Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

aspetto la prossima uscita e mi phermo in una bella tavola calda che con 16€ mangio primo e secondo

Sono convinto che anche Andonio questa volta se la giocherebbe in modo diverso, sia dal punto di vista di campo che comunicativo.

Su un piano triennale/quinquennale avrebbe lo step dello scudetto e poi imho cercherebbe di dare l'assalto all'Europa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Sono convinto che anche Andonio questa volta se la giocherebbe in modo diverso, sia dal punto di vista di campo che comunicativo.

Su un piano triennale/quinquennale avrebbe lo step dello scudetto e poi imho cercherebbe di dare l'assalto all'Europa 

0153344ff53ec98b1b1d4715822f8182.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Grazie, anzitutto. Ricambio!

Beh, ogni tifoseria si sceglie una “rivale”…..a Napoli, non essendoci due squadre, si è scelto il team più tifato in città e provincia, ossia la Juve. Niente di strano.

Strano era che fosse diventata un’ossessione, un odio per alcuni…..questo si, ma era il frutto dei nove scudetti di fila. Ripeto, ieri ero allo stadio (dall’apertura dei cancelli), e la Juve non è stata minimamente nominata (e neanche l’Inter, salvo quei 3/4 momenti di saltellamento collettivo).

Credo sia un bel salto di qualità; vincere due Marotta League…..ehm, due scudetti in tre anni aiuta a sprovincializzarsi, a mettere via la mentalità perdente, il “non ce lo fanno vincere”, i poteri forti ed il Palazzo.

Con 82 punti l'anno prossimo arrivi terzo o quarto, non si hanno mai troppi campionati consecutivi a basso punteggio.

Il giorno che saluta conte perdete almeno 10 punti.

Auguri per il quinto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

0153344ff53ec98b1b1d4715822f8182.jpg

:d

Se venisse con l'idea di restare e non scappare come sempre, l'obiettivo Europa è inevitabile.

Dico essere competitivi eh, a vincerla non siamo riusciti nemmeno con allenatori più offensivi e squadre da top 3 mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

:d

Se venisse con l'idea di restare e non scappare come sempre, l'obiettivo Europa è inevitabile.

Dico essere competitivi eh, a vincerla non siamo riusciti nemmeno con allenatori più offensivi e squadre da top 3 mondiale 

io ho paura

meglio un forestiero, a shelta tra emery klopp tuchel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

io ho paura

meglio un forestiero, a shelta tra emery klopp tuchel

Klopp purtroppo ha staccato mentalmente, da quanto detto negli ultimi giorni.

Emery e Tuchel sarebbero le scelte migliori, ma credo lo status attuale della Juve non sia appetibile per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Con 82 punti l'anno prossimo arrivi terzo o quarto, non si hanno mai troppi campionati consecutivi a basso punteggio.

Il giorno che saluta conte perdete almeno 10 punti.

Auguri per il quinto .ghgh

Se una squadra “indovina” la stagione, c’è ben poco da fare. Quest’anno, complice anche il cammino Champions e il disinteresse dell’Inter per il campionato, era tutto aperto. L’Atalanta è clamorosamente scoppiata e la stessa Juve era arrivata a -6 dalla vetta, un paio di mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Sembra che ti roda un bel po…..

Io tifo juve, non conte. E francamente di profeti a cui affidare tutto ultimamente ne abbiamo già visti parecchi. 

Ma poi rodere di che .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Klopp purtroppo ha staccato mentalmente, da quanto detto negli ultimi giorni.

Emery e Tuchel sarebbero le scelte migliori, ma credo lo status attuale della Juve non sia appetibile per loro

quindi riecco pancrazio, ragazzi sono veramente euforico cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Chiagni e fotti sono insopportabili a livello di tifoseria e a livello istituzionale ma personalmente ho tifato loro piuttosto che l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Scudetto vinto con punteggio minimo e pochi gol fatti, Giuntoli ha sulla coscienza la scelta di un allenatore inadeguato e dei 3 acquisti top toppata alla grande, altrimenti potevamo esserci noi li davanti

Per la figc noi non dobbiamo vincere più per un bel pezzo, quanto meno lo scudetto. 

Discorsi vuoti. 

52 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il pianto di Conte significa:

• felicità?
  • stress?
  • addio?

Secondo me resta a Napoli. Può vincere anche l'anno prossimo .sisi

Significa che si lagna come al solito. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Se una squadra “indovina” la stagione, c’è ben poco da fare. Quest’anno, complice anche il cammino Champions e il disinteresse dell’Inter per il campionato, era tutto aperto. L’Atalanta è clamorosamente scoppiata e la stessa Juve era arrivata a -6 dalla vetta, un paio di mesi fa.

Per indovinare la stagione devi avere un certo tipo di giocatori.

Non avete al momento in canna 90 punti.

Secondo me neanche 80, considerando le coppe + eventuale uscita di conte.

Questo è un pensiero mio, magari mi sorprendete e dominate il prossimo campionato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

Sì sì certo. A 56 anni cambia testa. sefz

Se possibile, peggiorerà ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Per indovinare la stagione devi avere un certo tipo di giocatori.

Non avete al momento in canna 90 punti.

Secondo me neanche 80, considerando le coppe + eventuale uscita di conte.

Questo è un pensiero mio, magari mi sorprendete e dominate il prossimo campionato :d

Vabbè, grazie tante eh 🤣

Facile fare l’equazione “rosa costruita per una competizione = insufficiente per l’Europa”. Lo si sa.

Il prossimo anno, la rosa del Napoli sarà adeguata agli impegni da affrontare. In quanto a Conte che fugge, se arrivasse Allegri a continuarne il lavoro, chissà…..é una ricetta che ha già funzionato discretamente, altrove…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì sì certo. A 56 anni cambia testa. sefz

Se possibile, peggiorerà ancora. 

Se vuole restare a lungo termine sa benissimo che il tifoso juventino dopo uno o due scudetti inizierà a stancarsi delle eliminazioni agli ottavi di Champions League.

Ripeto, se vuole restare a lungo termine.

Altrimenti vince due anni e poi va a finire a Milan o Roma :d

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Vabbè, grazie tante eh 🤣

Facile fare l’equazione “rosa costruita per una competizione = insufficiente per l’Europa”. Lo si sa.

Il prossimo anno, la rosa del Napoli sarà adeguata agli impegni da affrontare. In quanto a Conte che fugge, se arrivasse Allegri a continuarne il lavoro, chissà…..é una ricetta che ha già funzionato discretamente, altrove…..

Allegri senza campioni si è visto dove ti porta, vedi Milan e Juve II :d

Quanto pensi che DeLa metta sul mercato? Uno che in piena lotta per lo scudetto vende kvara rimpiazzandolo con okafor sovrappeso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Voglio vedere la quarta stella !!!

Io voglio vedere la 4 stella messa bella lì sul petto tra 2 campionati vinti,e non quelle vaccate di “quarta sul campo” “,sulla fronte” “nel museo” ecc……SUL PETTO!! Fuori i *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Allegri senza campioni si è visto dove ti porta, vedi Milan e Juve II :d

Quanto pensi che DeLa metta sul mercato? Uno che in piena lotta per lo scudetto vende kvara rimpiazzandolo con okafor sovrappeso?

Allegri ha fatto miracoli anche senza i campioni……46 punti nel girone d’andata dello scorso anno, prima che arrivasse lo chef a boicottarlo. E, a boicottaggio già in corso, Coppa Italia. 
L’anno prima, a momenti centrava la zona Champions con 15 punti di penalizzazione.

Io me lo prendo molto volentieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Grazie, anzitutto. Ricambio!

Beh, ogni tifoseria si sceglie una “rivale”…..a Napoli, non essendoci due squadre, si è scelto il team più tifato in città e provincia, ossia la Juve. Niente di strano.

Strano era che fosse diventata un’ossessione, un odio per alcuni…..questo si, ma era il frutto dei nove scudetti di fila. Ripeto, ieri ero allo stadio (dall’apertura dei cancelli), e la Juve non è stata minimamente nominata (e neanche l’Inter, salvo quei 3/4 momenti di saltellamento collettivo).

Credo sia un bel salto di qualità; vincere due Marotta League…..ehm, due scudetti in tre anni aiuta a sprovincializzarsi, a mettere via la mentalità perdente, il “non ce lo fanno vincere”, i poteri forti ed il Palazzo.

Senza contare la Provincia,ma è vero che nella città di Napoli ci sono tanti Napoletani che tifano Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Sandstorm said:

Intanto la Gazzetta su Twitter non posta niente da 14 ore.asd

redazione addirittura più interista dell'account ufficiale delle melme. Ingiocabili .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Comunque si conferma che non rubiamo proprio mai, incredibile se ci pensate", un onesto ... Un altro lo quota e gli risponde così "Meglio perdere ed essere onesti, sempre." .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti