Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non per fare il saccente, ma probabilmente è la giornata decisiva per tutti i verdetti ancora aperti.

Un'affermazione un po troppo coraggiosa, ci andrei cauto, ma ammiro la tua sicurezza 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, e non mi capacito di quelli che "tifano" Napoli come se avessero dimenticato gli ultimi 10 anni di pagliacciate nei nostri confronti, come se non sapessero che pure vincendo il campionato il primo pensiero saremmo sempre noi ed il secondo coro sarebbe il classico "chi non salta juventino è", come se non sapessero che Napoli ha fatto dell'antijuventinità uno stile di vita.

Purtroppo non possono perdere entrambe ma star qui a sperare che vinca una o l'altra anche no, sempre di mexxa stiamo parlando!

Personalmente ho le idee chiare per stasera. Spero non vinca l'Inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Io stasera me ne vado in pizzeria 

Delle gioie degli altri ne faccio a meno 

.sisi

io se me ne andassi in pizzeria sarei travolto dalla festa dei napulicchi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Se si azzardano a provare a pareggiare o vincere rischiano il linciaggio, non penso siano così pazzi.

In qualsiasi altra città potrebbero giocarsela, Torino in primis.

Ma a Napoli nemmeno per scherzo

Bischerate.

Quarant'anni fa il Lecce già retrocesso uscì vittorioso all'Olimpico di Roma, negando il tricolore ai giallorossi (a ns. favore tra l'altro...) e nessuno, giustamente, gli torse un capello.

E parliamo degli stadi anni '80, non di quelli di oggi che a confronto sembrano teatri dell'opera, Napoli compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bischerate.

Quarant'anni fa il Lecce già retrocesso uscì vittorioso all'Olimpico di Roma, negando il tricolore ai giallorossi (a ns. favore tra l'altro...) e nessuno, giustamente, gli torse un capello.

E parliamo degli stadi anni '80, non di quelli di oggi che a confronto sembrano teatri dell'opera, Napoli compreso.

ovvio che non succederebbe comunque nulla ai cagliaritani. Ma io dico che stasera il risultato è quasi scontato perchè il napoli è più forte del cagliari, il cagliari è rilassato e tranquillo ed ha probabilmente festeggiato tutta la settimana e le motivazioni del napoli sono immensamente maggiori. Dovrebbe succedere appunto un altro roma-lecce. Ma di roma-lecce probabilmente ne resterà uno solo nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono riuscire a metterla come col Torino...se al 60 stanno 0 a 0 sarebbe psicologicamente difficile pure per gente come modric figuriamoci per rahmani ecc

Il gol del genoa cane e l errore di billing al 95esimo pesano come un macigno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bischerate.

Roma non è Napoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ovvio che non succederebbe comunque nulla ai cagliaritani. Ma io dico che stasera il risultato è quasi scontato perchè il napoli è più forte del cagliari, il cagliari è rilassato e tranquillo ed ha probabilmente festeggiato tutta la settimana e le motivazioni del napoli sono immensamente maggiori. Dovrebbe succedere appunto un altro roma-lecce. Ma di roma-lecce probabilmente ne resterà uno solo nella storia

Ah, quello sono assolutamente d'accordo.

In realtà in piccolo era già successo, perché il Genoa, con mezza squadra fuori, aveva di fatto sfilato lo scudetto al Napoli, se l'inter non si addormentava nel finale con la lazio.

Penso anche io che il Napoli possa avere vita abbastanza facile, il Cagliari é anche abbastanza rimaneggiato e di suo in trasferta é scarsetti, ovvio che però la situazione potrebbe cambiare se non la sbloccano subito o se magari sono in vantaggio di un solo gol (ultimamente non sono esattamente prolifici) e nel frattempo l'inter vince a Como, potrebbero andare nel panico ad ogni mezzo pallone che arriva in area nel finale (come successo col Genoa).

Comunque non scriviamo cavolate sul Cagliari che rischia l'incolumità a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state dando in molti per scontato la vittoria del Napoli. sta cosa mi preoccupa, di solito quando succede non porta mai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che nell'aria ci sia voglia di fare lo spareggio...

Una partita in più con tutta l'Italia focalizzata sulla partita per lo scudetto...

Il Napoli è stato molto fortunato a ritrovarsi come ultima squadra da affrontare un Cagliari già salvo...

Paradossalmente ad esempio, per noi sarebbe stato meglio invertire la partita vs Venezia e quella vs Udinese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Roma non è Napoli ...

Negli anni '80 Roma era pure peggio, ci fu un tifoso ucciso (della Lazio) da un razzo lanciato da una curva ad un'altra e gli stadi spesso erano luoghi di guerriglia.

E ricordiamo anche più ri recente le tifoserie romane imporre lo stop di un derby per un incidente inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma se gufo tanto tanto tantissimo...ci riesco a farlo perdere a tutte e due?

Con la doppia sconfitta il campionato lo vince il Napoli.

A meno che tu non voglia intendere che perdere tutte e due vuol dire che nessuna delle due vinca lo scudetto.

Sarebbe anche il mio sogno, anche se in un mondo giusto, entrambe dovrebbero essere penalizzate per quello che hanno fatto. E allora sì che lo scudetto lo vincerebbe l'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come andrà: Il Cagliari si prenderà i suoi 2-3 gol e torna in terra sarda bello tranquillo...il suo campionato è finito con il Venezia...il Pulmann non uscirebbe dallo stadio..siamo sinceri.. quello che faranno i ratti a Como non ha neppure importanza.. 

Non sopporto nessuna squadra avversaria in Italia, ma quello che dal 2006 hanno fatto e continuano a fare a noi e a tutto il campionato i prescritti, me li farà odiare sportivamente per sempre.. quindi se non fosse stato il Napoli, ma la Lazio o il Milan, sarebbe stato uguale, tifo sempre e comunque contro di loro..Amen 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nel napoli, ma solo perche non posso più ormai sperare in una retrocessione di entrambi all'ultima giornata.😐

Però colgo l'occasione per augurarglielo nel prossimo futuro.🤞

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Se si azzardano a provare a pareggiare o vincere rischiano il linciaggio, non penso siano così pazzi.

In qualsiasi altra città potrebbero giocarsela, Torino in primis.

Ma a Napoli nemmeno per scherzo

Certo, così come il Genoa …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

secondo me e' difficile che l' Inter vinca a Como

Questi non hanno fatto letteralmente giocare l Atalanta per 3 partite quest'anno quando era l unica vera occasione della storia di vincere uno scudetto...non ci credo neanche un po che il Como senza obbiettivi gioca alla morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Negli anni '80 Roma era pure peggio, ci fu un tifoso ucciso (della Lazio) da un razzo lanciato da una curva ad un'altra e gli stadi spesso erano luoghi di guerriglia.

E ricordiamo anche più ri recente le tifoserie romane imporre lo stop di un derby per un incidente inesistente.

Anni'70, Paparelli.

Comunque si, adesso è come andare a Disneyland. Anche il San Paolo non è più infernale come in quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Anni'70, Paparelli.

Comunque si, adesso è come andare a Disneyland. Anche il San Paolo non è più infernale come in quegli anni.

Se non sbaglio era la fine del '79.

In generale gli anni '80 sono stati i peggiori per la violenza negli stadi, non per nulla l'Heysel avvenne in quegli anni, ma ci furono tanti casi di violenza, che era consderata quasi normale.

Era solo un film (anche divertente) ma in Eccezziuunaaale Veramente, il tifoso milanista inneggiava alla "viuuulenzaaaa!!!!" ai danni dei tifosi avversari, come se fosse una roba scontata legata al calcio e alla curva (oggi chiaramente non sarebbe possibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FangRide ha scritto:

Magari. mi fai vincere i soldini per delle belle ferie.

Con tanto piacere

28 minuti fa, Totik ha scritto:

A meno che tu non voglia intendere che perdere tutte e due vuol dire ...

Ecco, quello sarebbe anche il.mio, di sogno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, e non mi capacito di quelli che "tifano" Napoli come se avessero dimenticato gli ultimi 10 anni di pagliacciate nei nostri confronti, come se non sapessero che pure vincendo il campionato il primo pensiero saremmo sempre noi ed il secondo coro sarebbe il classico "chi non salta juventino è", come se non sapessero che Napoli ha fatto dell'antijuventinità uno stile di vita.

Purtroppo non possono perdere entrambe ma star qui a sperare che vinca una o l'altra anche no, sempre di mexxa stiamo parlando!

Qui nessuno tifa NAPOLI, qui si spera che gli abusivi indossatori di scudetti altrui piangano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti