettativa ha vinto lo scudetto al Napoli, e De Laurentis si toglie un piantagrane per prendere un allenatore un po piu' aziendalista, che continui il lavoro svolto da Conte. De Laurentis e' molto intelligente e e quando ha visto che poteva incominciare a perdere la Champions League ha preso subito Conte. 

Infatti. Ma indipendentemente da questo, sono 9 anni che Conte aspetta un'altra possibilità da noi. Scudetto o meno, se gliela danno non se la fa sfuggire. Ne sono convinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ALEMATRI ha scritto:

Se non arrivano Conte, Klopp o Guardiola, gli ultimi due neanche in vacanza vengono a Torino, secondo te è meglio tenere Tudor che prendere Gasperini? via che ci capisci tu di calcio. Io sono il primo sostenitore di Conte alla Juve, ma ha un contratto triennale e sono sicuro che adl farà di tutto per blindarlo, quindi non penso sarà semplice.

Lo può anche blindare ma conte lo comanda a bacchetta .a de  lamentis gli conviene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi Gasperini che qualcosa ha vinto (pur avendo fallito all'Inter) sarebbe un esperimento, Tudor che allo stato attuale non ha vinto nulla invece non lo è.

Qualquadra non cosa

Sta cosa che Gasperini fallì all'inter non si può sentire. Fece 3 partite di campionato... 3, con una squadra a fine ciclo, ma molto a fine ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TempoReale ha scritto:

Mah... La prossima stagione avranno i soldi della Champions e già ad Antonio hanno dato quest'anno 6,5 mln più bonus... Io credo che sui 5-6 potrebbero arrivarci. Spero cmq che abbia ragione tu.

Si, ma non è che la Champions porta l'equivalente della grotta di Alì Baba o della Pentola d'oro degli gnomi (la mia è ironia in generale, ai tanti che pensano a vagonate di soldi solo per essersi qualificati in Champions, non certo riferito al tuo post, amico mio).

Il Napoli, dopo la gestione Conte, si ritroverà in rosa un Lukaku con un bello stipendio e il mercato sarà fatto con i soldi di Osimhen.

Senza dimenticare che Allegri prendeva alla Juventus ben più di quanto Conte prende oggi a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Blonde ha scritto:

Il Napoli paga bene e comunque Allegri ha poco da fare lo splendido se vuole allenare ancora

Il Napoli paga così bene che Kvara è praticamente scappato per non ritrovarsi a prendere poco più di un milione di euro anche il prossimo anno, mentre Osimhen appena ha firmato il rinnovo a 10 milioni è stato mandato in prestito in Turchia, cioè a chi era disposto ad assumersi l'onere dell'ingaggio.

Ragazzi, ragionate con la vostra testa, non date retta ai giornali, perchè in Italia abbiamo una Stampa corrotta al punto da far invidia a quelle delle dittature sudamericame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Infatti. Ma indipendentemente da questo, sono 9 anni che Conte aspetta un'altra possibilità da noi. Scudetto o meno, se gliela danno non se la fa sfuggire. Ne sono convinto

Io penso che hai ragione.

Lui vuole riabilitarsi con la Juve e questa sarebbe l ultima occasione. 

Secondo me ha già  firmato con la Juve.

L unica perplessità è  il rapporto con Giuntoli ,ma spero che la società  si sia accorta di quanto è  scarso e dannoso, spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti