Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

34 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non so se avete letto le ultime, ma pare che gli onesti facciano giocare solo le riserve. Se sarà così, sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'antisportività di quella società di ladri. Mancanza di rispetto verso il Napoli facendola passare per protesta verso la FIGC per il rigore concesso alla Lazio. Vergognosi all'ennesima potenza. 

ma non credo che c'entri la protesta, è chiaro che l'obiettivo primario per loro in questo momento è la finale di sabato prossimo; stasera puntano a tenere la gara in equilibrio e intanto vedere come si mette a Napoli: se nel secondo tempo la gara di Napoli non si è ancora sbloccata  Inzaghi butterà dentro i titolari al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

deve andare di traverso la cena  alle * interiste che sono intervenute sotto questo post a chiedere in ginocchio di fregare punti al napoli mentre la procura federale dovrebbe chiamare uno a uno ogni * di quelli che danno per scontato di vincere contro una squadra che ne ha vinte 7 su 8 le ultime 8 e chiedere a ogni * interista chi ha assicurato loro che vinceranno a Como di sicuro 

Non capisco perchè sei convinto che stasera il Como non se la giochi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se a Como esce 2 in schedina la procura federale si attivi subito 

Sono già in ferie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non capisco perchè sei convinto che stasera il Como non se la giochi ...

Non parlo di ciò che penso io ma parlo di cosa stanno combinando quei così raccapricciante di Milano. Non trovi uno e dico uno di sorcio che parli di Como Inter. Non uno. Eppure sanno benissimo come sia la differenza di forma fra le due squadre. 

Fra Napoli Cagliari e Como Inter la possibilità di perdere punti ce l 'ha l'Inter ma stanno trattando Como Inter come di Juve Brescello di Coppa Italia anni novanta. 

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sono già in ferie

Sono in ferie da due mesi essendo già salvi ma nelle ultime 5 ne hanno vinte 4. Forse ti confondi col Torino che dopo che ha avuto la salvezza ha passeggiato e smesso di giocare... 

Il Cagliari perché non dovrebbe esserlo in ferie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como è matematicamente salvo dalla 33' giornata. Dalla 33' alla 37' ha vinto 3 partite su 4. 

La storiella del Como già salvo senza motivazioni non regge e la possono bere solo quelli che pagano i cornetti e cappuccino ai soliti noti haters della Juve 

Il Como può e deve fare punti altrimenti è doveroso pensare male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in tutti i casi soprattutto dopo la scorsa giornata, il napoli ha solo tutto da perdere, ha la pressione tutta su di se... non vincesse i tifosi se lo ricorderebbero a vita.... se la sbloccano subito possono vincerla di tanto, se non vincono be sarebbe un harakiri gigantesco visto che poi significherebbe non essere riusciti a vincere tre giornate consecutive con tre squadre di bassa classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

È tutto da vedere se le fogne vincono a como

temo si scansino, son tutti favori che poi ritornano l'anno prossimo. MarottaLeague

è il Napoli che deve vincere e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio, l'opzione napoli che si caca in mano e perde la partita con scene di isteria collettiva al San Paolo e io che mi mangio i popcorn sarebbe una cosa da triplo orgasmo.........se dall'altra parte non ci fossero le schifezze di Milano.....che mierda, mai una gioia totale. Spero arrivi a fine mese quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como è matematicamente salvo dalla 33' giornata. Dalla 33' alla 37' ha vinto 3 partite su 4. 

La storiella del Como già salvo senza motivazioni non regge e la possono bere solo quelli che pagano i cornetti e cappuccino ai soliti noti haters della Juve 

Il Como può e deve fare punti altrimenti è doveroso pensare male 

Oh comunque sei pesante, scusami se te lo dico. 

Dove sta scritto che il Como DEVE fare punti? 

Lo dici tu? 

Ah si vero, se oggi il Como non vince bisogna far intervenire la procura federale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusva ha scritto:

Per il Napoli stasera sarà dura

Dici? 

Io non voglio dire che il Cagliari si scansa però insomma.

Hanno 0 tifosi per la trasferta vietata, molti giocatori chiave fuori e se si azzardano a segnare non escono vivi dal Maradona. 

Tutto sta a vedere se il Napoli riesce a buttarla dentro o finisce 0-0. 

Personalmente vedo una goleada facile tipo 2-0 già a fine primo tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

temo si scansino, son tutti favori che poi ritornano l'anno prossimo. MarottaLeague

è il Napoli che deve vincere e basta

Dicevate lo stesso della Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scream for me ha scritto:

Dio, l'opzione napoli che si caca in mano e perde la partita con scene di isteria collettiva al San Paolo e io che mi mangio i popcorn sarebbe una cosa da triplo orgasmo.........se dall'altra parte non ci fossero le schifezze di Milano.....che mierda, mai una gioia totale. Spero arrivi a fine mese quella...

Beh questi sono gli stessi che si sono suicidati col Verona già salvo sempre in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scream for me ha scritto:

Beh questi sono gli stessi che si sono suicidati col Verona già salvo sempre in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dicevate lo stesso della Lazio

non lo so, per me il rischio è alto. magari mi smentiscono e giocano alla morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti