Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TragicBronson ha scritto:

Mi sembra giusto, continuiamo a cedere quelli che vengono dalla Next, non costano nulla tutta plus 

E al suo posto Raspadori a 40, e il Napoli con quei soldi paga De Bruyne .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, il marsigliese said:

Ha sculato più 1-0 lui che Motta l'anno passato.

Giocano solo di nervi e non c'è un minimo di gioco.

Io credo serenamente che il conte che noi immaginiamo, quello del primo anno per capirci, sia solo un opaco ricordo.

Come in molte cose della vita io credo i ritorni siano sempre dei ripieghi in assenza di alternative, ma spero ardentemente di sbagliarmi.

Io un altro anno con Italiano e simili non lo voglio perdere, la certezza al momento si chiama  conte, proprio per la situazione contingente in cui ci troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ndoye nome che facevo questa estate come esterno a 4 spicci 

Mi sono preso le reaction in risatine 

Oggi lo vuole giuntoli e costa 50 mln 

Mah vabbè 

Infatti bisogna lasciarglielo lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah vabbè 

Ndoye appunto è buono per due noccioline a 30ml e più sta bene li dov'è, basta fare beneficenza al calcio italiano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Allora Giuntoli non ha capito un azzo, continua a ripetere gli stessi errori. Adesso ha deciso di svendere Mbangula per acquistare Ndoye a 45mln? Ma ancora non lo cacciano a questo?

che disgrazia questo fiorentino, ma il problema è: chi dovrebbe cacciarlo? Speriamo che Chiellini metta una pulce nell'orecchio di Scanavino

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ventinove ha scritto:

Osimhen non voleva più stare a Napoli per questioni personali e perché il De La gli aveva fatto quel contratto insostenibile e neppure al Sor Aurelio dispiaceva separarsene.

Se un campionato vinto (se lo vincerà) in cui riparti dal decimo posto e una sconfitta all'esordio a Verona, con una rosa inferiore non solo all'Inter (son mica convinto sia così più forte della Juve eh) ma che fra problemi di infortuni, cessioni di giocatori fondamentali non rimpiazzati ma con quella capacità di portare dalla tua anche le partite più rognose non è un capolavoro non saprei come definirlo.

Ragazzi, questo sta riportando lo scudetto a Napoli con una squadra che da scudetto non è.

E se gli altri demeritano mica è colpa sua, lui fa il suo, gli altri se la vedano col proprio allenatore.

Conte ti garantisce regolarità, antenne dritte e quella innata capacità di sfruttare le occasioni che capitano.

Non è uno scudetto scintillante, è uno scudetto ossessivo, fatto di ostinazione, martellamento e convinzione.

Mi è bastato osservare l'atteggiamento di Politano -una riserva due anni fa, tanto per capire il livello- contro di noi, dopo un primo tempo in cui li mettemmo sotto, dopo aver ribaltato il risultato si rivolge alla sua panchina e urla con lo sguardo trasfigurato: "Mister, siamo forti!".

Ecco, questo è tutto Conte.

E in Europa ci andiamo o già a settembre ci facciamo eliminare ?Conte lo tieni un anno e poi sbrocca ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah vabbè 

Giocatore che corre senza palla, cosa che nella nostra rosa è sconosciuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah vabbè 

Per Ndoye volevano 30 milioni e passa anche la scorsa estate dopo l'europeo fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah vabbè 

4 spicci non costava nemmeno questa estate. Poi certo, prenderlo ora non ha minimamente senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mi sembra giusto, continuiamo a cedere quelli che vengono dalla Next, non costano nulla tutta plus 

Plus che ti dà beneficio solo nell'anno in cui viene contabilizzata, per poi affossare il bilancio con acquisti da 40mln e oltre. Meglio tenersi i giovani e valorizzarli, magari potrebbero servite non solo a livello di bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Per Ndoye volevano 30 milioni e passa anche la scorsa estate dopo l'europeo fatto 

Costava meno di Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, baggio18 said:

Mah..a posteriori o no quelli erano campioni assoluti. Fuoriclasse 

Se poi conte arriva.. mi trasforma gatti in Chiellini, Kelly in Barzagli, Locatelli in Pirlo ecc 

Tanto di cappello come si dice 

A me non sembra che ci siano i presupposti per fare quel tipo di lavoro.

È molto più probabile che conte ti porti uno scudetto da overperformance, stile napoli quest'anno, e poi si vede...

Non è questione di posteriori anzi. 

Intanto mi porto volentieri lo scudetto ‘overperformato’ .sisi 

Chi prenderesti mister? (emery escluso .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Magari rendeva uguale, che ne sappiamo, qua ogni giocatore che arriva sembra depotenziarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ArturoFC93 said:

Domani è giovedì e c’è la conferenza di Conte .sisi 

Fossi in lui non la farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Non c'è fretta said:

si beh come valutavamo Soulè sui 40 ml cifra mai vista nella realtà, 40 ml è la valutazione che pensiamo noi tifosi poi lo regaliamo a un Bologna qualunque per 20-25 ml o magari con diritti di riscatto dopo due anni simil Rovella (e spero di non vederla una cessione del genere visto che per me Mbangula è più forte di Ndoye).

Il punto non è se mbangula sia più forte o meno di ndoye...il punto è che non ti costa nulla e hai già in rosa un comprimario utile alla causa...

Sempre il solito discorso...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino i titoli dei quotidiani campani

”Napoli, David e De Bruyne per convincere Conte. Alla Juve raspadori e Lucca”

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

30 invece di 35 ? 😅

Non li definirei in ogni caso "due spicci" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Ndoye come minimo lo venderanno a 30-35 milioni, Mbangula posso scommettere che non lo valutano più di 10-15. Il problema è che la Juve sarebbe pure confacente a queste valutazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah vabbè 

Non ce lo avrebbero dato dopo che abbiamo preso il loro allenatore.Saputo l'ha preso come uno sgarbo da lavare nel sangue.Lasciamolo a Bologna Ndoye e lasciamo perdere giocatori della Dea e della fiorentina.A proposito visti i guai fisici di Calafiori siamo stati fortunati a non prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo man utd servirebbero Digre in porta, Kelly in difesa, Nico Gonzalez sugli esterni, Vlahovic in attacco, Locatelli o DL in regia e Koop come riserva spaccapartite

dai che ve famo un pacchetto unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Plus che ti dà beneficio solo nell'anno in cui viene contabilizzata, per poi affossare il bilancio con acquisti da 40mln e oltre. Meglio tenersi i giovani e valorizzarli, magari potrebbero servite non solo a livello di bilancio.

Ero sarcastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.