Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se si vogliono fare i soldi andrebbe giocato il 2 del Cagliari e l'X dei prescritti!!!

Yes. L'X degli schifosi non mi sembra nemmeno così impossibile. È il 2 dei napuli che temo sia molto difficile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Qualunque cosa accada dalle 23 di stasera tutti, vincitori e vinti,  cominceranno a gufare una certa squadra…,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unknown-1.jpeg.75fb230b3f0dba41bed956c60d1fed62.jpeg

idealmente per me sono due di queste in contemporanea  in due luoghi d'Italia ,

detto questo i prescritti a zero tituli mi farebbero godere non poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

ovvio che non succederebbe comunque nulla ai cagliaritani. Ma io dico che stasera il risultato è quasi scontato perchè il napoli è più forte del cagliari, il cagliari è rilassato e tranquillo ed ha probabilmente festeggiato tutta la settimana e le motivazioni del napoli sono immensamente maggiori. Dovrebbe succedere appunto un altro roma-lecce. Ma di roma-lecce probabilmente ne resterà uno solo nella storia

Be il Milan con il Verona le buscò due volte, perdendo lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Una cosa è certa. Qualunque cosa accada dalle 23 di stasera tutti, vincitori e vinti,  cominceranno a gufare una certa squadra…,,

ai napoletani che l'inter vinca la champions non frega assolutamente nulla. Anzi, non pochi sperano succeda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

si si, potrebbe essere al limite paragonabile a verona-milan. Soprattutto quella del 73 perchè mi pare che in quella del 90 si giocassero la salvezza (e poi comunque andarono in B). Ma comunque il milan giocava entrambe le volte in trasferta, qui giocano a napoli. Situazione ideale, poi il calcio è pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si si, potrebbe essere al limite paragonabile a verona-milan. Soprattutto quella del 73 perchè mi pare che in quella del 90 si giocassero la salvezza (e poi comunque andarono in B). Ma comunque il milan giocava entrambe le volte in trasferta, qui giocano a napoli. Situazione ideale, poi il calcio è pazzo

Quella del 73 me la ricordo particolarmente...ero arrampicato sopra un fico e mentre Cuccureddu segnava a Roma, loro le beccavano a Verona...e mi pare che persero quell'anno anche la coppa delle coppe (anche se su questo non ci giurerei...la mia memoria comincia a vacillare )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Quella del 73 me la ricordo particolarmente...ero arrampicato sopra un fico e mentre Cuccureddu segnava a Roma, loro le beccavano a Verona...e mi pare che persero quell'anno anche la coppa delle coppe (anche se su questo non ci giurerei...la mia memoria comincia a vacillare )

Vinsero quattro giorni prima la Coppa Coppe e per questo arrivarono spompi a Verona. Il Paron infatti voleva il differimento della gara veronese. Poi il 1 luglio ci sconfissero ai rigori in finale di Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Io ho la sensazione che nell'aria ci sia voglia di fare lo spareggio...

Una partita in più con tutta l'Italia focalizzata sulla partita per lo scudetto...

Il Napoli è stato molto fortunato a ritrovarsi come ultima squadra da affrontare un Cagliari già salvo...

Paradossalmente ad esempio, per noi sarebbe stato meglio invertire la partita vs Venezia e quella vs Udinese...

Lo spareggio è legato a vicende troppo particolari. Per me impossibile che accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ai napoletani che l'inter vinca la champions non frega assolutamente nulla. Anzi, non pochi sperano succeda

Guarda, mi riferivo al fatto che tutti guferanno la nostra partita di Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Guarda, mi riferivo al fatto che tutti guferanno la nostra partita di Venezia.

ahhhh scusa allora sefz. Naturalmente su questo siamo perfettamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Ricapitolando:

1.Bologna la Coppa Italia

2.Napoli lo scudo

3.Noi quarti

4.PSG Champions

E l'estate è salva!

image.thumb.jpeg.adf597e006185b8de39520789520b8de.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Vinsero quattro giorni prima la Coppa Coppe e per questo arrivarono spompi a Verona. Il Paron infatti voleva il differimento della gara veronese. Poi il 1 luglio ci sconfissero ai rigori in finale di Coppa Italia. 

O hai buona memoria, o ti sei erudito successivamente perché se il 73 indica il tuo anno di nascita...cmq sia complimenti a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Se il Napoli vincerà lo scudetto, sarebbe la seconda volta che la Lazio lo farebbe perdere all'Inter

26 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ricapitolando:

1.Bologna la Coppa Italia

2.Napoli lo scudo

3.Noi quarti

4.PSG Champions

E l'estate è salva!

Sarebbero capaci di vincere il Mondiale e scassarci i collioni per 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MauroDave ha scritto:

Stasera sono più napoletano di Ciro esposito...pensiamo a fare 0 su 2 , al 31 ci penseremo dopo 

Nel caso sarebbe 0 su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

vero. ho sentito alcuni interventi molto "sportivi" di tifosi napoletazzi  a radio sportiva che esprimevano auguri e parole d affetto

per i loro degni compari in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

La gazza dice che l’inda gioca con le riserve

La cosa buffa è che l'unica delle ultime che hanno giocato coi titolari l'hanno pareggiata e quelle con le riserve per ora tutte vinte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

città che disconosce la costituzione italiana e dove le forze dell'ordine non hanno alcun potere di controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti