Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

Il 23/05/2025 Alle 19:54, AlexLeStrange ha scritto:

Insomma tu dici che alla Juve dovrebbero turarsi il naso e prendere Conte. È un personaggio troppo sgradevole.

Per vincere a stretto giro sì. Purtroppo in quello è il numero uno. Al mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2025 Alle 12:39, BlackFinger ha scritto:

In generale dall'anno scorso.

In particolare lo scudetto, da 5 anni.

Negli ultimi 10 anni siamo comunque la squadra che ne ha vinti di più.

Non esageriamo col vittimismo.

Il vittimismo dove lo hai visto/letto? Signori, non basta leggere e rispondere, occorre una minima capacità di comprensione del testo.

Detto questo, negli ultimi 10 anni abbiamo vinto più scudetti di tutti. E quindi? Continuiamo con gli esperimenti aspettando che gli altri arrivino a pari? Dai, prendiamo De Zerbi, così facciamo nuovamente contenti anche Cassano, Adani e Trevisani. Tre ben note linci.

E ancora: ma qui ci rendiamo conto o no che con 9 anni di scudetti vinti di fila, avremmo dovuto accumulare un gap sulle altre incolmabile e vincere per i successivi 100 (per modo di dire) o fino all'arrivo dello sceicco di turno?

Ci rendiamo conto della catastrofe combinata da Agnelli e Paratici prima, e da Giuntoli ora?

O no?

Ma sopratutto, che cavolo c'entra il vittimismo. Sempre più scioccato. 

Il 25/05/2025 Alle 09:50, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Motta e guardiola non hanno nulla in comune per quanto mi riguarda .

A me lo dici? Dillo a quello a cui ho risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 07:56, jurgen kohler ha scritto:

Conte con il doppio impegno champions-campionato diventa un tecnico come tutti gli altri.

.sisi

io ero contro ad un suo ritorno già dall'estate scorsa 

Ma poi ho capito che per vincere ci vuole la gente che sappia fare ciò 

Allegri e stato solo sfortunato si e trovato senza cr7 con faide famigliari addosso e Figc e UEFA che hanno portato il conto ad Andrea .

E per finire gli hanno messo giuntoli tra i piedi 

Conte oggi presente 2025 è l'unica soluzione per tornare a vincere 

Poi se Elkann smiliarda davvero e ci porta klopp beh lì cambia tutto ma attualmente di quelli papabili considerando la nostra situazione sia economica sia di status in campionato ci conviene un suo ritorno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi conforta è che il prossimo allenatore deciderà le sorti anche di Cristiano Giuntoli nel bene o nel male. 

Già quest' anno abbiamo pagato le sue scelte sbagliate che per poco non ci hanno costato l'accesso alla Champions League.

Tra acquisti flop e cessioni sbagliate già è nell' occhio del ciclone e se dovesse sbagliare anche il prossimo allenatore sono sicuro che verrà mandato via, per cui spero che abbia un minimo di cervello per puntare tutto su Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Juve4everSarà said:

Il vittimismo dove lo hai visto/letto? Signori, non basta leggere e rispondere, occorre una minima capacità di comprensione del testo.

Detto questo, negli ultimi 10 anni abbiamo vinto più scudetti di tutti. E quindi? Continuiamo con gli esperimenti aspettando che gli altri arrivino a pari? Dai, prendiamo De Zerbi, così facciamo nuovamente contenti anche Cassano, Adani e Trevisani. Tre ben note linci.

E ancora: ma qui ci rendiamo conto o no che con 9 anni di scudetti vinti di fila, avremmo dovuto accumulare un gap sulle altre incolmabile e vincere per i successivi 100 (per modo di dire) o fino all'arrivo dello sceicco di turno?

Ci rendiamo conto della catastrofe combinata da Agnelli e Paratici prima, e da Giuntoli ora?

O no?

Ma sopratutto, che cavolo c'entra il vittimismo. Sempre più scioccato. 

A me lo dici? Dillo a quello a cui ho risposto.

E' inutile che ti scaldi.

Dire "non so più da quanti anni non si vince" alla Juve di oggi e' vittimismo.

Oppure aver vissuto su marte negli ultimi anni.

Ci hanno dato una squalifica, azzerato il CDA,un anno senza mercato,un giocatore squalificato per calcio scommesse,un altro per doping,per due volte il miglior giocatore perso per il crociato (chiesa e Bremer) più un altro crociato.

Secondo te questo non influisce sul rendimento di una squdra?

Ma poi quali esperimenti che abbiamo avuto 3 anni di allegri? E' un esperimento allegri?

Gli unici esperimenti degli ultimi 10 anni sono stati Sarri (scudetto),Pirlo (coppa Italia e supercoppa) e Motta (un disastro).

Non mi sembra chissà che sperimentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, BlackFinger ha scritto:

E' inutile che ti scaldi.

Dire "non so più da quanti anni non si vince" alla Juve di oggi e' vittimismo.

Oppure aver vissuto su marte negli ultimi anni.

Ci hanno dato una squalifica, azzerato il CDA,un anno senza mercato,un giocatore squalificato per calcio scommesse,un altro per doping,per due volte il miglior giocatore perso per il crociato (chiesa e Bremer) più un altro crociato.

Secondo te questo non influisce sul rendimento di una squdra?

Ma poi quali esperimenti che abbiamo avuto 3 anni di allegri? E' un esperimento allegri?

Gli unici esperimenti degli ultimi 10 anni sono stati Sarri (scudetto),Pirlo (coppa Italia e supercoppa) e Motta (un disastro).

Non mi sembra chissà che sperimentazione.

Parli di vittimismo e poi scrivi quasi in lacrime "ci hanno dato questo" "ci hanno fatto quest'altro".

Quindi gli iuventini si accontentano di una supercoppa italia e di una coppa italia? Quello per te è vincere? Ti do una notizia, non siamo su vecchialupa.com. Non siamo la Roma.

Io su questo forum, giuro, esco pazzo.

Gli unici esperimenti sono stati quelli? E l'aver mandato via Marotta per promuovere Paratici non è stato un esperimento? Eh? E che cosa è stato?

Avevamo o no, un gap, al netto delle vittorie e dello stadio di proprietà, di 10 anni su Inter-Milan-Napoli?

Lo abbiamo dissipato al grido del "vogliamo il bel gioco" inseguendo un branco di giornala, tifosi e di analfabeti funzionali in genere o no?

Abbiamo avuto Allegri? E grazie al cielo! Con la squadra di Allegri un allenatore come Thiago Motta ci avrebbe fatto retrocedere.

Che giocatori ha avuto Allegri in rosa? Mi viene il voltastomaco solo a pensarci. E chi li ha presi?

Non abbiamo società da quando è andato via Marotta. Siamo un esperimento continuo altro che.

Ma riuscite a fare un'analisi della situazione seria o no?

Cioè il livello dei soggetti con cui mi devo confrontare è "ci hanno azzerato il CDA gni gni gni"? Questo è? Davvero? 

Ti do una notizia, non ci fosse stato quell'i***ta di Paratici non ce lo avrebbero azzerato il CDA e non ci avrebbero squalificato.

Scherzavo comunque, non voglio alcuna analisi. E nessuna risposta possibilmente. Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 00:53, Yildiz1992 ha scritto:

Le ultime notizie danno per certo Conte via a Napoli .A questo punto dovrebbe venire da noi .Resta da capire la posizione di giuntoli 

Giuntoli e’ il problema minore , speriamo che Conte arrivi poi il resto si risolverà, un ds competente lo si troverà, ad oggi abbiamo bisogno di un allenatore che ci porti dove ci compete e Conte e’ un professionista che difficilmente sbaglia annata, la storia parla per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juve4everSarà said:

Parli di vittimismo e poi scrivi quasi in lacrime "ci hanno dato questo" "ci hanno fatto quest'altro".

Quindi gli iuventini si accontentano di una supercoppa italia e di una coppa italia? Quello per te è vincere? Ti do una notizia, non siamo su vecchialupa.com. Non siamo la Roma.

Io su questo forum, giuro, esco pazzo.

Gli unici esperimenti sono stati quelli? E l'aver mandato via Marotta per promuovere Paratici non è stato un esperimento? Eh? E che cosa è stato?

Avevamo o no, un gap, al netto delle vittorie e dello stadio di proprietà, di 10 anni su Inter-Milan-Napoli?

Lo abbiamo dissipato al grido del "vogliamo il bel gioco" inseguendo un branco di giornala, tifosi e di analfabeti funzionali in genere o no?

Abbiamo avuto Allegri? E grazie al cielo! Con la squadra di Allegri un allenatore come Thiago Motta ci avrebbe fatto retrocedere.

Che giocatori ha avuto Allegri in rosa? Mi viene il voltastomaco solo a pensarci. E chi li ha presi?

Non abbiamo società da quando è andato via Marotta. Siamo un esperimento continuo altro che.

Ma riuscite a fare un'analisi della situazione seria o no?

Cioè il livello dei soggetti con cui mi devo confrontare è "ci hanno azzerato il CDA gni gni gni"? Questo è? Davvero? 

Ti do una notizia, non ci fosse stato quell'i***ta di Paratici non ce lo avrebbero azzerato il CDA e non ci avrebbero squalificato.

Scherzavo comunque, non voglio alcuna analisi. E nessuna risposta possibilmente. Buon proseguimento.

La risposta te la prendi comunque.

Siamo in un topic che parla di allenatori,si parla di allenatori e ora mi tiri fuori i dirigenti? Vabbè,ho capito che vuoi buttarla in caciara.

Il mio non e' vittimismo,e' farti notare che fuori campo sono successe alcune cose che hanno anche influito sul campo ma se tu pensi che una squadra che subisce tutto quello che ha subito la Juve debba vincere comunque,alzo le mani. Ah già,se ci fosse stato Marotta. Senza Marotta ora non si può più vincere.

Ti dico solo che si,per me anche la coppa Italia e' vincere perché e' il frutto di uno sforzo e di un percorso.

Mi sa che come diceva Allegri "i nove scudetti hanno drogato la realtà" di qualcuno.

A sentire discorsi come i tuoi sembra che le vittorie devono cadere dal cielo solo perché siamo la Juve.

Sicuramente qualche anno fa avresti scritto che "non siamo su vecchionapoli.com" ma ora che una squadra che ha vinto due scudetti in 100 anni ne ha vinti due in tre anni dovresti aver chiaro che non esistono le cose immutabili nel calcio.

Si vince se sei più bravo e fortunato degli altri,non c'entrano niente gli esperimenti o se ti chiami Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti