Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

faccio due conti per DL e vedo se riesco

compresa la fidanzata?

A parte le battute e sempre rimanendo al "la Roma può essere la dimensione giusta" , se uno non guarda quanto è costato il brasiliano e quanto ha bisogno la Juve per rientrarci, se ci gioca questo Paredes penso che uno come Douglas Luiz ci possa stare benissimo in quel centrocampo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

A parte le battute e sempre rimanendo al "la Roma può essere la dimensione giusta" , se uno non guarda quanto è costato il brasiliano e quanto ha bisogno la Juve per rientrarci, se ci gioca questo Paredes penso che uno come Douglas Luiz ci possa stare benissimo in quel centrocampo 

lo sai che non lo ho mai visto in campo con voi?

eppure spesso una occhiata la davo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando vincevamo 9 scudetti di seguito andava bene?

Inutile seguire il calcio se pensiamo che sia regolare solo quando vinciamo noi, come fanno gli interisti e i napoletani.

io sto ancora aspettando segnali di vita dalla procura sportiva sul caso Osimhen, per non parlare dei casi riguardanti i prescritti etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

lo sai che non lo ho mai visto in campo con voi?

eppure spesso una occhiata la davo

Appunto per questo. Proprio perché nel contesto della Juve ha fallito ma io sono convinto che non sia un "pippone" che penso che in un altro contesto possa fare le cose che faceva (cose lineari non parliamo di lanci alla Pirlo, ma cose fatte bene) all'Aston Villa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

hai detto tutto tu...

A questo punto l' Inda sarebbe stata campione d' Italia.

Bisognerebbe recuperare tutti i messaggi di insulti che abbiamo ricevuto, uno per uno... 😁

la stizza dimostrata da alcuni in quel frangente è molto indicativa di quanti prescritti "in incognito" ci siano qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

la stizza dimostrata da alcuni in quel frangente è molto indicativa di quanti prescritti "in incognito" ci siano qui dentro

Esatto 👍

Il concetto è che anche un pari dell' inter, a posteriori, avrebbe portato le due squadre a pari punti.

Noi dovevamo fare il nostro: due pareggi fuori casa con le dirette concorrenti (e con la Lazio sarebbe stata vittoria...) e due vittorie contro udinese e venezia !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

il grande Bologna per il cui gol non bisognava esultare chiude sotto al Milan

.ghgh 

vabe il Bologna nelle ultime 5 ha fatto pari-pari-sconfitta-sconfitta-sconfitta, 2 punti in 5 gare

hanno puntato sulla Coppa Italia (fatto bene secondo me) dopodichè sono andati in Europa League e in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, golditrezegol said:

Appunto per questo. Proprio perché nel contesto della Juve ha fallito ma io sono convinto che non sia un "pippone" che penso che in un altro contesto possa fare le cose che faceva (cose lineari non parliamo di lanci alla Pirlo, ma cose fatte bene) all'Aston Villa 

non è un pippone, certo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

qualcuno sa perche la rai che è un servizio pubblico deve dare in diretta la festa dei pulcinella per lo scudetto?

e quando gli ricapita.....poraccitudine al potere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh, appunto, gli altri rubano sempre e solo la Juve è sempre danneggiata ed è l' unica che vince regolarmente.

Esattamente come l' inter nei forum interisti.

P.s Polidoro sta sulle balle pure a me, bene fare il debunker però non eliminando quello che non riesco a spiegare.

Beh, almeno su Polidoro la pensiamo allo stesso modo 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan comincia la coppa italia a ferragosto .ghgh

Accoppiamenti confermati dei trentaduesimi di finale:
* Milan – Bari

* Como – Südtirol
* Torino – Modena
* Udinese – Carrarese
* Genoa – Virtus Entella o avversaria da definire
* Hellas Verona – Padova o avversaria da definire
* Cagliari – Avellino o avversaria da definire
* Parma – Rimini o avversaria da definire
* Lecce – Juve Stabia
* Sassuolo – Catanzaro
* Pisa – Cesena
* Spezia/Cremonese – Palermo
* Empoli – Reggiana
* Venezia – Mantova
* Monza – Brescia/Frosinone
* Spezia/Cremonese – Frosinone/Salernitana/Sampdoria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

qualcuno sa perche la rai che è un servizio pubblico deve dare in diretta la festa dei pulcinella per lo scudetto?

Richiesta di comune e prefettura per garantire l’ordine pubblico, era necessario far arrivare meno persone possibili, per questo si è scelto un lunedì in orario lavorativo e l’hanno trasmessa in diretta. Due anni fa nemmeno ci fu la parata con bus scoperti perché temevano l’arrivo di troppe persone, ma quest’anno la società e i calciatori hanno insistito.

Modificato da McFratm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran paese l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, da tifoso del Napoli, concordo che la diretta sul servizio pubblico sia too much, bastava una diretta streaming sui canali ufficiali e tv locali. Ma ripeto, evidentemente si è voluto fare di tutto per garantire l’ordine pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCusate ma zerbin  gia ammonito, tira  la gomitata  a nico gonzales......  nessuna seconda ammonizione , e tutti   i  rigorini dati alla roma quest anno  .......e mi venite a  cag ......  il caz.... caro  zozzoni,  per un  rigore sacrosanto.  MA  va  a ciapa i rat........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il milan comincia la coppa italia a ferragosto .ghgh

Accoppiamenti confermati dei trentaduesimi di finale:
* Milan – Bari

* Como – Südtirol
* Torino – Modena
* Udinese – Carrarese
* Genoa – Virtus Entella o avversaria da definire
* Hellas Verona – Padova o avversaria da definire
* Cagliari – Avellino o avversaria da definire
* Parma – Rimini o avversaria da definire
* Lecce – Juve Stabia
* Sassuolo – Catanzaro
* Pisa – Cesena
* Spezia/Cremonese – Palermo
* Empoli – Reggiana
* Venezia – Mantova
* Monza – Brescia/Frosinone
* Spezia/Cremonese – Frosinone/Salernitana/Sampdoria

Io comunque,visto che la formula già fa abbastanza pena ,farei giocare la squadra di categoria inferiore in casa. 

Almeno riempi lo stadio e magari ci scappa qualche sorpresa. 

3 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

SCusate ma zerbin  gia ammonito, tira  la gomitata  a nico gonzales......  nessuna seconda ammonizione , e tutti   i  rigorini dati alla roma quest anno  .......e mi venite a  cag ......  il caz.... caro  zozzoni,  per un  rigore sacrosanto.  MA  va  a ciapa i rat........

Infatti era da rosso per doppio giallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro  mi chiedo: hanno vinto venerdì sera, avevano tutto il week end, perchè festeggiare alle 15 di un lunedì ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa vorrebbe esattamente zazzaroni non ho capito. Nicolussi ha fatto fallo di proposito? E beh? Anche se fosse perché é juventino cosa catzo vuole? Assistiamo ogni domenica a squadre che si scansano furti col var e viene a fare la morale? Vogliamo parlare dell'impegno del Torino con la roma? Ecco allora che stia muto e rosicasse in silenzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Ma che espulsione è stata comminata al giocatore dell'Udinese? Bah...

Atalanta - Parma, partita da inchiesta, monitorare i flussi di scommesse tra primo e secondo tempo..

Sembra che le persone caschino dal pero e vivano nel loro mondo fatato dove non ci sono accordi, quando anche in prima categoria ci sono dei sotterfugi, e li girano 1000.000.000 di soldi in meno della serie a.

In epoca var l espulsione del tizio dell udinese è ovviamente o incompetenza assoluta o malafede tertium non datur.

Atalanta Parma classica partita da calcio scommesse di fine campionato.

E poii vengono a rompere i co**** perche nicolussi ha fatto fallo di proposito. 

E quindi?? Sono cose che succedono da 100 anni, chi nega vive su un altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti