Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo di Emery 10 volte al giorno, allora io vorrei Xabi Alonso..

ma perché Emery dovrebbe prendere e. di colpo mollare l'Aston Villa che va alla grande

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Scusate, frequento poco ultimamente il forum. Tognozzi arriverebbe "insieme a" o "al posto di" Massara (di cui avevo letto qualcosa qualche giorno fa)?

al posto di

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq,pensiero personale. Conte, da solo non garantisce certo la vittoria dello scudo. Certamente garantisce un ritorno di un senso di appartenenza e del vendere cara la pelle che alla Juve manca dal 2018. 

Poi,come é ovvio che sia, ci vogliono dei giocatori forti. E noi allo stato attuale ne abbiamo davvero pochi. Questa Juve non é manco lontana parente della prima Juve che ebbe conte. 

Quindi, il discorso che la dirigenza (non quella attuale, ma quella che verrà plasmata per supportare conte) dovrà fare a conte, é che intanto facciamo due tre innesti, e vediamo come va. Pian piano col supporto del tecnico si proverà a costruire una squadra sempre più forte. L'unica variabile di questa storia é se conte entrerà nell'idea di stare a lungo alla Juve, o scoppierà prima. Sono passati più di 10 anni da quando é andato via, magari é maturato ed é pronto a fare il Ferguson della situazione con le dovute proporzioni.

Premesso che mi spiace non resti Tudor, non venga Gasperini (che ci farebbe divertire quantomeno per gli insulti che potrebbe riservare ad alcuni dei nostri in stile Lookman) e in generale che si ritorni sempre al passato, dico la mia su un aspetto del probabile Conte bis.

Secondo me la principale incognita è rappresentata dalla sua probabile volontà di recuperare del tutto il rapporto con la Juve, che è anche la sua squadra del cuore, e in fondo snaturarsi per riuscire a diventare un uomo e un allenatore più paziente, che riesce a resistere in un club per più di tre anni. La vedo veramente dura per un uomo di 50 anni, ma voglio confidare nel perfezionismo e nella forza di volontà di Conte, due qualità che nessuno gli potrebbe negare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ciao carissimo!

Ti faccio un paio di domande:

1. Come mercato, hai idea se si voglia cercare di accoppiare Conte con un po' più di italiani in rosa? Mi sembra che - in media - questi mostrino più senso di appartenenza alla Juve. E per me avere un gruppo consolidato di giocatori che danno il 100% per la maglia è fondamentale, e potrebbe essere un pregio di riprendere Conte.

2. Al livello di opinione personale tua, come la vedi questa riorganizzazione?

1) come mercato si puntano profili con più esperienza che possano aiutare fin da subito, per quanto riguarda la questione italiani non mi risultano strategie particolari ma sicuramente quelli forti interessano. Tonali è stato scelto proprio per questo, calciatore molto forte con esperienza e soprattutto italiano. Leoni stesso discorso anche se anche l'Inter è interessata 

2) necessaria, questa stagione è stata una delle peggio gestite di cui io ho memoria. Inoltre c'è bisogno di juventinità e di esperienza di campo, cosa che mancava 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

1) come mercato si puntano profili con più esperienza che possano aiutare fin da subito, per quanto riguarda la questione italiani non mi risultano strategie particolari ma sicuramente quelli forti interessano. Tonali è stato scelto proprio per questo, calciatore molto forte con esperienza e soprattutto italiano. Leoni stesso discorso anche se anche l'Inter è interessata 

2) necessaria, questa stagione è stata una delle peggio gestite di cui io ho memoria. Inoltre c'è bisogno di juventinità e di esperienza di campo, cosa che mancava 

Ciao caro,

per caso sai se Ricci del Toro è in qualche modo nei radar?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, battlehymn said:

Spero solo una cosa..se sarà conte non gli venga la minima idea di portarsi dietro quel pensionato di lukaku in caso di partenza di vlahovic..

Probabilmente non è il piano A né il piano B

ma sicuramente è il piano C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano carissimo non riesco a quotare il messaggio quindi ti rispondo qui, al momento il nome caldo è quello di Tognozzi con Chiellini in una veste simil Nedved .. In generale ci sarà una bella rivisitazione dell'organigramma societaria 

Chiellini al momento sta curando diverse situazioni, è stato lui a sentire per prima Conte..

Molto gentile, probabilmente da buono studioso della cultura ellenica lei è una brava persona. calos cai agatos. Forza Juve e forza Psg!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao Lisi, sai di qualche trattativa che potrebbe concretizzarsi prima del mondiale del club? Anche Conte in questo senso pensi sia fattibile che alleni da subito dopo una stagione logorante come quella di Napoli? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, #Conte, dal canto suo, vorrebbe avere l'ultima parola sugli acquisti più importanti in sede di mercato, e spingerebbe per un ruolo più importante di Giorgio #Chiellini in società, oltre che sui ritorni in bianconero di #Bonucci e #Pintus, quest'ultimo in qualità di preparatore atletico. Il tecnico, inoltre, vorrebbe portare a Torino tutti i suoi collaboratori, con il solo dubbio legato ad #Oriali, visto il suo passato da giocatore e dirigente dell'Inter. 
[CM]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano carissimo non riesco a quotare il messaggio quindi ti rispondo qui, al momento il nome caldo è quello di Tognozzi con Chiellini in una veste simil Nedved .. In generale ci sarà una bella rivisitazione dell'organigramma societaria 

Chiellini al momento sta curando diverse situazioni, è stato lui a sentire per prima Conte..

ma giuntoli al milan e massara a Torino è una strada praticabile, o lo chef è intoccabile nonostante le vaccate a profusione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus, #Conte, dal canto suo, vorrebbe avere l'ultima parola sugli acquisti più importanti in sede di mercato, e spingerebbe per un ruolo più importante di Giorgio #Chiellini in società, oltre che sui ritorni in bianconero di #Bonucci e #Pintus, quest'ultimo in qualità di preparatore atletico. Il tecnico, inoltre, vorrebbe portare a Torino tutti i suoi collaboratori, con il solo dubbio legato ad #Oriali, visto il suo passato da giocatore e dirigente dell'Inter. 
[CM]

pintus sarebbe fantastico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

azz

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[CM]

no grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

[CM]

Non ci credo neanche morto che gli offrono 11 netti all anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[CM]

.uah.uah.uah.uah.uah.uah.uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, sapete che vi dico?? Occhio a de bruyne

Parte fissa 7 milioni netti più bonus a finire a 11milioni l offerta juve

calciomercato.com

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me, sapete che vi dico?? Occhio a de bruyne

Parte fissa 7 milioni netti più bonus a finire a 11milioni l offerta juve per conte

calciomercato.com

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[CM]

3-4 GRANDI acquisti sarebbe tanta roba

bisogna capire per grandi cosa si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione

Spero non netti, ma neanche lontanamente. Dovrebbero aver imparato dall'Allegri bis che certe cifre non stanno ne in cielo ne in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Parte fissa 7 +bonus a finire a 11

No ma non ridevo per lo stipendio, ma per la parte dopo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[CM]

120 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.